torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: COLOURS OF A DREAM
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: crikke galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/09/2002 20:32:49 (ultimo inserimento: 27/09/02)

la fanfic della mia amica sayo è tutta da scoprire! sono capitoli corti ma molto belli! da non perdere!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN SOGNO CHE COMINCIA
- Capitolo 1° -

Perfetto! Questa è la fanfic della mia amica Sayo. Attualmente i suoi genitori le hanno staccato internet e così gliela pubblico io^^ Bene! Sono pronta ad accettare qualsiasi commento sulla fanfic della mia amica! Scrivetemi quindi! Ma adesso: buona lettura!

Sono una ragazzina di 13 anni che ama scrivere a computer. Invento storie di tutti i tipi! Ma per ora mi appassionano particolarmente quelle di digimon! Sono una grandissima fan della coppia Kenyako, Ken+Miyako. Il mio nik su internet è Sayo, ripreso dal gioco per Game Boy di pokèmon Oro. In questo momento stò scrivendo la mia ennesima fanfic strampalata! Sono una malata di mente a tutti gli effetti! (La mia amica esagera sempre! N.D. Crikke) Finalmente, dopo giorni e giorni, riesco a finire la mia fanfic! Ho appena scritto la parola fine all’ennesimo capitolo! Mi lascio abbandonare alla sedia. Poi mi riprendo e salvo immediatamente! Chiudo il documento di Word e guardo soddisfatta le icone dei capitoli finiti. Li metto tutti su zip e li invio per e-mail alla mia amica Crikke! (Che poi sono io! N.D. Crikke) Mi disconnetto e vado a prendermi un po’ di tea freddo. Sono sola in casa al momento. Mia madre era scesa in garage per un lavoretto e mio padre è al lavoro. Mia sorella, invece, è a casa di una sua amica a finire i compiti delle vacanze. Ritorno al computer e mi catapulto a leggere fanfic su Fanfiction.Net. Non so molte parole di inglese e di certo non riuscirei a leggere tutto perfettamente. Quindi vado sul traduttore di Google.
-Che strano! Non mi apre la pagina!- esclamo. D’improvviso una figura invade il desktop del mio computer. Lo riconosco subito: il digi-varco!

Apro lentamente gli occhi. Mi tolgo gli occhiali e me li pulisco per bene. Me li rimetto e mi accorgo che la vegetazione è stranamente familiare! Digiworld? Nooo! Impossibile! E’ solo un cartone animato! Ma mi ricredo vedendo un piccolo Motimon venire verso di me. Da seduta cado all’indietro. Digiworld!
-Ciao!- mi fa il digimon.
-Ciao piccolo Motimon!- esclamo io.
-Tu sei Sayo vero?- questa frase mi ricorda qualcosa ma non ci faccio caso.
-Già!-
-Io sono il tuo digimon!- dice lui. Io mi sento le lacrime agli occhi. Il mio digimon! A questo punto vorrei fare i salti di gioia… ma rallento i pensieri: è tutto uguale all’inizio della fanfic per cui ho tanto sudato! La fanfic a me più riuscita: Colori di un sogno! Io allargo le braccia per accogliere il piccolo, adorabile digimon.
-Mooolto piacere!- esclamo contenta. Motimon mi guarda negli occhi e poi mi porge il digivice D3! Mi guardo bene i vestiti: porto dei jeans scuri con sfumature più chiare ai lati. Ho una maglietta a maniche corte blu e rosa, molto scuro, con in alto il simbolo della conoscenza in bianco. Poi ho una giacca a maniche lunghe arancione, molto larga. Gli occhiali sono gli stessi, per fortuna! Mi metto le mani sopra la testa e scopro di avere una pezzuola. La tolgo: ha ricamato il simbolo della conoscenza, molto grande e viola chiaro. Il resto del tessuto è di un azzurro cupo. Me la rimetto per impedire a i miei bei capelli neri di poter ricadere sul viso. Vedo che Motimon inizia a camminare ed io lo seguo.
-Forza dobbiamo andare!- esclama lui.
-Dove di grazia?- chiedo.
-Da Tentomon!- mi risponde. Io mi fermo di scatto, mi tolgo la pezzuola ed inizio a pettinarmi per bene. -Che fai?- mi chiede.
-Che domande! Se incontro Koushiro Izumi mica mi posso far vedere come una zingara! Mi do una sistematina!- esclamo io.
-Come fai a conoscere Izzy?- mi chiede Motimon. Io mi pietrifico.
-Bhe… dopotutto ho il simbolo della conoscenza, no?- dico io.
-Qui gatta ci cova!- esclama.
-Stà zitto! Andiamo da Tentomon!- dico. Così ci mettiamo in cammino!

Scorgo la forma di un digimon che sonnecchia in pace. Lo riconosco all’istante: Tentomon. Vedo, poco più in là, Izzy che stà facendo la medesima cosa.
-Izzy! Tentomon!- richiama Motimon. Sento il cuore battermi forte! Incontrerò i digiprescelti! Per me è un sogno! Se lo è non svegliatemi!
-Ah! Motimon!- dice Tentomon avvicinandosi. Poi il digimon mi scruta con i suoi occhi verdi. Io faccio un passo all’indietro, spaventata. Il rumore delle sue ali mi intimorisce ancora di più. Alla fine stringo i pugni e lo guardo dritto negli occhi.
-Che hai da fissarmi?- mi era venuto fuori un tono abbastanza determinato, nonostante dentro stessi tremando di paura! Non ho mai avuto tanta simpatia per le scosse elettriche! Se mi faceva la mini saetta ero spacciata!
-Nulla! E’ solo che non ti ho mai visto prima!- mi tranquillizzo.
-Io sono Sayo! Una nuova digi-prescelta!- esclamo. Si avvicina Izzy. Me lo ricordavo più basso!
-Io sono Izzy!- e ci stringiamo la mano. Mi luccicano gli occhi: per me Koushiro Izumi è una leggenda! Non mi laverò quella mano per tutta la mia vita! E’ il digi-prescelto che ammiro di più perché è un mago del computer per eccellenza! Non vedo l’ora di incontrare anche Yolei! Nella mia tela della vita… si fanno nitidi i colori di un sogno! Come nella mia fanfic: esattamente come nella mia fanfic…

Bene! Vi è piaciuta la fic della mia amica? E’ brava Sayo vero? ^^ Scrivetemi e vi ricapiterò i vostri messaggi! A presto nuovi capitoli^^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: