torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ayashi no Ceres
Titolo Fanfic: I PENSIERI OLTRE LA FINE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome008 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/03/2005 11:08:33

tutto è finito, la storia è giunta al termine...ma qualcuno non riesce a darsi pace...troppe cose sono successe...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I PENSIERI OLTRE LA FINE
- Capitolo 1° -

Allora,di cosa parla questa ff?
Bhe, spero si capisca dal titolo,comunque il protagonista è quel gran figone di Yuhi…è un ragazzo perfetto, forse un po’ lento, ma comunque perfetto!
Alcuni di voi mi conosceranno dalle ff su Inuyasha…in effetti ho all’attivo una ff si inu-chan, ma mi è presa nostalgia di Ayashi e così eccomi qui…che dire, leggete e mandatemi commenti!
Questa storia è formata da un solo capitolo auto conclusivo…sarà tutto molto triste!

AYASHI NO CERES
I PENSIERI OLTRE LA FINE

Perché quando mi accorgo di amare una persona è sempre troppo tardi?

Quando ho incontrato Aya per la prima volta sono rimasto spiazzato…non riuscivo a capire i miei sentimenti.
Lei era così rozza, ma anche così ingenua ed indifesa…se non fosse stato per il mio stupido orgoglio penso che mi sarei dichiarato a lei immediatamente, invece di tenermi dentro tutto, come chiuso in una cassaforte.
Sopportare in silenzio mi ha fatto male…troppo…e mi ha annebbiato la vista e la ragione…cavoli, le sono saltato adosso e le ho urlato in volto che l’amavo…ho un tatto allucinante.

Chissà cosa deve aver provato in quel istante?

Chissà se a volte ci ripensa?

Non penso, è troppo presa da quella vita che sta crescendo dentro di lei e da Toya.

Già Toya…ammetto che a volte vorrei prenderlo a schiaffi!
Non solo per quello che ha fatto ad Aya…poveretta, ha patito le pene dell’inferno…ma per quello che deve ancora passare.

Ormai non gli rimane più molto tempo…forse uno o due anni,o anche prima,così mi ha detto, e poi la lascerà sola… e questa volta per sempre.

Mi piace pensare che sia il destino ad aver voluto il loro incontro…lei la dea celeste e lui, il custode della manna…se non è destino questo?

Io cosa avrei potuto fare?
In fondo è vero…non ci ho mai pensato molto, ma sono solo un umano…che per di più non ha neanche finito le scuole…che cretino!
Ma sono contento…non avrò un diploma in mano…e chi se ne frega…dopotutto penso di essere cresciuto.
Già…ma le persone che mi hanno fatto crescere, almeno la gran parte, non ci sono più.

Che tristezza.

Shuro…

Penso che il suo gesto sia stato il più bello di tutti…si è sacrificata per permettere ad Aya di sfuggire ai mikage...si è dimostrata una vera amica!

E poi ora è lassù, in compagnia di Kei…staranno sicuramente cantando una delle loro bellissime canzoni…ogni tanto le ascolto…
…mi fanno piangere!

E Chidori…

Quante volte lo presa in giro?
“Sei una bambina delle elementari!” le urlavo dietro…mi faceva proprio divertire.

Lei mi è morta tra le braccia…non ha mai finito di dirmi quello che voleva…
-<Sai Yuhi…io ti ho sempre …> mi aveva detto, mentre la vita le scorreva via.

Forse anche io ti amavo…

Non riesco a capire…
Ho sempre saputo che avevi una cotta per me…ma facevo finta di non accorgermene…

Forse è giusto che io non debba trovare la felicità…si, probabilmente è così…

In fondo, alla fine di tutta questa lunga storia, sono quello che se l’è cavata meglio:
Sono vivo.
Le cose con mio padre e la mia famiglia si stanno sistemando.
Posso dedicarmi alla cucina…finalmente.

Ma penso che il mio cuore sia quello conciato peggio…
…a volte vorrei dimenticare…
…a volte vorrei solo piangere…
…a volte vorrei scomparire.

Ma il vostro ricordo torna sempre più forte e vivido…volete forse che io viva?

-<Yuhi!Ehi Yuhi, sei con noi o stai dormendo?> una voce di donna mi fa risvegliare dai miei pensieri.
-<Dimmi Suzumi!> rispondo in un sorriso…è meglio allontanare quegli stupidi pensieri.
-<Prepari tu la cena?> mi chiede.
-<Certo!> dico io, rimboccandomi le mani e prendendo il grembiule.

Questa sera preparerò una cena con i fiocchi…il vostro ricordo mi aiuterà!

Mentre accendo il fornello guardo fuori dalla finestra… il sole sta tramontando in tutto il suo splendore…
…grazie amici!

Fine

Storiella cortina-cortina…ma vi siete commossi?
Io sto ancora piangendo…
Aspetto vostri commenti…sigh sigh…





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: