torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SARÒ BELLISSIMA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/08/2002 16:15:10

pensieri di ritorno dalle vacanze
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SARÒ BELLISSIMA
- Capitolo 1° -

NOTE:La canzone che trovate in questa ff è di A. Ruocco e s'intitola "sarò bellissima" e mi piace davvero tanto..E' del sanremo 1995, ma io l'ho scoperta solo quest'estate, quando l'ho ascoltata di ritorno dal mare. Mi ricordo che quel giorno il tempo era bruttissimo ed io avevo paura che avrebbe continuato a piovere per tutto il giorno impedendomi di uscire..Invece poi il sole è sorto..Cmq, credo che queste cose nn vi interessino, perciò parto con la ff, spero piaccia.


LO SO CHE E' TROPPO PRESTO MA
TI VOGLIO

Sono appena rientrata dalle vacanze che già sento terribilmente la tua mancanza.

Il tuo viso è ancora perennemente sepolto nella mia mente e nn so se il tuo mondo è possibile al presente..

Ma mi piaci così tanto che mi è impossibile nn pensare a te.

Come se chiedessi al vento d'inverno di nn gelarmi le ossa.

Il presente però nn cancella il passato,

ed è per questo che nonostante siano passati pochi giorni dall'ultima volta io continuo a volerti tantissimo, come se nn ti vedessi da troppo tempo

OGNI GIORNO IN PIU'
CI AVVICINA UN PO'

Ma nonostante tutto,

ogni giorno che passa sebbene mi senta triste per la tua mancanza mi sento anche felice.

Lo hai sempre detto che sono contraddittoria di mio, e questa frase è l'ennesima prova che avevi ragione.

Perchè sono felice??

Perchè ogni giorno che passa è un giorno che viene sottratto alla mia lunga attesa..

è un giorno in meno..

C'è un giorno in meno da attendere per rivederti...

Mi sento già più vicina a te...

Anche sul mio diario di "lupoalberto" ho scritto i giorni che ci separano..

Sono molti, lo so.

Ogni volta che me ne accorgo vengo presa dalla tristezza, ma il pensiero che pianissimo ci avviciniamo mi aiuta.

Per te anche è così??

TANTO IL TEMPO E' DALLA PARTE MIA
E MI PREPARERO' PER TE
PER PIACERE A TE

Undici mesi sono tanti, tu nn trovi??

Ormai io mi sono abituata a trascorrere questi brutti inverni lontano da te, ma mi rendo conto che anche tutto questo tempo che ci separa può essere visto come un vantaggio.

In questo tempo posso frequentare tanti tipi diversi, cercando di capire come funziona il cervello contorto di voi ragazzi..

Posso iscrivermi in palestra per mantenermi in forma..senza mettere su neanche un chilo, perchè so che nn t piacerei altrimenti.

Ti giuro che farò in modo che al mio arrivo,

al mio ritorno da te,

quando mi vedrai...

E TU MI DIRAI
<<TI VOGLIO>>

Mi vorrai, come nn hai mai desiderato nessuno.

Mi amerai come nn credevi di saper fare.

Sogno ad occhi aperti quel momento che so che verrà.

Io lo so.

Perchè so che siamo stati fatti per stare insieme..

angeli con un'ala sola che hanno bisogno di stare insieme per riuscire a volare..

E noi insieme voleremo così in alto da fare invidia agli altri.

Ci credi come ci credo io??

Io so che accadrà e già cerco di immaginarmi..

ma soprattutto di immaginarti..

CHISSA' CHE FACCIA CHE FARAI
IN QUEL MOMENTO Lì
SARO' BELLISSIMA

Tu sei uno dei pochi che riesce a stupirmi anche solo con un movimento muscolare..

Chissà, forse è proprio per questo che mi piaci da morire...

E forse è proprio per questo che nei miei sogni nn riesco a farti fare quello che vorrei tu facessi...

Perchè so che nn sei un tipo così prevedibile di cui riesco a leggere i pensieri e i desideri..

Tu sei un mistero dagli occhi scuri..

Un pozzo profondo dentro al quale scenderei volentieri..

Per cercare di capire come sei dentro farei qualsiasi cosa...

Nn mi accontento solo del "tu" che fai vedere agli altri...

Si, quella è una tua personalità, ma nn è quella di base..

Ma ti giuro che quando l'anno prossimo ci riproveremo insieme,

io sarò così bella,

così felice di vederti ancora,

che sarai proprio tu ad aprirmi la tua anima...

E sarei contenta di vederci scritto il mio nome..

E tu lo sai quanto mi farebbe felice.

IO LI CONOSCO I GUSTI TUOI
TI STUDIO DA UNA VITA ORMAI
MI GIOCHERO' TUTTO PER TUTTO
IO TI AVRO'

So quello che ti piace e ti giuro che farò di tutto per cercare, ancora una volta di convincerti che io sono quella che fa per te..

lo sai anche tu vero??

Sarei stata pronta a fare tutto per te..

buttarmi nel fuoco,

rinunciare a presente e passato solo per cercare un sorriso nascosto dentro ai tuoi occhi.

Ma io sono ancora pronta ad esaudire ogni tuo desiderio, neanche fossi una schiava tua, solamente tua.

Mi giocherò quelle carte che so di avere e riuscirò a scavare così in fondo dentro di te che poi ti accorgerai di nn poter fare più a meno di me

COSI' TI ACCORGERAI DI ME
MA FINO A INNAMORARTI
PERCHE' SARò BELLISSIMA

E una volta che avrai capito tutto questo, sarà bellissimo.

Correre insieme per le strade di quei paesi che sento tanto familiari,

baciarci sotto la pioggia fresca dell'estate,

fare giochi al mare senza mai vergognarci dei nostri sentimenti.

Sarà tutto bellissimo.

Perchè tu sei bellissimo ed ogni cosa a contatto con te diventa bella, splendida.

Forse è proprio per questa ragione che quando sn con te anche io mi sento bella, estramamente bella.

La modestia nn centra nulla.

Sei tu che mi fai diventare bella,

perchè mi fai sentire bene dentro, anche con un tuo semplice saluto.

IMPAZZIRAI PER ME
E TUTTO PER AVERMI
PERCHE' SARO' DOLCISSIMA

Lo so...

lo sai...

nn ci sono bisogno di altre parole..

le parole a volte sn strumenti di malintesi,

perciò preferisco restare in silenzio a contemplare la tua bellezza.

AMORE MIO
NN AMARE FINCHE' ARRIVO IO
E SE LO FARAI
MI DISPIACERA' PER LEI

E poi perchè dovresti??

Mi basta sentire il tuo respiro per capire che nn potresti mai sostituirmi..

nè con una tua conpaesana,

nè con una torinese,

nè con una francese,

nè con un'altra romana...

So che nn potresti sostituirmi perchè nella tua persona percepisco che qualcosa è differente dentro di te..

i tuoi sentimenti per me forse ti sembrano incontrollabili, ma anche tu sai che sono i più grandi che tu abbia mai provato..

e se anche questo ti spaventa a morte, so che avrai il coraggio per affrontare ogni cosa

IO CHE DIFENDO I SENTIMENTI MIEI
E IO TI GIURO CHE MI CAPIRAI
MI RINGRAZIERAI
E POI MI DIRAI
<<TI VOGLIO>>

Ricordo quando pensai che ti piaceva un'altra ragazza..

una bambina a pensarci adesso..

Ricordo quanto c'ero stata male, il rancore verso di lei e la rabbia..

Nn potevo sopportare che lei mi guardasse, secondo me, con uno sguardo di superiorità..

l'odiai..

e odiai anche te, perchè ti ritenevo responsabile della mia tristezza e del mio dolore..

perchè credevo che tu stessi giocando con i miei sentimenti come se fossero carte da gioco.

Ma poi una sera, tra una folla immensa, un vorticare (??) di luci e di canzoni popolari, ci siamo seduti tranquillamente..

Io avevo deciso di essere bellissima per te..

ero appariscente..

ci siamo seduti..ne abbiamo parlato e tu nei miei sguardi avevi capito già quello che le mie parole volessero dirti..

Ma tu mi rassicurasti...

nn sapevi neanche chi fosse lei..

Ma nn dicesti nulla contro la mia gelosia...

anzi mi capisti in una maniera indescrivibile...

Sei il ragazzo perfetto..

è per questo che ti voglio da morire.


CHE DALLA GIOIA PIANGERO'
IN QUEL MOMENTO LI'
SARO' BELLISSIMA


Dio quanto ho pianto per te...

ero triste e piangevo

ero felice e piangevo..

chissà magari mi hai preso per una persona debole,,

passiva..

che nn combatte contro il proprio destino...

Ma ti giuro che nn sono così..

il fatto è che tu mi piaci davvero tanto e un qualsiasi tuo segno può decretare la mia vita o la mia morte..

Mi vergogno anche a dirtelo...

Ho sempre odiato il fatto di dipendere da qualcuno, anche se ho sempre desiderato una storia d'amore che provochi dipendenza.

Lo so...

Sn una contraddizione vivente

VERRA' L'ESTATE PER INNAMORARE
TI APPARIRO' DA TUTTO IL MARE
ED ENTRERO' DENTRO AL TUO CUORE
BELLA COME IL SOLE

Esatto..

l'estate...

la nostra stagione..

Agosto, lo spero, ci riunirà ancora una volta, ed io cercherò di essere la ragazza meravigliosa che hai sempre adorato..

e al mare quest'anno nn sarò scostante e timidona,

no...

sarò solare,

pronta a darti tutto quello che ho dentro e che forse ti ho tenuto un po' troppo segreto...

Quelle cose che nn sono riuscita a dirti l'ultima sera...

Andando via senza riuscire a salutarti..

Ma l'anno prossimo sarà tutto differente te lo giuro!!

Saremo, finalmente una coppia..

i perfetti innamorati e tutti ci invidieranno...

COSì TI ACCORGERAI DI ME....

E ci ameremo...

Sarà bellissimo...

Saremo bellissimi...

Ci guarderemo negli occhi...

L'amore nn è guardarsi a vicenda..

E' guardare nella stessa direzione

Con lo stesso desiderio di apparire diversi..

Di diventare migliori per la persona che si ama..

E questo lo scopriremo insieme...

ancora insieme

ancora per provare la scossa di essere vicini...

Tanto vicini...

e capiremo che il mondo può essere più bello

Ci invidieranno tutti...

Cammineremo insieme per le vie del paese

Andremo insieme al mare

La sera faremo tardi al bar, parlando di noi

Verrò sulla tua macchina ascoltando gli eiffel65

e tutto sarà troppo bello per essere vero..

ma tutto sarà reale..

nn sarà l'ennesimo sogno..

e in quel momento..



Vicino a te

io

lo so

e

te lo giuro

sarò bellissima.





Fine



Ke ve ne pare?? Fatemi sapere se vi va!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: