torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: L`ULTIMO DONO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: natsuviii galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/04/2005 20:55:59 (ultimo inserimento: 11/08/05)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRO
- Capitolo 1° -

L’ULTIMO DONO

-INTRO-
ATTENTION: L’autrice declina ogni responsabilità di danni psico-fisici
(nausea, vomito, emicranie) derivati dalla lettura di questa FanFiction.
A parte gli scherzi ecco la mia seconda FF su Bey. Spero vi piaccia!

Cap1: Intro

- Cos’hai?
Brooklyn sussultò a questa domanda mentre la persona che più amava, in realtà una delle due persone che più amava, lo abbracciava da dietro.
- Sono già passati 4 anni, Kai.
- Già.
Si avvertiva la tristezza nella voce dell’altro ragazzo, anche lui aveva amato moltissimo Takao, di solito ne parlava con affetto, ma quello era l’anniversario della sua morte.
- Ci staranno aspettando tutti, sbrighiamoci.
- Ok!
Come ogni anno Brooklyn, Kei e tutti i loro amici si ritrovavano davanti alla tomba del capitano dei BlaydBreckers (ma come accipicchiola si scrive ?_?) per ricordarlo.
Era stupefacente la quantità di gente che lo andava a trovare, ma del resto era così, con la sua spensieratezza e allegria se stavi vicino a Takao finivi inevitabilmente per volergli bene.
- Brooklyn, Kai, siamo qui!
Davanti al cimitero c’erano proprio tutti, Max, Rei, Hilary, il Prof.K., i White Tiger, gli European Dreams, gli All Stars, i blayder della BEGA e molti altri che avevano conosciuto il Dragoon-blayder, l’unico che mancava era Yuri che come ogni anno non era venuto.
- Non c’è neanche quest’anno … non capisco.
- Non prendertela Kai, avrà avuto un impegno.
- Come gli altri 3 anni.
Brooklyn non sapeva cosa rispondere, anche lui era arrabbiato col russo, gli altri Demolition Boys dicevano che si erano separati all’aeroporto e non sapevano con precisione dove fosse.
- Scusate il ritardo, andiamo!
-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-
- Sei ancora triste!
- Sì, io voglio bene ai ragazzi, mi sono affezionato molto a tutti loro, però …
- Vorresti pregare e ricordare in tranquillità. Ti capisco, andiamo al cimitero.
- Ora?
- Certo, a quest’ora non ci sarà nessuno.
- Aspetta, restiamo così ancora un po’.
Erano sdraiati sul divano, le braccia di Kai intorno alle spalle di Brooklyn che era appoggiato al petto del russo, stavano bene così, erano stati così bene solo tra le braccia di Takao, ma lui era morto lasciandoli soli ormai 4 anni fa.
Si baciarono dolcemente, si alzarono e insieme si avviarono verso il cimitero.

TO BE CONTINUED…
P.S.= Lo sò, lo sò, è corto, ma è solo un capitolo di introduzione!
Per favore, commentate.
Altrimenti non posso continuare per via di un problema tecnico: l’ho già finita di scrivere ma mi manca un fiore a stelo lungo, che non sia una rosa o un giglio, che corrisponda a Takao, potreste suggerirmene voi qualcuno?




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: