torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: INTERVISTA A NEJI, ROCK LEE E TENTEN
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: rekishi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/03/2005 18:24:15

ennesima intervista...stavolta tocca al gruppo di gai!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...
- Capitolo 1° -

Allora…il raffreddore non è passato (che bello! Olè!!! Festeggiamo!), ma siccome Gaara e Sasuke sono andati in sciopero e mi accusano di sfruttamento minorile e di fare utilizzo di minacce per costringerli a lavorare, la dovrò condurre io…
Siccome intervistiamo Lee, Neji e Tenten, tengo a dire che, tanto per perdere un po’ di tempo, voglio contare le volte in cui l’erede degli Hyuga dice la parola “destino” e derivati, perché secondo me non è il destino che fa andar male le cose…è lui che le tira con questa storia! In poche parole è un portaiella assurdo…

Intervista a Rock Lee, Neji Hyuga e Tenten

I = intervistatore
L= Rock Lee
N= Neji
T= Tenten

I – nome?
L – Rock
N – era DESTINO che mi chiamassero Neji
T – Tenten

I – cognome?
L – Lee
N – era DESTINO che appartenessi al clan Hyuga
T – non lo so…

I – età?
L – 13
N – sono DESTINATO ad avere 13 anni
T – 13

I – motto?
L – “vai con la forza della giovinezza!” -_-“”””””
N – “io sono Dio!”
T – “credo in un solo Dio, Neji onnipotente”

I – un aggettivo per: Neji
L – genio che si fa battere da Naruto.
N – essere perfetto, DESTINATO ad essere il migliore in tutto!
T – Neji? Arf…*ç*

I – concordo con Tenten…un aggettivo per Lee?
L – genio dell’impegno!
N – illuso…
T – sopracciglione simpatico.

I – per Tenten?
L – brava ragazza!
N – carina, ma neanche da perderci troppo tempo [passo le giornate a guardarle le gambe, ma non lo vengo certo a dire a voi…]
T – simpatica!

I – cosa vorresti dire a: Naruto?
L – come hai fatto a battere Neji? Insegnami il trucco, ti prego!
N – è DESTINO che tu mi dia la rivincita…
T – come hai osato battere Neji? Brutto bastado %@#%£%&@####*@$ (censura)

I – a Sakura?
L – perché invece di sbavare dietro a Sasuke che non ti caca manco di striscio non ti metti con me? Ti adoro!
T – fatti una tinta perché quel rosa ai capelli è insopportabile (ha parlato quella che vai nell’armadio e sembra la fiera del confetto!!! Nd Sakura)(Fa schifo uguale, ma almeno lei lo indossa e non ha i capelli tinti! Nd Autrice)
N – Sakura…è DESTINO che tu non riesca mai a farti Sasuke. Rinuncia!

I – se glielo dici te poi mi hanno detto lo fa…gruppo preferito?
L – i Beatles…la pettinatura l’ho copiata da loro…
N – DESTINY’s child…(e te pareva! Nd Tutti)
T – lo stesso di Neji…-ç-

I – canta una canzone?
L – H come Hamtaro…A come amici (0_____________0!!!!!!!!! Nd Tutti inorriditi)
N – What is my DESTINY, Dragon Ball…(=____= Nd Tutti che se lo aspettavano)
T – sono piccoli problemi di cuore….

I – che cultura musicale che ha questo gruppo! Canzoni di alto livello proprio…libro preferito?
L – “Manuale di agopuntura per i dolori alla colonna vertebrale”
N – era DESTINO che il mio libro preferito fosse: “Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita”
T – come Neji…*ç*
I – Tenten…non c’è bisogno che tu assecondi tutto quello che dice Neji! Tanto non te lo da lo stesso…
T - ^/////^ ehm…

I – progetti per il futuro?
L – ora come ora…evitare di morire per colpa di Kimimaro
T – diventerò sacerdotessa del culto di Neji…
N – credo che quando finirò di lavorare per Kishimoto andrò a trovare mio Padre nel suo impero celeste che sono DESTINATO a governare al suo fianco, fino al giorno del giudizio…(-_________-“””””” Nd Tutti)
Silvio – contaci figliolo! (-_____-“”””” l’altro fissato…non ne bastava uno!! Nd Autrice)

I – chi ti faresti volentieri tra i personaggi di NARUTO?
L – Sakura
T – NEJI!!!
N – è DESTINO che io non risponda a questa domanda [se scoprono che sono misogino e che preferisco sfinirmi di pippe guardando sotto i vestiti delle ragazze con il Byakugan la mia reputazione è nei guai!]

I – film preferito?
L – l’ultimo di Rambo…a che numero siamo arrivati?
N – il PREDESTINATO
T – Pretty Woman

I – lascia un messaggio a qualcuno
L – MAESTRO GAI! POSSO FARCELA!!!!
T – NEJI TI AMOOOOOOO!!!!
N – PERCHÉ PER COLPA DI STA SVASTICA IN FRONTE è DESTINO CHE VOI CREDIATE CHE IO SIA NAZISTA?
I – perché nella razza pura ci credi, per la precisione nella razza dei ragazzi perfetti e scelti dal fato in cui sei incluso soltanto tu…
N – non sminuiamo i miei meriti…


Argh! Che vi avevo detto? Fatto il conto ha detto “destino” e simili 13 volte esatte!
Con questo, tanto per premunirci dall’ondata di sfiga che il caro Hyuga ci ha tirato addosso, tocchiamo ferro e vi lascio fino alla prossima intervista, visto che devo fare almeno 97 riti scaramantici…!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: