torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: INVENTATA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: ed-zepelion galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/04/2005 14:53:02 (ultimo inserimento: 04/05/05)

gli orchi attaccano il castello di lars e dei suoi compagni rivelando un`informazione misteriosa...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ORC`S REVELATION
- Capitolo 1° -

pag 2

Lars- che cooosa??gli orchi?!Che ci fanno qui?
in ogni caso dobbiamo difendere il castello!non possiamo permettergli di penetrarlo!
Gildan- allora preparati,loro non aspettano che tu faccia colazione!

Mi vesto in fretta e corro giù velocemente al 1 piano dove sono riposti gli archi

Lars- Gildan,colpiamoli finche non riescono ad entrare!!
-ok

subito ci mettiamo a sparare colpi a raffica con gli archi di precisione e ne facciamo fuori un bel po...
ma dopo qualche istante riescono a sfondare il portone e ad entrare nel castello.

Orc's king-allora!?Dove sono finiti i berserker?li VOGLIO QUI SUBITOOO!!
-si calmi adesso abbiamo chiamato i rinforzi,eh,Lord Lucifer nn vuole assolutamente subire una sconfitta!!

La situazione si fa pesante

gli orchi sono a centinaia e non finiscono piu di entrare.
Nei corridoi si sentono da ogni angolo rumori metallici e urla di agonia umane e,in maniera molto meno percettibile,orchesche.
questo significa che i nostri sono in difficoltà.
mi barrico insieme a gildan ed ad altri nella stanza degli arcieri,pronti a respingere gli orchi.Ma sono troppo forti.Non riusciamo a trattenerli fuori dalla porta...in un attimo la sfondanomi sentivo gia morto,anke se avevo un briciolo di forza ancora.era il momento giusto per attuare gli insegnamenti del mister.mi preparo a sferrare il mio attacco,e,tutto ad un tratto, gli orchi si inchinano a me.

Orco-Mio Lord,l'abbiamo cercata moltissimo per ordine di Lucifer.questi umani l'hanno trattata male,vero?E giunta la resa dei conti.I BESRSERKER...SARANNO QUI A MOMENTI...


ORc's Revelation fine alla prossima!^_^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: