torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: UNA NOTTE DI PIOGGIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/04/2005 17:44:33 (ultimo inserimento: 06/04/05)

..aiuto! non sappiamo cosa mettere!!! kei x rei
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO GIORNO
- Capitolo 1° -

beh.. questa ff racconta come hanno fatto a mettersi insieme kei e rei.. è stata presa da 'your eyes', ma si può leggere benissimo anke da sl!

Una notte di pioggia

Uff! Yuri è un vero stupido!! Non voglio più vederlo davanti ai miei occhi! Chi si crede di essere per trattarmi così, perchè aveva la luna storta? Solo perchè ero più pensieroso del solito, mi ha sbuffato di andare in Cina da Rei? Bene! È proprio quello che ho fatto! L'unico problema è che non ho la più pallida idea di dove si trovi, il villaggio mi intendo, non la Cina.. Cioè.. Un'idea me la sono fatta, da quello che sentivo raccontare da lui, ma non gli ho mai chiesto indicazioni precise.. So solo che il villaggio in cui vive è qui, da queste parti... Come se non bastasse, il sole sta calando e questo vuol dire che mi aspetta un'altra notte all'aperto, al fresco, anche se di fresco qui ce n'è davvero molto poco.. Fa un caldo terribile!
"Kei?"
"Hn?" mi volto verso la provenienza di quella voce, a me molto familiare, per trovarmi davanti uno stupito Rei.
"Cosa ci fai da queste parti?"
"Hn.. Un giro.." volevo vedere te! Bello come sempre e sempre coi capelli legati.
"Ah!"
"Tu, piuttosto?"
"Io?!" si mette a ridacchiare e continua:
"Ti ricordo che io vivo qua vicino.." lo so.
"..." Si affianca a me e poi dice:
"Sai almeno dove passare la notte?"
"Tks, all'aperto, che domande!"
"Scusa.. Ma tu.. Vieni qui a fare un giro, senza sapere dove passare la notte?"
"..." uhm.. Mi sembra alquanto perplesso.. Effettivamente lo sarei stato anch'io se in Russia mi fossi trovato davanti Rei, venuto per 'fare un giro', senza sapere dove passare la notte.
"Lo sai che è pericoloso?"
"..." bravo, Kei! Non solo fai la figura dello scorbutico, ma anche quella dell'idiota! Se stai cercando di fargli capire che ti piace, devo ammettere che ci stai riuscendo benissimo!
"Perchè non vieni da me?"
"Posso davvero?"
"Se la cosa non ti dà fastidio.."
"Hn.." sìììììììììììì! Non potevo sperare nulla di meglio! Passare la notte da solo con Rei!
"Però la mia casa non è molto grande.. Anzi.. È piuttosto piccola.."
"Hn.. Non fa niente.." meglio così! Più possibilità di averti accanto!
"Quindi è un sì?"
"Hn.."
"^__^"
"..." che bello che è!
"Seguimi!" ci dirigiamo verso il suo villaggio e lungo la strada mi chiede:
"Non hai caldo con quella sciarpa?"
"Hn.."
"Allora perchè non la togli?"
"Così.." beh, se sto tentando di stroncare ogni dialogo possibile con lui, ci sto riuscendo alla grande! Forse però potrei provare io a chiedergli qualcosa.. Ma cosa? Non sono mai stato un gran parlatore.. Però, c'è una cosa che mi interessa sapere veramente:
"Vivi da solo?"
"Sì.. Ma spesso Lai viene a dormire da me."
"Come mai?" non starete insieme, mi auguro!
"Dice che gli dispiace lasciarmi solo a lungo e quindi viene a farmi compagnia!"
"Ah! Cosa fate insieme?"
"Parliamo, scherziamo, ci alleniamo, giocamo.. Facciamo tante cose! È il mio migliore amico!"
"Ah!" solo amico?
"Qui, bisogna girare a sinistra.." prendiamo la strada a sinistra e alla fine si intravede in piccolo villaggio.
"Quello è il mio villaggio!"
"Non mi sembra molto grande.."
"Infatti è così! Però è un bel posto! Mi trovo bene!" arriviamo a destinazione e Rei mi indica una casetta in legno, molto carina da quel che posso vedere.
"Quella è casa mia!" esclama. Non appena vi siamo davanti apre la porta e mi fa entrare. È piccola, in confronto a quella a cui sono abituato, però mi dà un forte senso di ospitalità, cosa che forse mi è sempre mancata. Dall'entrata ci si ritrova direttamente in salotto, dove c'è un piccolo tavolo con attorno un divano e due poltroncine. Staccata, grazie ad un piccolo muretto, c'è la cucina che ha anch'essa un tavolo e dei fornelli, con tanto di frigo e forno. Poi ci sono tre porte. Me le indica, partendo da destra verso sinistra.
"Lì c'è il bagno.. Poi la camera che di solito usa Lai, ma che puoi usare tu, e quella è la porta della mia stanza." uffa! Non siamo in camera insieme! Ma per lo meno, questo significa che non lo è nemmeno con Lai!
"Fai come se fosse casa tua!" esclama, sorridendomi.
"Grazie.."
"Di niente!" entro nella camera in cui dormirò questa notte, poso la piccola borsa che mi sono portato e poi vado a sedermi sul divano.
"Sei sicuro di voler rimanere in casa?"
"..." perchè? Vuole già mandarmi via?
"Fuori c'è ancora il sole.. Magari volevi stare un po' all'aperto.."
"No.. Va bene, qui.." dove ti posso vedere! Inizio a spostarmi i capelli dagli occhi.. Mi danno fastidio.. Molto fastidio!
"Se ti danno fastidio, perchè non li tagli?"
"Non ne ho mai avuto il tempo.."
"Se vuoi si può fare adesso.."
"Adesso?"
"Sì! Vuoi?"
"Hn.. E sarai tu a farlo?"
"Io?! No.. Tranquillo.."
"..." peccato!
"Torno subito!" esce di casa e torna dopo pochi minuti con Mao che, non appena mi vede, esclama:
"Kei???? Allora sei tu davvero????"
"Te l'avevo detto.. Tu non credermi!" mormora Rei.
"Scusa, Rei.. Solo che.." si rivolge a me e continua:
"Come mai da queste parti?"
"Un giro.."
"Allora, Mao!" incomincia il mio futuro ragazzo ".. Credi di farcela a tagliargli un po' i capelli?"
"Certo, per chi mi hai preso?" oddio! Sarà lei!
"Andiamo in cucina, altrimenti qua sporchiamo tutto con i tuoi capelli e dopo Rei deve pulire."
"Ok.." ci dirigiamo nello spazio cottura, mi fanno sedere a capotavola, mentre Rei si mette sulla sieda accanto e Mao comincia a tagliarmi i capelli. Una volta finito, mi mette davanti uno specchietto ed esclama:
"Ecco fatto! Cosa te ne pare?"
"Vanno bene.. Sei davvero brava.." mormoro stupito.
"Visto, Rei? Ha detto che sono brava!" dice al diretto interessato, prendendogli in mano il codino.
"Ah! Non lo toccare! Stammi lontana quando hai in mano quelle forbici!" replica portandolo dalla parte opposta alla ragazza.
"Non ce l'avrai ancora con me per quello che è successo più di dieci anni fa!"
"Sì!"
"Cos'è successo?" domando.
"Beh, stavamo giocando ed io avevo in mano le forbici.. Gli avevo preso in mano il codino, che allora sarà stato lungo poco più di dieci centimentri, e per scherzo gli avevo detto che glielo tagliavo.. Io non avevo intenzione di farlo per davvero, ma è arrivato da dietro Lai, mi ha spaventato e così.. Zac! Addio codino! E da allora come mi avvicino con in mano un paio di forbici.."
"Stai lontana da me!"
"Visto? E dopo quell'evento ha pianto per una settimana!"
"Non è vero!" replica, scattando in piedi come una molla, arrossendo.
"Oh, sì che è vero! E Lai può confermarlo!" il cinese si risiede, appoggia le braccia al tavolo, vi appogia sopra la testa e si nasconde dietro di esse, mormorando:
"Che vergogna.." piega leggermente la testa di lato e mi guarda, quasi volesse scomparire. Che bello che è! Se fossimo insieme adesso sarei già accanto a lui a baciarlo, invece la mia attenzione viene presa di nuovo da Mao che, dirigendosi verso la porta, dice:
"Io vado.. Ciao, Rei! Ciao, Kei!" la saluto con un cenno del capo, mentre Rei invece scatta nuovamente in piedi e replica:
"Mao! Quando vedi Lai, digli di non venire a dormire qui.."
"Sì, tranquillo.. Glielo dirò, anche se credo che verrà lo stesso.." cosa? Io quello non lo voglio!
"Ma non saprei dove farlo dormire!"
"Sai che non si fa questi problemi.." poi facendo un sorrisino divertito prosegue:
"E sai anche benissimo il perchè verrà!" detto questo, se ne esce. Guardo Rei e vedo che, ancora una volta, è leggermente arrossito. Non avrà una relazione con Lai!
"Come mai dice che verrà lo stesso?" chiedo.
"Ehm.. Non saprei.. Lai, a volte, è un po' strano.."
"Ah!" come per magia ecco comparire sulla porta l'oggetto del nostro discorso.
"Rei!" mi guarda "Allora è vero che Kei è qua!"
"Aiuto.." sento bisbigliare da Rei.
"Sono venuto per vedere come stava.. " allora parla con me! ".. Ah! Rei, questa notte mi fermo qui!"
"Ma.. Dove ti metto?"
"Hn.. Al solito posto.."
"C'è Kei.."
"Vorrà dire che dormirò con lui!"
"Ma.."
"Suvvia, Rei! Non invertarti scuse.." Rei mi guarda e mi domanda:
"Non ti fa niente?"
"No.. La casa è tua.."
"Se non vuoi puoi dormire nella mia di stanza.." con te? Volentieri! ".. Ed io vado con Lai.."
"Indifferente.." assolutamente no!
"Oh, Rei! Perchè tutti questi problemi? Se non vuole dormire con me, può dormire con te!" guardo Rei.. Sembra in panico.. Va beh, proviamo a salvarlo.
"Rei.. Dormirò benissimo con Lai.." credo che dentro di sè abbia sospirato per il sollievo.
"Allora, Rei! Cosa prepari per cena?" si informa Lai, sedendosi su una poltroncina.
"Non ne ho idea.. Cosa preferite?"
"Io direi di far scegliere a Kei.. In fondo è appena arrivato.. Gli farà piacere, no?" mi guardano, aspettandosi una risposta:
"Fate quello che volete.." alla fine per cena Rei ha preparato del semplice riso bianco con verdure, ma l'ho mangiato volentieri, soprattutto perchè era davvero buono! È bravo a cucinare! Finito di cenare chiedo al padrone di casa:
"Vuoi una mano a lavare i piatti?"
"No, grazie.. Faccio da solo.."
"Hn.." io gliel'ho chiesto. Vado a sedermi sul divano e Lai, invece, si accomoda su una poltrona. Vorrei chiedergli se viene molto spesso qui, dato che si muove completamente a suo agio e fa come se niente fosse, ma non mi va di domandarglielo davanti a Rei. Anche perchè voglio sapere che rapporto c'è tra di loro! Dopo pochi minuti ci raggiunge anche l'oggetto dei miei pensieri, che si siede sul divano accanto a me.
"Mao mi ha detto che ti ha raccontato del codino di Rei.."
"Sì.."
"Lai! Non vorrai cominciare anche tu!" a quanto pare per Rei deve essere davvero imbarazzante, ma non capisco il perchè.. Io lo trovo semplicemente adorabile il suo attaccamento al codino e poi.. È così carino quando diventa rosso!
"Perchè? Volevo solo che sapesse che Mao non si è inventata niente.."
"Lai!" tenta di zittirlo.
"È vero! Hai pianto davvero per una settimana e poi per vederti sorridere è bastato portarti un gelato!"
"Sta' zitto!" esclama, lanciandogli un cuscino. Lo guardo.. È di nuovo arrossito. Un pochino spero che Lai continui con questo discorso. Ma così non avviene.
"Mi hai tirato addosso un cuscino!"
"Te la sei voluta!" replica, cacciandogli fuori la lingua.
"Ah, sì?"
"Sì!" per tutta risposta, si becca un cuscino in faccia!
"Eheh.. Questa non te l'aspettavi!"
"Già, ma me la paghi!" e ricominciano a buttarsi addosso i cuscini. Per schivarne uno mi metto per terra e poco dopo Lai salta sul divano, facendomi cadere addosso Rei. Mi sembra che il tempo si sia fermato! Sono sdraiato sul pavimento con Rei seduto a cavalcioni su di me.
"Ops! Scusa!" esclama, quando si accorge dove si trova. Figurati, è un piacere! Fa per tornare alla lotta coi cuscini, ma un colpo dell'altro dietro alla testa lo fa sbilanciare in avanti. Per non finirmi completamente addosso, per mia sfortuna, appoggia gli avambracci a terra e mi ritrovo così a poco cm dalle sue labbra. Basterebbe che sollevassi un pochino la testa per toccarle con le mie e constatare se sono morbide come le ho sempre immaginate.
"Scusa di nuovo!" balbetta arrossendo leggermente. Non mi lascia nemmeno il tempo di rispondere che si alza e torna a riempire Lai di colpi. Se solo non ci fosse stato quello!
"Tu non ti unisci a noi?" domanda Lai poco dopo.
"No, grazie.. Preferisco farmi una doccia.." in modo da potermi togliere dalla mente l'immagine di poco fa.
"Il bagno sai qual è!"
"Hn.." mi alzo e vado in bagno. Mi spoglio e vado sotto il getto d'acqua. C'è mancato davvero poco, prima.. Se solo fossimo stati io e lui.. Avrei potuto baciarlo ed invece.. Chissà se avrò di nuovo un'occasione simile.. Rimango sotto il getto a lungo, poi esco e mi guardo allo specchio. Per fortuna i segni non sono andati via! Mi rivesto e torno nell'altra stanza. Entrambi i cinesi sono stanchi morti per la lotta che credo si sia appena conclusa.
"Ce ne hai messo di tempo!" fa notare Lai.
"Hn.. Io vado a dormire! Buona notte.."
"Vengo anch'io! Notte, Rei!"
"Notte ad entrambi.." e con la sua dolce voce alle spalle, Lai chiude la porta. Guardo il letto che dovrei condividere e per fortuna noto che è ad una piazza e mezza. Mi stendo e poco dopo anche Lai mi imita, anche se io gli do le spalle.
"Come mai sei venuto in Cina?" mi chiede.
"Così.."
"Come mai proprio qui?"
"Hn.." paura che ti porti via Rei?
"..."
"Dormi spesso qui?"
"Quasi sempre.."
"..." quasi sempre?
"Non mi piace lasciarlo da solo.. Siamo amici fin da quando siamo nati!"
"Siete solo amici?"
"No.."
"..." coooooooosaaaaaaaaaaaaa?????????
"Perchè vuoi saperlo?"
"Hn.. Così.."
"..."
"Quindi siete più che amici.."
"Siamo migliori amici! Perchè ti interessa tanto?" uff! Così va molto meglio!
"Non ho detto che mi interessa!"
"Però l'hai fatto intuire.."
"..."
"Ti piace Rei?" chiede con tono divertito.
"Tks.. No.. Non sono affari tuoi!" sì! E tu stagli lontano!
"Tu.. Sei un tipo che fa il duro, vero?"
"..." e questo che c'entra?
"5 giorni.. Forse 6.."
"..." ma cosa stai dicendo?
"Ma non di più!"
"A cosa ti riferisci?" domando alquanto infastidito.
"Hn.. Capirai.. Posso spegnere la luce?"
"Hn.." spegne la luce ed aspetto che il sonno arrivi. Sono sul punto di addormentarmi quando sento uno strano rumore dietro di me. Mi volto e.. Non ci posso credere! Lai sta russando! Torno sdraiato ed aspetto molti minuti che faccia un po' di silenzio, ma questo non avviene. Mi alzo e vado in salotto, dove mi siedo sul divano. Non accendo la luce, non ne ho voglia, e poi c'è già quella lunare ad illuminare la stanza.
"Vuoi?" mi volto, trovandomi di fronte Rei, appoggiato allo schienale del divano con le braccia, che mi porge un bicchiere di the freddo.
"È al limone!" mi informa.
"Grazie.." prendo il bicchiere, poi gira intorno al divano e si siede accanto a me, accavallando le gambe. È senza maglietta e la luce che entra dalla finestra aperta mette in risalto i muscoli del busto e delle braccia, per non parlare dei suoi occhi! Li rende ancora più magnetici.. Una vera visione!
"Non riesci a dormire?" chiede.
"No.."
"Come mai?"
"Lai russa!"
"Russa?" perchè sembra stupito?
"Hn.. Tu?"
"Non ho molto sonno.. Come mai non hai acceso la luce?"
"Nemmeno tu l'hai fatto.." continuo a guardarlo, mentre sorseggia il suo the..
"Non hai caldo?" riprende poco dopo.
"No.." non si è nemmeno sciolto i capelli.. Allungo una mano e prendo tra le dita una ciocca della sua frangia.. Nemmeno lui se li è tagliati.. e poi diceva a me! Con questa scusa ne approfitto per sfiorargli il volto. Si volta a guardarmi ed io mi perdo nei suoi laghi dorati per pochi attimi che comunque sembrano eterni. Per fortuna non mi allontana.. Non vorrei rompere il silenzio quasi irreale che si è creato tra noi, ma non riesco a trattenermi dal domandargli:
"Non te li sciogli mai?"
"No.."
"Come mai?"
"Non ne ho idea.." continuo a giocare con la solita ciocca.. Se fossi sicuro di non essere disturbati me lo tirerei contro per poterlo baciare. Distoglie lo sguardo, ma non riesco a percepire se è arrossito o no..
"Andiamo a dormire?" chiede.
"Hai sonno?"
"Un po'.." allontano la mano da lui e replico:
"Va' pure.. Io rimango qui.."
"Non hai sonno?"
"Non è per quello, ma.."
"Ma?"
"Non credo di riuscire a dormire con tutto quel casino.."
"..."
"..."
"Se non ti dispiace, puoi.. Puoi venire a.. Dormire con me.."
"Hn?" dormire con lui? Certo che voglio!
"Il letto non sarà grande come l'altro, ma credo sia sempre meglio del divano.."
"Ok.. Grazie.." entriamo nella sua camera e ci stendiamo sul letto.. Non è molto grande nemmeno questa stanza, però l'ha arredata bene! Ed il letto è solo ad una piazza.. Che fortuna!
"Notte, Kei.."
"Buona notte." tento di dormire, ma anche qui mi è difficile. Con Rei accanto ed i nostri corpi che si sfiorano.. È impossibile! Sono troppo concentrato su di lui, anche se al momento mi dà le spalle, lasciandomi vedere la sua bellissima schiena. Mentre lo osservo si gira e noto che si è già addormentato. Non l'avevo mai guardato dormire ed adesso mi pento di non averlo fatto prima! Non è possibile trovare un aggettivo per poterlo descrivere! Si rigira, tornando darmi la schiena, e poi si muove ancora.. Per poco non cade dal letto.. Meno male che ho dei buoni riflessi, quindi riesco a prenderlo per la vita prima che si ritrovi sul pavimento e poi, già che ci sono, me lo tiro vicino. Mi sollevo un attimo e lo guardo. Non si è svegliato.. Bene! Lo bacio sul collo un paio di volte.. Ha la pelle davvero morbidissima! Torno a sdraiarmi e poco dopo mi addormento.


-fine primo capitolo-

com'è? vi piace? sxiamo di sì.. cmq anke se nn fosse accettiamo volentieri qlke critica e consiglio!!
Rey e Mika
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: