torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: RED RUBIN
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: icer galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/09/2002 10:38:17

questa è l`altra storia che ho scritto,solo che l`ho pubblicata di nuovo perchè l`altra non funzionava.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA DISFATTA DELLA CIURMA DEL RED RUBIN
- Capitolo 1° -

RED RUBIN
iNTRODUZIONE

Una nave piuttosto malconcia,molto probabilmente per via delle potentissime onde che c'erano in quella zona che tutti i pirati consideravano maledetta,navigava con un uomo appoggiato alla ringhiera di legno del ponte della caravella.
"Capitano Charles"lo chiamò urlando un uomo da dietro,del resto non si poteva comunicare se non urlando in prossimità della Rotta Maggiore per via del fracasso che facevano la tempesta e le onde.
"Che c'è?"chiese voltandosi ma senza urlare il capitano Charles.L'uomo fece segno di non sentire.
"COSA C'E'??"chiese urlando Charles togliendosi il cappuccio di cui era coperto e mostrando dei capelli color bronzo,quasi arancioni.
"E'sicuro di voler proseguire?"chiese l'uomo avvicinandosi e mostrando alla cinta una pistola.
"Certo Eddie"gli rispose l'uomo."la ciurma del Red Rubin non si arrende davanti a niente te lo sei dimenticato?"aggiunse l'uomo.
"Giusto"confermò Eddie.
"Ora è meglio che torniamo sotto coperta"disse il capitano Charles.
I due pirati entrarono sotto coperta dove gli altri dieci uomini brindavano e giocavano a carte.
"Un po' di silenzio per favore!"disse il capitano attirando l'attenzione di tutti."stiamo entrando nella rotta maggiore,come potete notare dalle onde e dalla cucina di Richard che vi viene sù"aggiunse alludendo al cuoco di bordo."Ma capitano la cucina di Richard è talmente vomitevole che ci viene su tutti i giorni"spiegò un pirata."Cosa intendi dire ?!"chiese indignato Richard."Intendo dire che sei uno schifo come cuoco!!"rispose il pirata che prima aveva parlato."Io ti strozzo!"ribattè il cuoco.
"Provaci"disse invece il ragazzo,probabilmente doveva essere stato il più giovane della ciurma.
"Un po' di contegno Ben!Tu sei il vice-capitano!"lo ammonì Charles.
"Si ok"furono le parole di Ben,il vice-capitano,a quanto pare tutti i membri della ciurma temevano e rispettavano il loro capitano che doveva essere un uomo veramente forte.
"Bene,ora.....brindiamo all'inizio della nostra avventura nella Rotta Maggiore!"disse il capitano.
"Si,brindiamo!"così tutti i pirati brindarono però un cavallone per poco non ribaltò la nave.
"Cos'è stato?!"disse qualcuno però la voce del capitano spiegò:"Era un'onda gigantesca dobbiamo andare tutti sul ponte per impedire alla nave di ribaltarsi!!"
Dopo queste parole di Charles tutta la ciurma del Red Rubin era sul ponte della nave.
"Timoniere vedi di sbrigarti a impedire alla nave di ribaltarsi!Clair cerca di rendere utili i poteri che derivano dal frutto del diavolo che hai mangiato,ferma le onde!Gli altri alle vele!!"furono gli ordini del capitano dai capelli arancioni.
A quanto pare la navigatrice di bordo,Clair,aveva mangiato un frutto del diavolo che rendeva capaci di fermare le onde e qualsiasi altra cosa solo con la forza di un'onda d'urto generata dalle mani.
Lo stato della ciurma era a dir poco disastroso,per non dire quello della nave.
C'erano tutte le vele spezzate e i pirati erano completamente insanguinati,alcuni svenuti e caduti in mare per via dello sforzo.
All'improvviso un altro cavallone ai abbattè sulla nave e tranciò via l'albero mestro.
"Capitano ora che facciamo???"gridava Ben,il vice-capitano.
"Capitano..."mormorò voltandosi verso il capitano Charles,però non vide nessuno,guardò in mare e vide il mantello del pover uomo.
"No!!!"urlò con tutto il fiato che aveva in gola."Dannazione!!"imprecò ma quello non avrebbe certo riportato in vita il suo capitano.
"COSA DIAVOLO E'??????!!!!!!!!!"chiedeva Richard vedendo un essere gigantesco,una piovra gigante.
"TUTTI IN ACQUAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!"gridò Ben tuffandosi in mare.
"Ben cosa diavolo fai ti sei dimenticato che tu non puoi nuotare???"subito dopo aver pronuniciato queste parole il cuoco di bordo si tuffò anch'egli portando con sè Clair.
La nave venne tranciata in due dal colossale mostro marino e solo pochi riuscirono a salvarsi.
Richard si risvegliò sentendo qualcosa di sabbioso sotto la guancia.Aprì gli occhi e scoprì che era su una spiaggia,ma soprattutto era vivo.
Si alzò un po' intontito e subito si guardò intorno alla ricerca dei suoi compagni.
Vide soltanto Clair lì vicino che si stava svegliando e poco più lontano li stavano raggiungendo Eddie e Ben.
"Eddie ,Ben!"esclamò Richard.
"Ciao!"disse solo, Eddie.
"Avete visto il capitano?"chiese il cuoco.
"No"rispose sconsolato Ben.
Nel frattempo Clair si era svegliata.
"Che facciamo ora?"chiese Eddie.
"Non ne ho idea""Troviamo un nuovo capitano"rispose Clair.
"Bene ma prima ci serve una nave"disse Richard,così si avviarono verso il villaggio locale in cerca di una nave e un capitano.

To be continued.......


Note di Icer:Allora vi è piaciuta l'introduzione??Spero di si.Comunque la storia deve ancora iniziare,quindi se non vi è piaciuta l'intro continuate a seguire la fan fiction perchè si farà interessante state tranquilli!
Piccola informazione:l'isola su cui sono finiti Eddie,Clair,Ben e Richard non fa parte della rotta maggiore.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: