torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: NOCTURNE OF SHADOW
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: darkcloud galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/08/2002 20:02:33

un specie di gdr fan fiction... fatta da piu persone da leggere!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PERSONAGGI
- Capitolo 1° -

Raizen

Allora Raizen è alto circa 180 centimetri, ha una corporatura robusta, tipica di un combattente. Ha lunghi capelli bianchi, occhi azzurri come il cielo, il suo viso è caratterizzato da tatuaggi tribali che in parte ricoprono anche il petto. Il suo corpo è pieno di cicatrici che dimostrano il suo mestiere di combattente. Usa vestirsi solo un dei pantaloni larghi neri e una fascia rossa sangue che tiene legata intorno alla fronte. E' un tipo abbastanza socievole, ma non troppo, non si fida immediatamente della gente, è un attacca brighe di natura e ha il pugno facile. La sua arma preferita è l'Alabarda, ma se la cava anche con le altre armi. La sua arma è la cosa più importante che ha perchè è un ricordo del padre defunto, per questo la tiene con cura e le ha dato il nome di: "Wolf Heart" e la lucida in continuazione.

Moon

Nome: Moon
Anni: 19
Capelli: Neri, Lunghi
Occhi: Verde scuro
Altezza: 1.70 circa
Aspetto fisico: Magra
Particolarità: indossa sempre una mantella lunga con cappuccio
Caratteristiche: Ha imparato da poco ad usare le arti magiche (Nera) ed è in grado di evocare gli Eoni.
Carattere: schivo e diffidente

Notizie in più:
Moon è una ragazza un pò particolare, prima di recarsi nella città di Logres (dove inizia la mia storia, e spero che il nome vada bene^^) si trovava dall' altra parte del continente a studiare in una scuola un pò speciale...
L'arte dell'invocazione era la materia più importante e Moon era una delle più brave. Insieme a lei nella scuola c'era sua sorella Ryala. Quest'ultima un giorno dovette confrontarsi con un allieva in una sfida tra Eoni e Moon, sapendo benissimo che sua sorella non ce l'avrebbe fatta perchè ancora troppo giovane, intervenne...il suo sbaglio fu che a causa sua morirono entrambe le ragazze. Fu espulsa dalla scuola sia per aver infranto le regole che per l'uccisione delle due contendenti.
Prese il corpo di sua sorella e lo seppellì in un posto sicuro, così si mise in viaggio alla ricerca di una persona. In un libro della biblioteca della scuola aveva letto che ai confini del mondo, in una foresta, viveva un vecchio saggio che conosceva le arti della magia Bianca, e tra queste magie...Areiz, l'unica in grado di ridare completamente vita e energia ad una persona dopo la sua morte. Questo è il motivo del viaggio di Moon, imparare Areiz per ridare vita a sua sorella...
La sua ricerca l'ha portata a Logres e in seguito la condurrà a Kendel...

Longpaw

Longpaw e' uno strano tipo di creatura, a prima vista si direbbe un uomo lupo: ha infatti un muso canino, e il corpo interamente coperto da una sottile e folta pelliccia color cenere.

Ha 35 anni, e' alto un metro e novanta, uno e novantacinque quando drizza le orecchie poste sulla sommita' del capo. Pesa 100 Kg. Ha una corporatura robusta, da uomo di fatica tipo muratore o scaricatore di porto. il colore degli occhi cambia con la luce, il tempo le stagioni...anche in un caso con l'umore: quando l'iride diventa rossa e' fuori controllo, esce la "bestia che ha dentro"

Considerato il fatto che il pelo lo rende abbastanza indifferente alle codizioni climatiche (a parte il caldo che patisce un po') limita il proprio vestiario a spesse camicie di cotone e jeans o pantaloni di tipo militare. Calza degli anfibi marroni da fanteria e porta sempre con se' uno spazioso zaino di cuoio, compagno di innumerevoli viaggi.

Ha udito e olfatto ipersviluppati, una vista molto acuta e grande famigliarita' con i canidi e con gli animali in genere. Possiede una certa esperienza di lotta pur non praticando coscenziosamente discipline o arti marziali. Uccide solo se veramente indispensabile e preferisce non ricorrere alle armi se puo' evitarlo. Ha un grande rispetto della vita umana e animale. Come arma usa un lungo coltello di acciaio brunito (l'unico oggetto che tiene con un po' di cura) e una fionda che usa piu' che altro per cacciare quando deve procurarsi il cibo in boschi e foreste. Non conosce assolutamente la magia e non ha poteri particolari, non ha una cultura di tipo scolastico ma grazie al suo viaggiare conosce molte lingue "alla buona".

Longpaw e' il figlio bastardo di una donna modificata geneticamente, non ha mai conosciuto suo padre: la madre si guadagnava da vivere prostituendosi. Ha due di fratelli di cui ha perso le tracce.

dall'eta' di 16 anni viaggia di citta' in citta', di paese in paese conoscendo persone, incrociando il suo destino con esse e lasciandole per percorrere nuovi sentieri. Si mantiene con lavori occasionali trovati nei luoghi che visita. Tra i vari lavori che ha praticato figura il marinaio, il cuoco e il pugile in incontri di strada. E' anche un discreto meccanico a patto che si tratti di mezzi semplici (moto, automobili, motoscafi)

Ha un carattere estremamente socievole, a volte invadente. Comunque fa amicizia e parla con una grande quantita' di persone, motivo per cui e' spesso molto ben informato su quello che succede nelle citta' che visita. Sembra non prendere niente sul serio (compreso se stesso) e scherza su tutto. Ama vivere alla giornata e prende le cose con filosofia. Nonostante si mischi con le peggiori fecce delle periferie e non sia proprio un santarellino, ha un suo codice morale e spesso aiuta la gente in difficolta'.

Ama: la liberta' sopra ogni cosa, a seguire nella sua scala di valori le donne, la birra e il cibo.

Odia: La guerra e ha una discreta antipatia per i militari.

Miglior pregio: la positivita'.

Peggior difetto: non ha famigliarita' con concetti "alti" o "spirituali".

Shin

nome: Shin
cognome: /inesistente/
età: 18
capelli: blu e lunghi
occhi: grigi
altezza: 1,65
aspetto fisico: portamento elegante, bellezza incredibile
particolarità: ignora chiunque gli rivolga la parola a meno che nn sia di suo gradimento la conversazione
caratteristiche: l'uso della magia è la sua grande passione, ma le sue doti sono controllate da un medicinale che prende regolarmente.
carattere: si scalda per un nonnulla, insulta chiunque gli capiti a tiro, soprattutto se nn le si da attenzione, ma nonostante tutto evita gli scontri. Egocentrica ed egoista.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: