torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: E NON MI DIRE CHE HO BEVUTO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rie-hara galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/09/2002 15:55:57

mitsui si ritrova a riflettere sul suo passato...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

E NON MI DIRE CHE HO BEVUTO!

"Oggi il mondo è in guerra con me,
ho tutti alla gola meno te,
la mia ragazza ormai non so dove sia
è un mese che se n'è andata via".

Era tutto finito,ancora non riuscivo a crederci,non avrei mai + potuto giocare a basket…Mio Dio…al solo pensiero sentivo le lacrime che mi scorrevano sulle guance,non potevo + giocare e xkè??

Perché sono stato un deficiente,la mia mente da adolescente si era ribellata al pensiero di stare lontano da quel campo,oh se non ero stato un Idiota…il mio sogno tanto accarezzato si era volatilizzato…come la mia ragazza dopo avermi visto con Testuo.

"le ragazze sono come farfalle,se non le prendi subito volano verso nuovi orizzonti"quello era l’errore che avevo commesso e non solo verso la mia Rie (che ci volete fare se sono pazza di lui??ND Rie),ma verso il basket.

Credevo di riuscirci a vivere senza scopo,xkè era così che andavo avanti…ma mi sbagliavo,lo sapevo ma non volevo ammetterlo

A me stesso.

Frasi acide ripetevi amico mio,
ti fidavi del rock, ti ubriacavi e poi
sparavi al cielo cose così:
"...e non mi dire che ho bevuto,
il mondo intero mi ha fottuto,
ora mi resti solo te
l'unico che in me c'ha creduto
vedi oramai sono fregato
e niente può cambiare più
non andartene, tirami un pò su".

Poi mi sono unito a quel gruppo,a sigillare la mia nuova vita i miei capelli lunghi e il falso odio verso quello sport,che mi era entrato dentro + di quanto credessi,era diventato la mia ragione di vita…

Quante volte sono stata sul punto di entrare in quella palestra così familiare aprire la porta e urlare: "HISASHI MITSUI è TORNATO!"e quante volte mi sono tirato indietro,era solo un codardo,avevo una fottutissima paura di non farcela e di deludere di nuovo come se la prima volta non fosse bastato,tutti,te,il mio migliore amico,l’unico che mi era rimasto accanto dopo l’abbandono di Rie,tu,Kogure…

Non dimenticherò mai quella sera,ubriaco fradicio in mezzo alla piazza a molestare le ragazze che passavano,mi hai visto,come io ho fatto vedendo la delusione sul tuo viso da bravo ragazzo,delusione di non avercela fatta a tirarmi su e hai fatto quello che tutti avrebbero finito, lasciare me e tutti i miei problemi.

Il periodo + brutto della mia vita,e x di + fingevo che Testo avesse preso il tuo posto e una puttana qualsiasi quello della mia Rie.

Mezza luna poi spaccata su noi
si stava facendo i fatti suoi
al centro della piazza tirammo la zipp
e pisciammo sul mondo schiena a schiena
così

Testuo,così simile a me,anche lui aveva perso qualcosa o meglio qualcuno,suo fratello,l’unico parente che avesse,dorante una rissa,lui si aveva il diritto di reagire in quel modo….ma io??

Tutto mi stava cadendo addosso,ricordo quando ho visto Rie con le sue amiche x il centro,lei non mi guardava x non farmi vedere le lacrime che stava versando, e come mi rodeva vederla abbracciata a quella mezza sega, be dopotutto lei era libera era la ragazza + popolare della scuola xkè avrebbe dovuto curarsi di me?’

ma in fondo è meglio così,con me che futuro avrebbe avuto?

Non mi era pentito di averla maltrattata quella sera e di averle fatto credere che x me lei era un gioco un passatempo e la tradivo…cazzate solo cazzate lei x me era la vita,+ importante del Basket.

Poi incontrai Ryota,lui aveva tutto quello che desideravo,che a me era stato tolto,o che mi ero tolto da solo:il basket,una ragazza e degli amici veri.

La mia stupida rabbia tanto repressa mi ha portato a sfogarmi su di lui,senza sapere che quel nano avrebbe costituito la mia salvezza,tanto desiderata.

Quando ti lasciai

Barcollavi attaccato ai tuoi guai

Forse li mi sbagliai certo che

non lo rifarei gridavi:

"…e non mi dire che ho bevuto,

il mondo intero mi ha fottuto,

ma se mi lasci pure te

io valgo meno di uno sputo

tanto oramai sono fregato

se lei mi vede cambia via

io con gli altri ormai

non sto in sintonia

Tutto mi aspettavo tranne quello che sarebbe successo,la mia stupida vendetta mi riportò in quella palestra,nella mia menta ancora sentivo e volavano quelle parola pronunciate tanto tempo prima,un’eternità, "saremo campioni nazionali" "la nostra squadra sarà la N1",quel ragazzino sembrava così diverso da me….

Kogure raccontò tutto,non mi aveva abbandonato,la tentazione era forte poi Akagi,o meglio il suo schiaffo…tutti gli sguardi su di me,le suppliche di Rie…Anzai!!

"ma non mi dire che ho bevuto

che il mondo intero ti ha fottuto

adesso io non ci sto + x questo

sta sera ti ho cercato si ricomincia da domani

hai testa e mani anche tu…x decidere

x tirarti su"

le mie parole di nuovo in quella palestra "voglio giocare a basket",la mia salvezza,ho rinnegato la paura,ho messo da parte l’orgoglio e sono tornato me stesso,Hisashi Mitsui…e già ne è valsa la pena.

Testuo mi aveva sorriso quando lo stavano portando in ambulanza,Hanamichi l’aveva steso,il mio ex amico aveva capito fin dall’inizio che io non sarei mai stato uno di loro,1 solo:rimpianto quanti anni sprecati!!!!

Respiro profondamente,gli allenamenti sono iniziati da un po’, mi passo una mano in testa ancora non sono abituato al mio nuovo taglio,adesso ho tutto:il basket,una ragazza,la mia ragazza che mi sorride fiduciosa dagli spalti e tanti amici.

Prossima missione:vincere il campionato nazionale!!!!

Mitsui




E voilat è finita anche questa sogn-fic,cmq vi prometto che la prossima volta cambio genere ma che volete farci mi è presa questa fissazione …

Cmq le regole sono sempre le stesse:mandatemi tanti commenti!!!!
ringrazio tutte le persone che mi hanno fatto tanti complimenti (Erikuccia,hakai,Yue e tutti quelli che mi seguono)!!!

Ultima cosa:dedico questa fic alla mia cara Lola che compie gli anni fra un po’ ,tanti auguri piccola!!!

Alla prossima!!

Rie

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: