torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: YU-GI-OH! XKÈ....
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: sissichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/03/2005 12:49:59 (ultimo inserimento: 24/10/06)

oh mio dio!sono tornata!e questa volta nessuno avrà scampo!1 ff che analizzerà il mondo di yu-gi-oh! in chiave demenziale(come sempre del resto)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LO SAI XKÈ?
- Capitolo 1° -

Yu-gi-oh perkè?...
Si inizio così,xkè Yu-gi-oh??
Mi spiego...
Come la maggior parte delle persone che hanno visto questo anime almeno una volta,so di cosa parlo no?Di un anime basato su un gioco di carte...la cosa è semplice..
Come la trama ...c'è un ragazzo timido e impacciato che nn ha amici ma grazie ad un pendaglio dai poteri magici si trasforma in un coraggioso guerriero...
Attorno a lui ci sono diversi personaggi...lo scemo,l'amico della scemo,l'ochetta,il patito di dadi e il ragazzo timido e misterioso ma figo(anche lui ha un alter ego)...
Poi c'è l'eterno rivale,la sua nemesi x eccellenza che ha un fratellino rompiscatole che viene rapito ogni 15-20 puntate....
I nemici???
Tutti esseri psicopatici che fino a quando sono da battere sono cattivi,poi diventano amici e persino da compiatire!!!!
Poi ovviamente il protagonista vince sempre..ovvio..è normale no?Altrimenti la serie va avanti con i nemici?(che potrebbe pure starci dato che i nemici nn sono così nemici quanto il protagonista stesso)(questa è una frase senza senso nd lettori)(mh..secondo me qualcuno ha capito che intendo nd Sissi)
Quindi questo è yu-gi-oh...
Ma se è davvero così allora.......
>_< PERCHE' MI PIACE TANTO???????????????????
Io mi chiedo xkè??
Sono forse scema???(un pò forse)NO nn è quello...chi è un OTAKU nel vero senso della parola di ygo(abbreviativo di yu-gi-oh)può capirmi...mentre gli altri penseranno che io nn sia mentalmente sana....
Vi faccio un esempio...appena vedo un cane...
<< UHHHHHHH JOEYYYYYYY >>
Ma anche una cacca di cane...
<< è stato quel zozzone di Joey >>o via dicendo....
Per non parlare di Marik....ormai anche il + banale Vespino a me ricorda Marik...anche una graziella!!!
Basta che abbia 2 ruote insomma....oppure...
<< ehi quella maglietta è del colore degli occhi di Marik!La compro >>
<< sbaglio o quel disegno ricorda vagamente uno dei simboli che Marik ha sulla schiena?? >>
<< *.*oro voglio mettermi dell'oro come Marik!!!!!! >>
<< Mi vado a fare una lampada >>(no questa no sono + bianca di Kisara porco kispios Nd Sissi)
<< avete detto egitto? >>insomma avete capito...
Seto Kaiba.
Un nome, uno stile di vita...
Non ditemi che nn è un grande...e nn parlo solo del fattore altezza....cmq parleremo + in là di lui e della sua vita...
<< Quella giacca nera potrebbe alzarsi col vento che dici?mah proviamo >>e faccio le prove.
Xkè la giacca al vento è un'icona, un modo di vivere, non è una semplice giacca stirata con troppo amido...
Cmq Seto preferisco lasciarlo per dopo x analizzarlo al meglio..
Ora passiamo all'essere che è causa di continui sbavamenti da parte mia e di mia cugina Vale(patita come me)..di chi stiamo parlando???
Uh Uh Uh è presto detto...chi mi conosce penserebbe Yami..e invece nn è così...certo Yami è figo x certi punti di vista(e cmq è solo mio)ma nn arriverà mai a lui....
Avrete capito di chi stiamo parlando...Di PEGASUS!!
NOOOOOOOOOOOO!Sto skerzando...ovviamente parlo del Mitiko insuperabile strafigobonosodo BAKURA!!
C'è chi lo ama e a chi piace fisicamente*.* nn credo che esista qualcuno a cui nn piaccia,piace anche ai maschi,infatti tutti i miei amici ammettono che Bakura è il + figo...(ed io mi spavento quando sbavano)
Insomma che difetto ha??
Nessuno.
Bello,alto,bianco(qui verrebbe biondo ma è proprio bianco)ha un deck decente(altro che i deck-di-chi-so-io-ma-è-meglio-che-nn-dico Nd Sissi)(-.-''' xkè mi sento in causa? Nd Yami)(^_^'' nn so tu ti senti sempre in causa...fatti gli affari tuoi ogni tanto ciccino Nd Sissi)(come mai oggi lo tratti male??Nd Meriem)ma la cosa importante è che ha....
un bel CULO!
Oh ecco l'ho detto..scusate ma ho dovuto dirlo...xò è la verità...nn vi siete mai accorti che lo riprendono sempre da sotto??Provate a vedere una puntata...qualsiasi...vedrete che gli autori del cartone hanno trovato un modo x catturare lo sguardo di qualsiasi ragazza..anche quelle che nn vedono i cartoni...insomma delle babbane!(no che centra??I babbani sono quelli non-maghi!Nd Sissi)
Anche il Takahashi-sensei si è dato da fare...basta vedere certe immagini del manga che rimarrete esterefatti(ma che dici?????Nd lettori)(hihihih x me è cosìU.U nd Sissi)...
A volte mi dispiace pure x quel povero Ryou Bakura...usato come una bambolina gonfiabile..sia dagli autori che dal suo alter ego stesso(emh...nn entriamo in questo discorso please Nd Ryou Bakuraç_ç).
Ovviamente intorno a lui si sono creati aneddoti di vario genere:
<< ma..quello è un coniglio??? >> << Lo voglio!!!!!! >>(xkè se ci fate caso ad un coniglio ci assomiglia con quelle ciocche ribelli quando è trasformato)
-------------
<< una B ho letto proprio B??? >><< siiiiiii!! >><< come l'iniziale di Bakura >>
--------------
Prof di Inglese:<< allora traducete il ladro è entrato con la chiave etc.... >>
Sissi:O_O''''...uhauhauhauhauhuhauhauh >_< THIEF!!Key!!!(nn c'entra niente in questo contesto Kei di Beyblade ma se mi conoscete avete capito xkè rido nd Sissi)
----------------
Pubblicità Omnitel...<< con Infinity MMS etc etc >>
Sissi e Vale:O_O''''.... >_< ahuhauhauhauhuhauha ha detto proprio Mss??
Megane gales(o come si scrive)nooooo con 2 M !!!
Sissi: >_< uaahauh Mss
Vale:*ççççççç*sbav
(ok Mss il 99% di voi nn sanno che vuol dire ...è una storia troppo lunga...racconterò tutto in seguito)
--------------
E' meglio nn dare troppo spazio a Bakura..altrimenti qualcuno/a/e si arrabbierà/anno....e poi mi uccidono..
Non volevo parlare di lui...xkè mi vergogno un pò... > ////_///// <...xò x par condicio devo farlo...(ovvero io ti ho costretto!Nd Vale)...cmq manca ovviamente il protagonista di Yu-gi-oh,vero???
Ecco..il protagonista...nà parola...Yugi o Yami???
Mah...nn si è mai capito..e toglietevi dalla testa in fatto che
"tanto sono la stessa persona"..che nn è così...ce lo fa capire Takahashi-sensei nello scontro con Pegasus...quando si cambiavano le anime e Yami afferma:
<< Ora nn hai + Yugi Mutou d'avanti,ma un'altra persona,un essere completamente diverso >> diceva circa..le parole esatte nn le ricordo...cmq avete capito????
Quindi chiusa la questione.Yami e Yugi sono 2 esseri diversi!!!
E poi dato che la fanfic la scrivo io,io affermo che la cosa che ho detto è cosa buona e giusta!
Ok parliamo di Yami...dato che probabilmente in seguito riempirò capitoli e capitoli positivi su di lui qui voglio dire qualcosa di negativo...
Il fatto che ha un deck di me**a e vince sempre...cioè..cacchio...com'è possibile che con carte come il mago nero un essere umano riesca a sconfiggere un coso come il Drago alato di Ra????
Certo il mago nero è un bel pezzo di gnaro...xò questo nn giustifica niente...
Senti Atem,si parlo proprio a te...il faraone...lo so che Mahado era il tuo miglior amico e + fedele sacerdote...ma ora che il suo Ka è stato trasportato sulle carte è diventato una skifezzina...una vera palla al piede...devi proprio averlo nel deck????
E poi i capelli...oddio a me piacciono...ma xkè devi costringere le persone a prenderti in giro?
Io stessa all'epoca ormai lontana in cui vedevo yu-gi-oh su RTL 2 , dicevo che avevi i tuonoshock in testa!!
La cosa + scorcentante è il fatto che nn sono affatto artificiali...ebbene tutta la famiglia Mutou ha quei capelli!Dalla nascita..poveretti...immaginate una signora Mutou che deve partorire!Ahi!Farà male!
Poi tutti si chiedono..come mai ci sono voluti 3000 anni x trovare il prescelto in cui il faraone si risveglierà?
Ora la risposta è ovvia...pensateci un pò su...
Pensato?NO?..immaginavo...cmq ve lo dico io...Xkè una persona con quei capelli nasce solo una volta ogni 3000 anni!!(un pò come il super sayan della leggenda che nasce ogni 1000 anni)
Quando Yami capì che era il momento di rinascere....ebbe una visione del bambino in cui doveva entrare....si spaventò a morte....ekko xkè Yugi ci mise ben 8 anni x assemblare il puzzle...Yami stava lottando contro il suo destino!
Ma che volete farci...forse un giorno era meno attento e Zakete!Il puzzle era fatto
<< Mannaggia ora sono nel corpo di stò nano...Vabe x svagarmi uccido qualcuno!! >>
E da questa affermazione Yami incominciò ad ammazzar gente...
Ed è così che iniziò Yu-gi-oh e tutti i suoi giochi!


Postfazione
Ok ok lo so che si fà all'inizio, ma che volete farci io sono fatta al contrario...infatti ora sto scrivendo con i piedi!
In questa fan fic che sarà assolutamente comica getterò tutti i miei pensieri su yu-gi-oh..dato che ne ho almeno x 500-1000 capitoli da dire...
Analizzerò tutti gli aspetti di tutti i personaggi(pensate avrò il coraggio di parlare anche di Tea!)e dirò anche le cose che nn voglio dire!!(tipo il rapporto yami-tea-yugi)
Ci saranno ovviamente degli spoiler...ma ovviamente vi avviserò dove ce ne sono!
Se amate o se odiate yu-gi-oh allora questa fan fic fa x voi xkè nn ci saranno solo commenti positivi e questo ve lo posso giurare!(joey tu sei il 1* della lista nera Nd Sissi)
E cmq chi scrive nn è una persona qualunque che vuole fare un commento,ma una delle + grandi fan di questo anime,che sa tutto o quasi su Ygo,e su questo nn c'è dubbio..oltre ovviamente ad essere la promessa sposa del faraone Atem!X°D
Spero di nn andare troppo nel demenziale...ma succederà...sento già delle voci di fondo che vogliono interrompermi!(SIIII NOIIIIIIIINd Meriem,Miky,Simmy,Light,Vale e i Ygo Boys)..
Conclusione(dopo la post fazione?)
In questo capitolo,tendenzialmente introduttivo ho parlato un pò superficialmente degli aspetti di Yu-gi-oh..proprio xkè era un capitolo introduttivo!Ci avreste mai pensato?(nn siamo scemi come te ...Nd Lettori).
Mi aspetto commenti (anche negativi,anzi + negativi possibili x favore,altrimenti nn c'è gusto a scrivere una fan fic del genere)e poi volevo sapere se qualcuno di voi vuole che analizzi un personaggio o un rapporto tra vari personaggi o cmq su qualcosa che centri su Ygo me lo dica xkè è vero che ho tante cose da dire ma un bello spunto serve sempre!!
Io cmq continuerò a scrivere che lo vogliate o no!!(sembra una minacciaO_ONd lettori(lo è nd Sissi)!!!
Kei:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!(????)


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: