torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: SOLO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: moon89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/03/2005 16:06:41

goku pensa rinchiuso nella grotta quando qualcuno lo libera...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfic ed è sul mio personaggio preferito ovvero Goku! Spero che vi piaccia...buona lettura.



SOLO

Solo……sono completamente solo….
Quanto sarà passato ormai dal momento che sono stato rinchiuso qui………anni, decenni, addirittura secoli…
Non ricordo il motivo, ma devo aver fatto qualcosa di orrendo per meritarmi una punizione simile.
Non ricordo nulla del mio passato……credo che qualcuno non voglia farmi ricordare qualcosa per me molto importante……no, non ho dimenticato proprio tutto…… ricordo solamente il volto di un uomo dai lunghi capelli biondi……
Mi sembra di conoscerlo da sempre…vorrei tanto ricordarmi almeno il suo nome…
Ho la sensazione che non avrei mai dovuto dimenticarlo……eppure il suo ricordo è molto vago…vedo il sole attraverso queste sbarre.
Non posso sentirlo, ma mi da la sensazione di qualcosa di caldo, di bello……
“Se questo luogo si fosse trovato nelle profondità della terra non avrei mai desiderato il sole”
E’ vero,……vedo il sole ogni mattina sorgere ed ogni sera tramontare, ma mai provo il piacere di sentirlo sulla mia pelle…avrei desiderato un posto dove la luce non potesse arrivare per non dover vivere ogni giorno con la consapevolezza di un mondo migliore al quale mi è negato l’accesso…
Il giorno ha lasciato il posto alla sera, una sera d’inverno come tante……ed io rinchiuso qui in questo luogo senza spazio ne tempo guardo lo scorrere dei giorni da un’eternità chiedendomi perché mai qualcuno ha desiderato per me una punizione tanto grande……non ho la risposta……aspetto con ansia il giorno di poter finalmente uscire da questo posto.
Sarà mai possibile?
Non credo, ma ingenuamente continuo a sperare in un aiuto da parte di qualcuno…non so di chi……ma ho questa speranza che mi aiuta ad andare avanti……anche se è solamente un’illusione…non ha senso continuare a sperare…io sono colui che tutti definiscono una creatura eretica…forse la mia pena è giusta…solamente vorrei ricordare il motivo per il quale la sto scontando……non mi è neanche concesso avere dei ricordi.
A volte vorrei morire per mettere fine alle mie sofferenze…che stupido…dimentico che non mi è concesso nemmeno morire…quanto sarà passato?
400, 500 anni? non lo ricordo…chissà se un giorno potrò uscire di qui…
Sento la presenza di qualcuno… chi mai potrebbe scalare questo monte?
Un posto così isolato…sarà solamente la mia immaginazione…no, non è la mia immaginazione…vedo un ragazzo che si avvicina…mi tende la mano.
Quasi senza accorgermene ho già allungato la mia…
Le mie catene si spezzano…finalmente posso uscire da questo posto…sono libero…
Ora che guardo meglio il ragazzo che sta di fronte a me noto che ha i capelli biondi…splendono come il sole…
Lo seguo…finalmente anche io avrò una vita e potrò sentire il calore del sole…sono libero, non sono più solo…

Dunque, spero che la fic non sia troppo drammatica...ringrazio anticipatamente tutti quelli che commenteranno...ciao alla prossima fic!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: