torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LE 5 CHIMERE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: nayachan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/03/2005 18:14:47 (ultimo inserimento: 07/04/05)

in questa ff ci sarà di tutto amore, azione,avventura,insomma piuttosto completa.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCONTRI
- Capitolo 1° -

Eccomi qua, per la prima volta sugli schermi con la mia prima ff in assoluto!!Quindi leggete leggete e commentate!!


"Che noia..."
Almeno il divano su cui sedeva era comodo, soffice e di un bel color crema.
Si guardò attorno.
La stanza in puro stile pacchiano le faceva alquanto schifo, solo il divano su cui era seduta si salvava!
Contava 5 persone in quella stanza e una più diversa dell'altra. Non conosceva nessuno e neanche il motivo per cui lei era lì, o meglio non ancora.
La porta della stanza sbattè di colpo, ed entrò un uragano.
-Hola a tutti belli!!Mi presento subito, sono Jodeph Done, faccio il geologo o dinamitardo, dipende da come mi girano...per il resto non so minimamente perchè sono qui Ahahaha -
"Che risata da deficiente megalomane"pensò Bob seduto su una sedia accanto alla porta.
"Che simpatico ragazzo...bei capelli!" fu il commento sarcastico di Kira seduta su un divano vicino a un ragazzo che sembrava appena uscito da un raduno dei fan di Matrix, e non le sfuggì neanche l'occhiatina divertita di quest'ultimo.
Sembrava che si fosse appena fumato qualcosa e in effetti da dietro al suo orecchio spuntava, una cosa che proprio una sigaretta non era...Vestiva con una camicia sbottanata e a maniche corte, un paio di jeans corti e larghi fino al ginocchio, portava sempre con sè una valigetta da medico.
Quello che stupì era di certo il colore dei suoi capelli. Se li era tinti di un color azzurro, che si intonava perfettamente con quello dei suoi occhi color del ghiaccio.
"Che figo pazzesco, addomanili ben scolpiti, alto, bello quanto basta per un infarto, e poi... adoro i suoi capelli!!Spero si sieda vicino a me...Dai Signore ascolta per unavolta le preghiere di questa single!!"
Isca T. Benedict non si era accorta che, mentre si faceva i suoi viaggi, faceva anche delle smorfie piuttosto deficienti, e che Joseph si era seduto proprio accanto a lei.
-Piacere il mio nome è Isca, e sono esperta in storia antica, lettere e anche in psicologia!-
Disse questo con un sorriso a 32 denti, sperando di colpire con la sua arma migliore il geologo, anche se in realtà tremava un pò...non era mai stata molto brava con gli uomini..diciamo che era piuttosto sfigata.
Era da più di 2 anni che per non soffrire aveva allontanato tutti gli uomini che provavano anche solo ad avvicinarsi, dopo quella sera non era riuscita neanche a guardare suo padre, quella storia anche dopo 2 anni la faceva ancora stare male...Però quel Joseph aveva qualcosa che l'aveva attirata subito, come una calamita...magari poi conoscendolo meglio si rivelava un gra bastardo, e chi lo sapeva, intanto proviamo a conoscerlo, si disse.
Da una sedia vicino alla parete un uomo sui 40, vestito come un pinguino si alzò e inizioò a parlare:
-Signori e signore...vi ringrazio per la vostra presenza qui, anche se mi rincresce dirvelo, colui che ha organizzato questo incontro non potrà essere presente qui con noi.Quindi..
-Mi scusi ci può dire dov'è per caso?- chiese con tono secco e deciso una ragazza, a cui quella situazione proprio non piaceva.
Quando però fece quella domanda molti sguardi curiosi si posarono su di lei, era bellisima.
-Riprendendo il discorso farò io le veci del padrone di casa.Per questa missione, che deve veramente rimanere top secret, sono stati scelti i migliori di ogni fascia.Non so come dirvelo la questione è alquanto spinosa.
I Governi delle cinque fascie, come avrete ovviamente notato sono diventati sempre più instabili, da fonti autorevoli ho addirittura saputo che si stanno preparando a una guerra tra fascie...-
Brusii ed esclamazioni interruppero per un attimo il discorso.Nella stanza c'era la sconvolto più generale, tranne che per due ragazzi.Sapevano bene che non era solo una lontana possibilità, anzi per le fasce da cui loro venivano ormai era una realtà.
-La persona che vi ha radunato qui oggi vuole che facciate una cosa per lui: dovete eliminare i cinque capi di stato.
-Quanto ci pagherà?- chiese con tono neutro e calmo, come se la notizia di uccidere i capi del mondo non lo scalfisse minimamente.
-Salve a te Dye, come al solito non ti stupisci di niente vero?Comunque saranno 500.000.000 di ruan a testa, come anticipo, poi la stessa cifra a lavoro compiuto-
-Perfetto. Sai ero un pò a corto di liquidi...- parlando con un ghigno sulla faccia che era terrorizzante.
-Intanto che ci siamo direi di passare alle presentazioni: il signore che ha parlato ora si chiama Million Hunter, ma nel suo lavoro tutti lo chiamano Dye e viene dall 3° fascia la Revenge Zone.-
Il ragazzo sentendosi nominato si alzò in piedi e con un ghigno sulle labbra e i suoi occhi neri che sembravano privi di qualsiasi emozione disse un secco -Salve-
-Poi abbiamo dalla 2° fascia, la Star Zone, la signorina Kira Kinsley, detta nel suo lavoro La Falce Nera-
Era il suo turno di presentarsi e non voleva di certo sfigurare di fronte a Dye, si sentiva attirata da lui come la falena dal fuoco.
Si alzò in piedi e, se fino a quel momento nessuno l'aveva notata perchè era ferma e appoggiata alla parte, catturò tutti i loro sguardi e i loro pensieri. Era bellissima e lo sapeva. -Piacere - disse secca, ma con un leggero sorriso sulle labbra.
-Questi due che vi ho appena presentato fanno i killer di professione, ora passiamo a Sora Lane. Viene dalla 1° fascia la Vivial Zone e sarà il medico della squadra, viene detta anche La Fenicie, penso la conosciate tutte per la sua fama-
Con un lieve cenno del capo rivolto a tutti i presenti si presentò.Più di così non aveva voglia di fare, come aveva già pensato non le piaceva questa storia.
- Poi abbiamo Wert Serghiej, viene dalla 5° fascia la Trivial Zone, è un esperto armaiolo e spadaccino.-
Un sorriso sornione passò sulla faccia del nominato e con la mano fece un cenno di saluto.
- Fa parte della squadra anche Isca T. Benedict è la più esperta in fatto di storia antica e lettere, inoltre è anche una brava psicologa. Viene dalla 4° fascia l' Optical Zone.-
Un timido saluto da parte della ragazza e l'uomo pinguino continuò - E infine si era già presentato prima entrando in ritardo, il geologo più esperto del pianeta, Joseph Done, viene anche lui dalla 3° fascia. In effetti all'appello manca ancora una persona che però per motivi personali non è potuto venire, comunque vi raggiungerà a Izon City e ora i termini del contratto..
All'improvviso , si ruppero tutte le finestre e una pioggia di cristalli finì su tutti i presenti alla riunuine!Grida e urla da parte dei camerieri e del personale di servizio vennero sovrastati da un silenzio generale e sbigottito, per l'apparizione sul pavimento di quella che aveva proprio l'aspetto di una bomba a mano. -Usciamo tutti via da qui!!Presto!!- riuscì appena ad urlare Joseph, che la bomba dopo cinque secondi scoppiò con un boato gigantesco e mandò all'altro mondo l'intera villa.
Dopo si udì solo il silenzio più totale.



.....Per ora mi sono fermata qui come primo capitolo spero che vi sia piaciuto!!!^_^
Aspetto tanti commenti! Un ringraziamento e un bacione ad axia85, la maestra di tutte le fanfic!!
Giusto una cosa su dove è ambientata la storia...ecco ho inventato un pianeta tutto mio diciamo che è più un mondo parallelo rispetto alla Terra, inoltre in questo mondo la costa terrestre è divisa in cinque lembi di terra che si toccano solo, diciamo al Polo Nord, per il resto tra le fasce di terra c'è il mare.
Il denaro viene chiamato ruan che corrisponde più o meno all'euro quindi fate un pò voi i calcoli...direi che li pagano più che profumatamente, anche perchè uccidere i capi di stato non è mica facile...
Il secondo cap. sarà molto presto in rete!!
Mandatemi tanti commenti please!!!
Ciao ciao Evviva le Vacanze Pasquali!!!Almeno così ho finalmente il tempo per scrivere questa ff!!!
Nayachan

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: