torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yami no Matsuei (La Stirpe delle Tenebre)
Titolo Fanfic: THANK YOU FOR LOVING ME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: alex-chan87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/04/2005 18:48:21

...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Bonsoir!!! Eccomi mi qui come sempre davanti al mio amatissimo pc che torturo il mio cervello scrivendo queste cose...Ieri era s.Valentino...(oggi invece è la mia festa!!!auguri a tutti i single!!!^^)...così ora sono qui a scrivere questa cosa che non so bene come sia nata...dovrei evitare di ascoltare Bon Jovi di tanto in tanto...

THANK YOU FOR LOVING ME

Sto davanti allo specchio...Osservo la mia figura e poso una mano sulla superficie fredda...Osservo la mia bocca mentre un paio di volte si apre senza però che ne esca suono.
Solo dopo qualche tentativo sento la mia voce rompere il silenzio della mia stanza...

It's hard for me to say things
I want to say sometimes
There's no one here but you and me
And that broken old street light
Lock the doors
We'll leave the world outside
All I've got to give to you
Are these five words when I

"Mi è difficile dire le cose. Non ci riesco...Ogni volta le parole mi muoiono in gola, e tu mi sorridi soltanto. A volte succede, a volte ti dico cosa provo...Già cosa provo per te.
E ci riesco solo raramente, come ora, quando chiudiamo tutto il mondo dietro la porta alle nostre spalle, e siamo solo noi due...
Anche se anche ora non ho molte parole...Non ci riesco...Vorrei tanto trovare le parole esatte da dirti, per dirti a voce ciò che provo quando sto con te, da quando sto con te. Eppure, non le trovo. Nonostante tutti i libri che ho letto, non riesco a formulare neanche una frase che mi soddisfi abbastanza da potertela poi ripetere...
Sono frasi che sembrano monologhi teatrali nei quali porto forse anche all'esasperazione i miei sentimenti per te...Dovrei trovare qualcosa di più naturale...Eppure ancora non ci riesco...Ancora ho paura di aprire completamente il mio cuore anche se si tratta di te, Tsuzuki...
Ora l'unica cosa che posso darti sono queste parole...

Thank you for loving me
For being my eyes
When I couldn't see
For parting my lips
When I couldn't breathe
Thank you for loving me
Thank you for loving me

...Ti ringrazio per amarmi.
Ti ringrazio per essere i miei occhi quando vengo accecato dalla rabbia, per aprire le mie labbra quando non respiro...
Ti ringrazio per amarmi perché grazie ai tuoi sentimenti sono riuscito a trovare me stesso, a trovare un posto dove stare...perché grazie a te sono riuscito a capire che non sono una bambola.
Ti ringrazio perché sei riuscito a sciogliere il ghiaccio che avevo attorno al cuore e l'anima.
Ti ringrazio perché riesci ad amarmi, perché sei riuscito a trovare dei lati buoni in me.

I never knew I had a dream
Until that dream was you
When I look into your eyes
The sky's a different blue
Cross my heart
I wear no disguise
If I tries, you'd make believe
That you believed my lies

Non ho mai saputo cosa volesse dire avere un sogno, prima che tu diventassi il mio songo. Non capivo il significato di tale parola. Non ne avevo nessuno. Poi sei arrivato tu che hai reso tutto il mondo un posto migliore. Ho cominciato a pensarla così dalla prima volta che mi hai protetto...da quando hai detto quello parole...
"Credi sul serio che io ti possa abbandonare?"
"...ora voglio chiederti di essere il mio partner per sempre, Hisoka."
"...perché sei il mio partner."
"Allora, dì pure che sono un sentimentale."
L'hai sempre detto con il sorriso sulle labbra, guardandomi dolcemente. E ti sei sempre fidato di me, credendo anche nelle mie bugie, e ora grazie a te non porto più nessuna maschera.
E riesco a guardare questo mondo crudele con occhi diversi, perché so, sono sicuro che avrò sempre te accanto.

Thank you for loving me
For being my eyes
When I couldn't see
For parting my lips
When I couldn't breathe
Thank you for loving me
Thank you for loving me

Ti ringrazio per amarmi, per credere in me.
Ti ringrazio per essere riuscito a tirare fuori la parte migliore di me, per avermi anche fatto comprendere i miei errori.
Ti ringrazio per essermi stato accanto ogni volta che ho avuto bisogno di aiuto,ogni volta che i demoni del passato venivano a farmi visita.
Ti ringrazio per essere sempre disponibile nei miei confronti.
Ti ringrazio veramente con tutto il cuore e l'anima.

You pick me up when I fall down
You ring the bell before they count me out
If I was drowning you would part the sea
And risk your own life to rescue me
Lock the doors
We'll leave the world outside
All I've got to give to you
Are these five words when I

Mi hai sollevato ogni volta che sono caduto...E mi hai sempre salvato...Sono sicuro che arriveresti al punto di dividere il mare se io stessi rischiando di annegare, visto che hai rishiato addiritura la tua vita per salvarmi. E non una sola volta. Ma ogni volta che quel medico compare reclamando il possesso su di me, la sua bambola.
Tu sei sempre disposto a salvarmi a discapito di tutto, anche se non riesco a farti comprendere quando mi preoccupo ogni volta che ti vedo buttarti nel pericolo.
Tengo così tanto a te che a volte ne ho paura, paura di non riuscire a tenere sotto controllo tutti questi sentimenti che provo.

Thank you for loving me
For being my eyes
When I couldn't see
For parting my lips
When I couldn't breathe
Thank you for loving me
Thank you for loving me
When I couldn't fly
Oh, you gave me wings
You parted my lips
When I couldn't breathe
Thank you for loving me
Thank you for loving me
Thank you for loving me
For loving me

Ti ringrazio per amarmi, per essermi sempre accanto.
Ti ringrazio perché mi hai dato le ali quando non potevo volare, o meglio...Tu eri le mie ali, come lei sei ancora.
Ti ringrazio perché sei così come sei...
Ti ringrazio più semplicemente per esistere..."

Mi interrompo sentendo un rumore di lato e rimango senza parole...
Ero talmente concentrato che non mi sono neanche accorto della sua presenza...Chissà da quanto sarà qui...
Mi sorride dolcemente sorridendomi e poi comincia ad avvicinarsi lentamente, finché non si ferma proprio di fronte a me. Mi poggia una mano sulla guancia...
- Non ho bisogno di tutte queste parole, mi basti solo tu. E non importa se per ora non riesci ancora ad esprimermi certi cose a voce, mi va bene così -
E mentre mi dice tali parole mi passa una mano tra i capelli.
Mi alzo in punta di piedi e poggio le mie labbra sulle.
- ...Ti amo, Tsuzuki...- sussurro specchiandomi nei suoi occhi di pura ametista e lui mi sorride abbracciandomi.

fine

Alex: *_*...che love...
His: Stupida...Perché finisci sempre col scrivere ste cose?
Alex: Perché ti amo!!!!!!^O^
His: -.-
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: