torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: OMBRE DAL PASSATO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: icer galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/09/2002 14:24:31

inu taishou,il padre di inuyasha,durante la sua vita aveva avuto molti nemici,ma il più terribile è stato sicuramente hokukeshima,e ora è ritornato.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`ALLEANZA
- Capitolo 1° -




Naraku guardava con avidità il villaggio appena distrutto dagli oni al suo servizio che bruciava.
Gli piaceva in un modo incredibile osservare senza fare niente i villaggi che bruciavano,le grida di dolore o paura,le persone che scappavano terrorizzate.
Poi all'improvviso il suo sguardo si distolse dal suo spettacolo preferito e si posò su uno youkai dall'aspetto nobile,con dei capelli dorati che arrivavano fino alle spalle e delle orecchie elfiche.Doveva sicuramente essere un inu-youkai.
Naraku si alzò dal masso su cui era seduto e con uno scatto fulmineo arrivò davanti allo youkai dall'aria nobile.
"Chi sei?"chiese il malvagio hanyou.
"Il mio nome è Hokukeshima e sono uno youko"spiegò lo youko.
A quelle parole Naraku rimase estremamente sorprero.
(Come può essere uno youko,ha l'aspetto di uno youkai molto giovane?)si chiese l'essere coperto con della pelle di babbuino.
"Sei ti chiedi come posso essere uno youko,Naraku..."disse Hokukeshima leggendo i pensieri dell'hanyou che gli stava di fronte."Lo scoprirai grazie a questo"aggiunse.
Poi spiccò un balzo altissimo tipico degli youkai cane e con una sola artgliata distrusse l'intero villaggio e gli oni che erano all'opera.
Il bagliore che scaturì il colpo fu immenso, e Naraku fu costretto a coprirsi gli occhi.
"Convinto?"chiese lo youko tornando a terra.
Naraku annuì.


Inuyasha,Kagome,Shippo,Miroku e Sango nella loro ricerca dei frammenti della Shikon no Tama si erano spinti al di là della regione di Yuboi e la loro prossima tappa era il Monte Ashigawa,dove uno youkai sconfitto da Inuyasha aveva detto che si trovava il suo signore,uno dei più potenti youkai esistenti al mondo.
Adesso la compagnia si aveva concesso una sosta.
"Inuyasha tu non scendi a mangiare con noi?"chiese Kagome all'hanyou dai capelli argentei che stava come suo solito su un albero lì vicino.
"No,non ho fame"rispose Inuyasha.
"E dai è da tre giorni che non mangi niente,finirai col morire di fame"gli disse ancora la ragazza.
Inuyasha non rispose e si voltò dall'altra parte.Il suo sguardo si posò su delle vastissime valli a ovest,oltre una foresta,da quell'altezza poteva vedere tutto il mondo che lo circondava,a nord invece c'erano le montagne,erette in tutta la loro imponenza e con le cime innevate,a sud la strada che avevano percorso per arrivare lì, ed infine a est,non molto lontano da quello spiazzo d'erba incolta il Monte Ashigawa,aveva un che di sinistro e oscuro.Ma non era quello che preoccupava Inuyasha tanto da non farlo più mangiare.
Era qualcosa di remoto e oscuro,una specie di presentimento,un timore infondato che di giorno in giorno cresceva.
Ripensandoci questo timore ce l'aveva da quando Miroku aveva avvertito un'incredibile energia demoniaca a sud,dove si trovavano la maggior parte dei villaggi e vari insediamenti.
(Non posso più sopportate ques'inquietidine,mi sta divorando l'anima,questo presentimento non mi fa più dormine nè mangiare e da un po' di giorni ho anche un mal di testa insopportabile)pensò l'hanyou concludendo che più presto arrivavano al Monte Ashigawa,meglio era.
Nel frattempo,sotto di lui,cenavano Miroku,Kagome,Shippo e Sango.
Stavano parlando allegramente dei tentativi falliti di Miroku di trovare una fidanzata, e successivamente,verso la fine del pranzo Kagome si mise a raccontare della sua vita prima che entrasse nel pozzo Hokotara(spero si chiami così non mi ricordi bene ndIcer).
Quando all'improvviso Shippo,che si era allontanato un po' troppo dai suoi compagni di viaggio lanciò un urlo di terrore e si diresse verso lo spiazzio in cui cenavano i suoi amici.
"Aiuto!!"gridò spaventato a morte arrivando.
"Cosa succede Shippo-chan?"domandò Kagome,mentre Inuyasha dal suo albero scorgeva nell'oscurità che ormai era calata sul Giappone degli occhi rossi.
"Degli...degli youkai lupi"rispose spaventato quanto prima il cucciolo di tsukino.
All'udire queste parole Miroku si alzò in piedi brandendo il suo scettro,Sango prese l'Hiraikotsu e Kagome recuperòil suo arco e la sua faretra.
Inuyasha nel frattempo aveva ascoltato indifferente le parole di Shippo,sapeva che erano degli youkai non molto forti.
"Dove gli hai visti?"chiese Sango.
"Lì"Shippo indicò un punti indefinito del sottobosco della foresta circostante.
"Dannazione,abbiamo tutta la foresta intorno:potrebbero essere ovunque"constatò Miroku,infatti senza che se ne accorgiessero degli youkai lupi stavano scivolando alle loro spalle,nascosti dall'oscurità.
"Non so come mai ma sento una presenza maligna alle mie spalle"disse Kagome.
Uno degli youkai lupi la atterrò da dietro la schiena,a vedere quella scena Inuyasha balzò in piedi e brandendo Tessaiga mentre si trasformava uccise il lupo aggressore di Kagome.
"Non ne vedo più"disse Miroku.
"Neanch'io"aggiunse Sango.
"Là!"indicò Kagome."Hanno un frammento della Shikon!"aggiunse alzandosi.
"Maledizione!"imprecò Inuyasha.
"Presto reggetevi a me!"disse l'hanyou facendo salire sulla sua possente schiena i compagni di viaggio.
Dopo che furono saliti tutti,Inuyasha spiccò un balzo lunghissimo inseguendo l'odore della Shikon no Tama.
"Non mi sfuggirete!"gridò l'hanyou agli youkai lupi.
Ben presto Inuyasha e anche gli altri scoprirono che i lupi maligni si stavano dirigendo verso il Monte Ashigawa.
(Perchè si dirigono lì?)si chiese Miroku,ma poi nella testa gli balenò un'ipotesi.
"Ci conviene stare atteni"disse il monaco."Se i lupi si dirigono verso il Monte Ashigawa è possibile che sul monte ci sia il loro signore e gli stanno portanto il pezzo della Shikon no Tama"aggiunse.
"Già non c'è da dimenticarsi che lo youkai che hai uccise e ci ha detto che sul monte Ashigawa si trovavano dei frammenti della Shikon no Tama era un lupo"disse Sango rivolta ad Inuyasha.
"Hai ragione,ma qualunque sia il loro signore gliela farò pagare cara!"esclamò l'hanyou pieno d'ira.

Naraku e Hokukeshima camminavano fianco a fianco in un nuovo villaggio colpito dalla furia distruttiva della schiera di oni di Naraku.
"Ebbene quali sono i tuoi obbiettivi Hokukeshima?"chiese il babbuino bianco.
"Vedi,Naraku io sto cercando uno youko che un giorno osò sfidarmi e mi sconfisse"spiegò lo youko calpestando senza alcun sentimento un cadavere di un samurai,molto probabilmente aveva provato a contrastare gli oni.
"Per riuscire a sconfiggerti dev'essere stato uno youko molto forte"constatò Naraku.
"E non solo mi sconfisse,ma riuscì a sigillarmi in una spada forgiata con una delle sue zanne"aggiunse irato Hokukeshima.
" Uno youko con un potere sigillatorio..."riflettè Naraku."Dev'essere stato veramente forte,ma grazie a questi potrai sconfiggerlo"aggiunse l'hanyou con una voce mellifua e perfida mostrandogli una bella quantità di frammenti viola scuro,che brillavano leggermente.
"I frammenti della Shikon no Tama"disse meravigliato lo youko dall'aria nobile e i capelli dorati.
"D'ora in poi io e te saremo alleati nella ricerca dei frammenti della Shikon"disse Naraku."Metà a me e metà a te"aggiunse dandogli metà dei frammenti.
"Bene"disse lo youko contento.Provò il suo nuovo potere e con un solo gesto spazzò via la montagna di fronte a loro.
"Ottimo"si corresse.
"A proposito,come si chiamava lo youko che ti sconfisse e ti sigillò?"chiese Naraku ritornando sull'argomento.
"Il suo nome era....Inu Taishou".



Note di Icer:Bene bene bene!Così la mia mente geniale(come sono modesto!)ha sfornato un'altra fanfic,molto bene,comunque non aggiungo altro perchè presto arriverà anche il secondo capitolo state tranquilli.Se vi è piaciuto questo capitolo scrivete a:icer@ciaoweb.it
Per chi non lo sapesso Inu Taishou è il padre di Inuyasha.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: