torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: HANA-KAWA-ZAI
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: sakka galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/04/2005 17:00:56

una pseudo intervista ad hanamichi, rukawa......thò.. c`è pure anzai
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Prima di cominciare con l'intervista ci terrei a ringraziare Rekishi poichè è grazie a lei che ho avuto la voglia di fare questa cosa..(cacchio ma che pippone di intervistatore m'è capitato?!..Nd hanamichi) (sta zitto tu e vatti a sedere insieme agli altri due che sei sempre in ritardo...Nd sakka) (veramente quello in ritardo sono sempre io... Nd rukawa) (in effetti..Nd sakka). Vabbè prima iniziamo e prima si finisce... ah..dimenticavo...volevo salutare anche.... (la mi nonna in carriola! ! moviti che c'ho fame. Facciamo presto con quest'interrogatorio che la mi moglie ha preparato maiale ripieno per pranzo...Nd anzai)

<sakka> (con le lacrime agli occhi) sigh...va bene mi scusi coach...
<anzai> BURP!!! (lancia poi occhiate in giro per vedere se qualcuno lo guarda...)
<hanamichi> * ___*
<rukawa> (----____----)
<sakka> (O.O)
<anzai>....ops.... ho fatto uno spuntino prima di venire..ah ah....


<sakka> (cercando di non guardare anzai e misto tra schifato e intimorito) n-n-nome?
<hanamichi> hanamichi sakuragi!! noto come...
<rukawa> (interrompendolo bruscamente) kaede rukawa..(ma che diavolo...Nd hanamichi)
<anzai> ( -.-)ZZZzzzzzzzz.........eh?


<sakka>età?
<hanamichi>16
<rukawa>16
<anzai>28 (seeeeeeeee.......semmai il contrario..Nd tutti)
<anzai>sob.....


<sakka> colore preferito?
<hanamichi>.........................................ma che min**a di domanda è?! (non l'ha capita..Nd rukawa)
<rukawa>quello della palla da basket anche se ora mi sfugge....mumble..mumble
<anzai>quello dei dolci.........(leccandosi i baffi)mmmmmmmm...


<sakka> (bell'inizio non c'è che dire...)numero di maglia?
<hanamichi> 10!!! 10 come le schiacciate che faccio in partita!!! 10 come le stoppate che infliggo ai miei avversari!!! 10 come....
<rukawa> (interrompendolo di nuovo) 10 come i gr del tuo cervello!!!! (argh!...maledetto saprofago mi hai interrotto di nuovo!!...Nd hanamichi) comunque io sono l'11
<sakka>..................anzai?
<anzai> beh...ai miei tempi giocavo con......( -.-)ZzzzzzzZz (ma questo qui dorme sempre?...Nd sakka) (è solo un vecchietto con le emorroidi che ha la mania di restare alzato la notte tardi e guardare la TV in cerca di qualche canale per farsi le pippe; ecco perchè è sempre così stanco....Nd hanamichi)
<sakka> (profondamente scandalizzato) E TU COME FAI A SAPERLO????
<anzai> (destandosi lentamente)..YAWN!!...mi sono perso qualcosa?
<anamichi> no nonnetto niente di speciale...(da un'occhiata a sakka che lo guarda ancora scandalizzato, poi lo vede scrivere qualcosa sul suo block notes....)


<sakka> qual'è la cosa che odiate di più al mondo?
<hanamichi> (guardando rukawa) >_____>
<rukawa> (guardando hanamichi) <_____<
<anzai> (guardando tristemente il cavallo dei suoi pantaloni e dicendo sottovoce..)sob...ormai non sei più come prima... V______V
<sakka> che sta dicendo coach e soprattutto con chi sta parlando? (ò_O)
<anzai> no niente col mio..........basta che ti muovi!! (a corto di cartuccie eh?...Nd rukawa) (senti chi parla...è arrivato quello che c'ha un bordello di ragazze che gli vengono dietro, ma che è troppo finocchio anche per farsene una...Nd hanamichi) (in effetti è vero...^__*..Nd rukawa)
<hanamichi> °_________________° ma....allora la mia harukina va dietro a un finocchio.....(osservando il rivale che lo guarda sempre come se lo volesse spogliare mordendosi contemporaneamente la parte inferiore del labbro)ehi......non mi guardare in quel modo...


<sakka> (prendendo nota dall'accaduto) bene......come avete conosciuto il vostro coach ragazzi?
<rukawa> ah perchè è il mio allenatore?....io pensavo fosse la nostra mascotte.... (occhiataccia di anzai a rukawa......(ò.ò) )
<hanamichi> beh....durante una vacanza in Tibet sono entrato in un monastero shaolin e lì ho visto un gruppo numeroso di monaci che adoravano la sua statua,così,affascinato da quella visione (quella volta lo chiamavano solo bhudda perchè non c'aveva i capelli)rimasi con loro fino a che una voce proveniente dalla statua non mi disse nella mente: "vieni con me mio giovane allievo,seguimi.Io sono il messia". Da quel momento mi ha sempre seguito nei miei allenamenti.
<sakka> °________________°
<rukawa> >___________________<
<anzai> il ragazzo deve essersi fatto una cannone bello lungo da mitsui prima di venire qua... (concordo.......Nd rukawa e sakka)


<sakka>quale personaggio della serie ti faresti?
<hanamichi>HARUKO!! *ç*
<rukawa> mmmmmmm..(guardando hanamichi) <_________<
<anzai> (guardando tristemente di nuovo il cavallo dei pantaloni) sob.....


<sakka> progetti per il futuro?
<hanamichi> ora che la serie è finita posso farmi haruko, tanto rukawa è finicchio....
<rukawa> farmi hanamichi..
<hanamichi>dhoo.........
<anzai>grattarmi le chiappe ma da quanto sono grasso non arrivo neanche al.......
<sakka> basta grazie.......


FINE!!!




voilà finita la prima intervista!!!!! Bella??? Brutta???forse un po' corta ma non c'avevo più voglia di scrivere. L'importante è farmelo sapere...Come?
COMMENTATE!!!!!!!!!! ^____________^ ps. si accettano consigli per altre interviste dato che sono alle prime armi e questa è la mia prima fanfic.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: