torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: LA (MISERABILE) VITA FAMILIARE DI HIEI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: hohoemi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/09/2002 22:00:19 (ultimo inserimento: 27/09/02)

dopo una (miserabile) vita da killer che farà hiei?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L` ADORABILE (SI FA PER DIRE) FAMIGLIA!
- Capitolo 1° -

Hiei scoprì ben presto di avere tante cose in comune con Mukuro... il suo significa ombra volante, quello di lei cadavere... l'allegria trasmessa dai luminosi nomi dei due li portò a pensare seriamente al loro futuro...il giorno prima di un torneo andavano sempre a prendere i pop corn! Insomma... erano diventati responsabili! E il loro splendido amore trasmise al mondo intero cosa significasse 'shoujo dark' e spiegò anche a molti perchè tanta gente si suicidasse...
LAURA: Non ti sembra di esagerare?
No, sorellina! Perchè come ben sanno i fan di questa profonda e splendida storia la forza dell'amore vince su tutto!!
LAURA:-_- Quella era di Kazuma...
...TORNIAMO ALLA TRAMA! Apparte che non ho ancora deciso che razza di trama ha questa fanfic...
LAURA:Siamo messi bene...-_-
Ah già! Allora dopo... in un gioioso giorno arrivò la decisione di Hiei...
FLASH BACK DI DUBBIA INTELLIGENZA...
Hiei guardò il terreno con sguardo perso... osservò con sguardo carezzevole lo splendido spettacolo che si stava svolgendo sotto i suoi occhi: alcuni vermi stavano decomponendo il cadavere di un passerottino, e poi lui sorrise a quell' angelica visione e... ehi! Perchè vomitate?! O_o
LAURA:Indovina...
Vabbeh, continuiamo... poi sospirò dolcemente e si accese una sigaretta che poi lanciò in mezzo al bosco... e lì tra la decomposizione di un passerotto e un incendio doloso lui iniziò a parlare...
Hiei:Mukuro...
Mukuro:Sì?
Hiei sospirò ancora un po'...
Hiei:Che ne dici se oggi ci sposassimo? La chiesa è già qui.
Mukuro con sguardo shojoso e sorriso da Sendo.
Mukuro:Oooh! ...ma dici che oggi vada bene?
Hiei:Oggi è un giorno felice.
Mukuro:Oggi è il funerale di Kuwabara...
Hiei:Appunto.
Così, tra le sirene dei pompieri e le carcasse in decomposizione delle volpi che... EHI LAURA, stai bene?
LAURA- Urgh! Bleargh! Ma è comica o horror?
...Emh... vabbèh, tra questi dolci momenti di una tipica giornata primaverile loro dissero il fatidico sì.
LAURA-Tipica? o_O''
FINE FLASH BACK...
Poi i due ebbero due splendide (seeeeee) figlie, senza che però quel legame che li univa svanisse...
LAURA-La gioia?
No...
LAURA-L'amore?
No.
LAURA-La vita?
NO!
LAURA:COSA?!
Per usare un' espressione tipicamente giovanile...
LAURA- COSAAAAAAAAAAAAAH?!
Il sesso!
LAURA- -____-''... METTILA IN VM 18 STA CIOFECA!
Uffy, sono un'icompresa, vabbèh...allora ebbero due splendide figlie: Yuki e Ayako... Yuki era un'adorabile ragazza, dolce e sensibile, sempre gentile e premurosa ed educata e molto femminile e tutti la chiamavano Asuka Soryu Langley! La seconda Ayako...
LAURA- SONO IO!!^_^
Volevo dirlo io...-_-... beh, ma preferivi essere la video girl di Hiei, però?
LAURA- Ma che vai a pensare? Da qual manicomio ti hanno rilasciato?
Se se...Ayako parlava spessimo, era sempre allegra e parlava con tutti, era dolcissima e molto stupida e soprattutto UNICA!! Chissà perchè tutti la chiamavano Rei Ayanami... potete immaginare quanto andassero d'accordo...
LAURA-....Io non la conosco...-_-'''
Nel prossimo capitolo parleremo di Yukina e di come vuole urgh...bene alle sue nipotine!^_^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: