torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: TRA DIRE E FARE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: alex-chan87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/03/2005 04:47:15

la riposto in quanto ho notato appena ora di non averla salvata bene...^^`````
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

E' passato quasi un anno dalla mia prima fiction su Saiyuki...la mia prima SanzoxGoku...Mi ricordo come se fosse ieri quella mattinata d'ottobre...
E dopo un anno eccomi ancora qui a scrivere di loro...
E poi dedicata a tutti quelli che amano Sanzo e Goku.

TRA DIRE E FARE

Osservo te, qui sdraiato accanto a me. Non riesco a farne a meno. Quando dormi sei bellissimo. Acquisti un'espressione dolcissima, che ti ho visto molto raramente in volto quando sei sveglio.
E questi sono gli unici attimi in cui riesco a guardarti senza essere minacciato da nessun harisen e nessuna pistola.
Mi piace osservarti. Guardare il tuo petto muoversi quando respiri, guardare le tue labbra rosee che sembrano disegnate.
E poi quei fili d'oro che ho sempre amato tanto.
Per quanto tempo ti ho desiderato?
Per quanto ho desiderato che tu ti accorgessi di me? Dei miei sentimenti?
Ti sarei stato accanto per sempre; anche se tu non mi avessi mai ricambiato. Sarei rimasto la tua ombra e tu il mio eterno e intramontabile sole...
Dio quanto sei bello. Potrei rimanere ore intere cosŤ a guardarti, a toccarti...La tua pelle lattea Š cosŤ morbida...e tu sembri un angelo mandato su questa Terra per...per...Non so il perch‚, ma mi basta averti qui.
E non riesco a fare altro che pensarti, guardarti.
Sei tutto quello che ho sempre desiderato.
Sei stato tu che mi hai donato un posto dove potermi sentire al sicuro; ovviamente quel posto Š sempre stare accanto a te.
Sei tu la persona che ho sempre amato da quando ho memoria. Non riesco pi— a pensare di starti lontano...Credo che senza te non ci sarebbe pi— vita per me perch‚ sei tu la mia vita.
Vorrei che durasse per sempre.
Vorrei poterti amare fino alla fine dei miei giorni.
Vorrei essere tuo per sempre, sempre e solo tuo.
Vorrei stare con te per sempre...
E se anche un giorno tu non dovessi amarmi pi—, ti prego di permettermi di starti sempre accanto. E per quanto mi riguarda, io ti amer• per sempre; e forse le mie ragioni ti paranno stupide...Per me non lo sono...
Ti amo per una serie di motivi che forse ti saranno incomprenssibili e forse anche infantili. Ti amo per quel senso di protezione che solo tu sai darmi, per quei attimi in cui ti lasci sfuggire qualche carrezza.
Forse pi— semplicemente ti amo perch‚ sei come sei.
A volte mi chiedo quanto siano profondi i tuoi sentimenti per me. Mi permetto di pensare di essere importante per te perch‚ nonostante tutto tu non mi hai abbandonato, ma anzi mi hai tenuto con te anche quando tutti ti dicevano di abbandonarmi in quanto essere eretico.
Ma tu mi hai sempre tenuto con te.
Anche se ti faccio arrabbiare, anche se sono fastidioso e rumoroso, anche se sono solo una stupida scimmia sempre affamata e petulante; tu mi hai permesso di rimanere. Mi hai donato un posto dove sentirmi a mio agio, e a modo tuo mi hai coperto di affetto.
E se solo trovassi il coraggio di dirti tutto questo a voce...Se solo non avessi paura del tuo giudizio...Ma forse non Š neanche paura, forse semplicemnte non lo faccio per non metterti in imbarazzo...Gi…...credo sia per questo...
Vorrei almeno riuscire a dirti che ti amo, eppure non ci riesco...Io sono sicuro dei miei sentimenti, e per questo ho paura...Forse per te potrei essere un gioco...
Perch‚ credo che morirei se tu mi lasciassi.
Eppure io...
- Non dormi ancora? - il viola dei tuoi occhi Š incastonato nell'oro dei miei.
Ora potrei dirtelo?
Ma se lo facessi, tu come reagiresti?
Cosa mi risponderesti?
- Io stavo solo pensando...- la mia voce Š solo un sussurro quasi indistinguibile dal silenzio che regna in questa stanza, eppure pare che tu abbia udito comunque.
- A cosa? - mi chiedi cingendomi con un braccio e avvicinandomi di pi— a te.
Sento il battito del tuo cuore...E' rilassante...
- Io...pensavo a te...- sussurro di nuovo...Ho paura di dirlo...Se dicessi quelle parole in apparenza cosŤ semplici potrei rovinare per sempre il nostro rapporto...e di questo ho tanta paura...
Mi metto seduto di scatto sul letto affinch‚ tu non ti accorga delle lacrime che non riesco pi— a fermare. Mi sento oppresso da un'angoscia terribile...Ho paura di ci• che in realt… sono per te.
Potrei essere tutto come potrei essere nulla...
Potrei essere solo il tuo giocattolo, il tuo passatempo...Ed Š questo che mi fa paura...
Cosa sono io in realt… per te?
-...te...? -
- Che diavolo hai, scimmia? - la tua voce mi scuote dai miei pensieri...
Non mi volto...Non voglio che tu veda le mie lacrime...
- Cosa sono io per te? - chiedo...ma non ho ancora il coraggio di voltarmi...
- Ma che diavolo hai stanotte? - mi chiedi voltandomi verso di te.
Ormai mi rimane solo parlarti col cuore in mano...
- Cosa significo io per te? Io ti amo Sanzo, ma ho paura che il mio sentimento potrebbe non essere ricambiato...Ho paura che per te io sia solo un gioco...Cosa sono io per te...?...Per favore rispondimi...-
Ecco lo sapevo...Non mi risponde...Lo sapevo che sarebbe finita cosŤ...
D'un tratto sento due braccia forti stringermi...
- Sei la mia stupida scimmia - mi alzi il viso con due dita - Mia e di nessun altro - e come per confermare le tue parole appoggi le tue labbra sulle mie...
E ora sono sicuro che tra noi durer…...per sempre...

fine

Alex *canta* : "...non voglio fare l'amore, a me basta guardarti un p•, guardare i tuoi movimenti cosŤ lenti che mi fai sentire che, tu fammi sentire che, che durer… tra te e me, e il tempo si fermer… tra te e me..."
San: Finiscila...Mi dai sui nervi...*E poi, NON AVEVI DETTO CHE DOPO "TRULY MADLY DEEPLY" MI LASCIAVI IN PACE?!>.<***
Alex: L'avevo detto sŤ...ma volevo farmi una specie di regalo di copleanno...
San: Ma se manca ancora pi— di una settimana?! Giuro che ti ammazzo...Questa Š la volta buona che ti faccio fuori...
Alex:Guarda che avevo intenzione di non scrivere pi— veramente nulla su te e Goku visto che mi deprimo ogni volta!...per• poi non riesco a smettere...Siete come una droga...
San: Stupida mocciosa...
Alex: Psicopatico di un bonzo...
San: Ti pesa tanto vivere?*le punta contro la Shoreiju*
Alex: No no! Faccio la brava bambina, prometto! ^-^'''
San: -_-***...

alex
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: