torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA CRUDELTÀ DEL DESTINO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kiddow galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/03/2005 22:29:06 (ultimo inserimento: 27/05/05)

un destino inevitabile che non fara altro che ripetersi...mi racco leggetelo!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GIRL`S DREAM
- Capitolo 1° -

Ciao in questi giorni sono piena come un uovo di compiti della vacanze per questo non mi posso dedicare a tempo pieno alle mie ff..sono gia fortunata se riesco a scrivere un qualcosa ogni tantio...
Ma ora è il momento che io inizzi a raccontare di questa triste storia.....(la storia si svolge in 2 tempi l'ottocento e il nostro tempo spero che vi paccia..i personaggi sono gli stessi di Inuyasha)


Una ragazza stava piangendo convulsamente..nell'aria una musica romantica...davanti a lei il suo amore, l'unico pensiero della sua vita....
lei-sigh! sigh!Non voglio...-
lui-vedrai tornero abbi solo la pazienza di aspettarmi..-
lei-....-la ragazza aveva la voce rotta dai singhiozzi....
lei-ti prego non mi lasciare!-
lui-presto tornero...ma per il momento tieni questo in ricordo di me..-il ragazzo le porse un pendente d'orato a forma di cuore.
la ragazza alzo il viso dall'abito in cui fino a quel momento era nascosto...si avvicnarono l'uno a l'altro ma prima che le loro labbra si unissero il ragazzo stava piano piano scomparendo...La ragazza gli lancio la sua collana lui la prese e poi si dissolse...
Mi sveglia di soprassalto...ancora quello strano sogno...è da quando ero piccola che lo facevo e ogni ano le figure si vedevano sempre più nitidamente...ma quast'anno queste erano parse chiare come il sole...la ragazza era lei e il ragazzo...chissa chi era ...lei non lo conosceva ma possibile che ne fosse innamorata a tal punto da non volerlo lasciare andare?
La musica nel sogno era la cosa che la sconcertava di più...quella musica...l'aveva gia sentita da qualche parte tanto tempo fa....ma chissa dove....Mi ributtai a letto ero troppo stanca !
Mi svegliai la mattina dopo avevo due occhiai gigantesche !!Grazie a dio esiste il correttore!Dopo essermi'impiastricciata 'la faccia e essermi vestita scesi per la colazione...le vacanze estive erano iniziate ormai da alcuni giorni..non so di preciso quanti non tengo mai il conto...
Io-buongiorno mamma,souta nonno.-
S-buongiorno sorella-
mamma-Buongiorno Kagome dormito bene?-
io-non molto-
nonno-ah Kagome mi puoi dare una mano devo sistemare la soffitta..-
io-ok..vado a prepararmi-salita in camera mia indossai un paio di jeans scoloriti e una maglata larga e salii in soffitta.era piena di cianfrusaglie e tutta polverosa(come cavolo ti spetti sia un soffitta)...
io-mi metto a lavoro nonno!-
nonno-vabbene puoi incominciare da quegli scatoloni laggiu in fondo..-
io-ok-Mi diressi verso i vecchi scatoloni dove vidi un vecchio giradischi con un disco sul piatto il disco si chiamava 'every heart' chissa com'era...Aprii uno di quegli scatoloni..erano pieni di vestiti!in fondo poi c'era una scatolina..era di mogano ben intarsiato con sopra scritto 'forever'..ero troppo curiosa aprii la scatolina e al suo intero c'era..no non era possibile...mi portai una mano alla bocca per lo stupore possibie che quello fosse il pendente del sogno? ma come era possibile?i miei furono bruscamente interrotti dal giradischi che aveva riniziato a funzionare...ma...la canzone era quella del sogno..ma appena mio nonno entro nella stanza la musica cesso...
nonno-Kagome ho sentito della musica che proveniva da qui..-
io-si era il giradischi..a quel punto mi accorsi che sul fondo della scatola c'erno delle foto(ma c'era la macchina fotografica nell'ottocento??)in bianco nero...ma come...
nonno-Kagome c'è qualcosa che non va?-appena vide le foto capi quale er ail problema...
nonno-bella vero?-alzai il viso verso di lui..possibile che lui sapesse?..
nonno-quella è una tua antenata portava si chiamava Elen...poverina sai la sua storia è veramente molto triste....si innamoro perdutamente di un ragazzo ma purtroppo questo non poteva rimanerle accanto e se ne dovette andare nonostante il loro amora fosse fortissimo..da allora lei smisse di vivere..passava le sue giornate davanti alla finestra..non mangiava ,non dormiva e poi una malattia se la porto via propio quando il suo amato era ritornato da lei...pover Elen...pero devo dire che ti assomiglia Kagome-era la prima volta che ascoltavo uno dei racconti del nonno e devo dire che la cosa mi incuriosiva sempre di più..ora ne ero sicura volevo scoprire che era l'innamorato di Elen...da questo moomento non mi togliero mai più il ciondolo...furono le mie testuali parole,ma non potevo sapere ancora come il destino avesse gia intrecciato bene le sue fila...


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 22
kagomina - Voto:
01/03/09 18:06
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
super mega stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!

Continuala per favore!!!!!!!!!!!!!


è troppo bellaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!



Baci!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: