torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: IL SOGNO DI KAGOME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kiddow galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/03/2005 14:24:52

spero che vi piaccia questo è un racconto che io e una mia amica ci divertimmo a fare l`estate scorsa e ora che lo ho deciso di pubblicarlo...ciauz
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
C`È SOLO UN CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Erano ormai passati alcuni mesi da quando Inuyasha e compagnia si erano messi in viaggio .Il tempo passava velocemente e dalla primavera dalla quale la nostra avventura era partita eravamo arrivati all'estate.In un giorno particolarmente caldo i nostri amici si erano fermati dalla vecchia Kaede e come potete ben immaginare Inuyasha e Kagome avevano litigato..

Kagome-Inuyasha...A CUCCIA!!!!-...sdeng..
Inuyasha -dannata torna qui !!!
Sango-ecco siamo alle solite mai che ci si possa riposare un pò!-
Miroku-anche tu Inuyasha potevi essere più gentile con la divina Kagome..-
Shippo-Ha ragione Miroku tu non puoi trattare cosi Kagome!-sulla testa dela piccola volpe arrivo un pugno ben assestato.
Shippo-Aih! mi hai fatto male!!-
Inuyasha-ZITTO!-
Intanto Kagome era arrivata davanti a Goshinboku e si era seduta sotto le alte fronde dell'albero secolare .Ad un certo punto ebbe la senzazione che qualcosa l'avesse punta e poi si senti la febbre salirle e cadde a terra come svenuta. Dopo poco Kagome riprese conoscienza e si accorse che doveva aver dormito a lungo poichè c'era gia la calura di mezzo giorno. A quel punto senti qualcosa muoversi dietro le sue spalle si girò e vide Inuyasha, che correva qua e la come un matto con un orologio in mano..
Inuyasha-E' tardi è tardi!! mi devo sbrigare!!
Kagome- Inuyasha sei forse impazzito?!?!
Inuyasha-E' tardi è tardi !! -e lo vide entrare nel pozzo e scoparire senza lasciare traccia. Ma a quel punto si accorse che quella scena le era familiare..
Kagome-Non mi ricordo dove ,ne quando ma una cosa cosi la ho gia vista da qualche parte....-
A quel punto la ragazza tiro un urlo gigantesco..non poteva essere vero, non doveva essere vero ma era vero...era nella favola di Alicie e per di più lei era Alicie!
Indossava un vestitino blu ,completo di grembiule ,calzettoni e scarpe lucide...
Kagome-Ma allora Inuyasha era il...bianconiglio... o meglio...il biancane...-scoppio poi in una fragorosa risata nel ripensare ad Inuyasha che correva qua e la nei pressi del Goshinboku..
Kagome-Vabbè questo deve essere un sogno ...e come da copione seguiro il biancane..ehmm volevo dire il bianconiglio nella sua tana!!-e si getto cosi nel pozzo dove pochi minuti prima si era buttato Inuyasha .Nel frattempo nel mondo reale Inuyasha ( e non il biancane!!) si era messo in cerca di Kagome che era sparita ormai da molte ore.Arrivo al pozzo mangiaossa e quando fu li si accorse di un saimyosho ,che stranamente era senza aculeo, e in pochi minuti lo uccise e lo getto nel pozzo.Dopo un po che aspettava al pozzo senti l'odore di Kagome, (non lo aveva sentito prima di allora poichè nei campi vicino casa di Kaede avevano ripulito la terra lasciando nell'aria il suo forte odore che poteva confondere i demoni e i mezzi demoni dall'olfatto fino come quello di Inuyasha). Si fece guidare dal suo olfatto finche non arrivòdavanti a Goshinboku dove trovo kagome svenuta ormai da alcune ore.Inuyasha corse verso la ragazza gridando a alta voce il suo nome .Quando arrivo li la prese e la strinse a se ..dopo poco noto che aveva la puntura di un insetto sul collo ...
Inuyasha-ma questa...deve essere stato quel saimyosho di prima -e ora preoccupato più che mai per la vita della sua Kagome si avvio a grandi balzi verso la casa di Kaede.(Io ho una domanda ma i saimyosho non sono certo grandi come una zanzara come ha fatto Kagome a non accorgersi che era stata punta?cioè neanche un imbecille non se ne sarebbe accorto uno di quei cosi è più grande di una vespa!!!)[lascia perdere se non lo sai il liquido che le zanzare ignettano prima e dopo aver succhiato il sangue è un potente anestetico e mi sono ispirata a questo per scrivere la mia prima ff ..è forse vietato?!?by beatrix alias l'autrice]

_________intanto nel sogno di Kagome____________

-Sono arrivata in questa foresta seguendo il bianconiglio ma ora non lo trovo più e mi sono pure persa!-penso la ragazza.(però questa si che è sfiga..)[ma tu mi devi sempre rompere le biiiiiip??!!]
Ad un certo punto senti dei rumori provenire dal centro della foresta si avvicinò e trovò... un thè... in corso..
Kagome-Sango ,Miroku che ci fate qui ha prendere il ...the??-
Sango-Chi sono questi Sango e Miroku che stai tanto cercando?Mi presento io sono il cappellaio matto..-
Miroku-e io sono il suo più caro amico!- La ragazza a quel punto non si pote trattenere dale risate i due erano vestiti in modo ridicolo!!Sango indossava un lungo smoking nero completo di cilindro arancione fosforescente nel cui nastro nero era incastata un carta (non è molto ridicolo a dir la verità se le scarpe fossero intonate al cappello sarebbe pure alla moda!)[ZITTA!by bx]...ha essere precisi l'asso di cuori..mentre Miroku che era quello che faceva più ridere era vestito da coniglio marrone completo di dentoni e orecchie lunghe a dismisura per di più flosce .....(aderenti alla testa)
In poco tempo la ragazza si riprese e chiese molto cortesemonte:
Kagome-Scusate ma non ho potuto resistere...comunque avete visto percaso il bianconiglio?-
C.Matto-dai vieni a prendere il thè!-
Kagome-ma io...-
C.Matto-niente ma siediti-una sedia arrivo dietro Kagome che la spinse con forza verso il tavolo obbligandola ha prendere una tazza di quello che potrei definire thè verde....ma dopo un pò che era li si rese conto dell'inutilità della compagnia che era pure spiacevole ..e se ne ando indispettita nel bosco.

____________nel mondo reale_______________

Erano ormai passate alcune ore ma Kagome non si risvegliava e tutti sopratutto Inuyasha erano preoccupati per lei.La vecchia Kaede le aveva messo una pomata per ridurrae il veleno che l'insetto le aveva inniettato ma senza nessun effetto . A quel punto Kaede disse:
-Noi abbiamo fatto tutto il possibile ma se Kagome non si svegliera entro le prossime 12 ore non credo che si risvegliera più..-
Shippo-Non dire cosi nonna Kaede. Kagome si risvegliera vero? Vero? Vero?-a quel punto alla piccola volpe arrivo un pugno bello forte.Era stato Inuyasha a tirarlo ma questo non era come i soliti pugni che lui gli tirava .Infatti lo sguardo di Inuyasha non era rivolto a lui ma a Kagome con un non so che di triste ...Dopo un pò tutti si misero a dormire poichè nonostante fossero tutti preoccupati per Kagome ,le cui condizioni fisiche stavano peggiorando sempre più, non potevano affrontare una notte di veglia ,erano veramete troppo stanchi.L'unico che rimase sveglio era Inuyasha ,sempre più preoccuparo per Kagome la cui mano diventava sempre più fredda.
Inuyasha- Dannazzione ancora una volta Kagome sta soffrendo e io non posso fare nulla per salvarla!!-
Kagome-Uhmmm........Inuyasha.....smettila di scappare....-
Inuyasha-che cosa?
Kagome-fermo....seduto!
Inuyasha-DANN...-in quel momento Inuyasha si accorse che il volto della sua amata Kagome era illuminato da un sorriso e il suo sonno si stava alleggerendo.A quellla vista Inuyasha non pote far altro che rilassarsi un poco nel vedere che la febbre era scesa e che Kagome aveva lasciato la smorfia di dolore, per uno dei suoi puri e caldi sorrisi.

___________nel sogno di Kagome_________

Dopo essere scappata da quelle due copie "matte" di Miroku e Sango si ritrovo in una radura dovo troneggiavano 2 shippo uno l'opposto dell'altro.
Kagome-Shippo! ....e.... Shippo??!!-disse la ragazza sconvolta alla vista dei due piccoli spettri volpe.
Shippo 1-Ciao io sono Pinkopanko!-
Shippo 2-e io sono Pankopinko!-
Kagome-vabbene come volete...ma voi sapete dove è il bianconiglio?-chiese la ragazza un po confusa..
Shippo 1&2-ma certo ma per arrivarci dovrai dire quali delle 2 affermazioni è vera e quale è falsa..allora accetti?-
Kagome- mmmhh... va bene.
Shippo1&2-allora iniziamo-
Shippo1-io voglio più bene a Kagome.
Shippo2-io voglio più bene a Sango
shippo1&2-quale è la vera?
Kagome-mmmhh...vediamo..Shippo mi vuole molto bene ma ne vuole anche a Sango però a me mi conosce da più tempo quindi...direi a me Kagome..
Shippo 1&2- esatto..perchè nonostante io voglia bene a tutte e due a te sono legato di più..-
Shippo1-Inuyasha vuole più bene a Kikio-
Shippo2-Inuyasha vuole più bene a Kagome-
Shippo 1&2-quale è la vera?
A quel punto gli occhi di Kagome si fecero lucidi e disse:
Kagome-non ci sono dubbi.....vuole più bene a Kikio..-disse lei con un filo di voce .
Shippo 1&2-Mi dispiace hai bagliato!Perchè nonostante lui voglia molto bene a Kikio ne vuole altrettanto a Kagome, quindi hai sbagliato addio.-
Kagome non ci poteva credere il suo sguardo si fece più acceso ma in quel preciso istante un botola si apri sotto i suoi piedi, facendola sprofondare con un urlo in un abisso apparentemente senza fondo.Si trovo pochi minuti dopo in un giardino dove vide Kagura e Kanna impegate nel tingere delle rose bianche con la tinta rossa .La cosa sconvolse non poco Kagome, ma che pero se ne ando avanti diritta .Era stufa degli strani incontri che faceva e si addentro nel labirinto che le si era formato davanti.Mentre camminava vide con sua fortuna il Bianconiglio ancora impegnato nella sua corsa contro il tempo e lo insegui.Arrivò cosi al centro del labirinto dove vide Kiko impegnata in una partita di Crocket(scusate se non si scrive cosi ma non ho un vocabolario a portata di mano) insieme a...Naraku.
A quel punto le venne spontaneo chiedere informazioni quando poi vide che Inuyasha (il bianconiglio) si avvicinava a gran passi verso Kikio e le pose le più sentite scuse per il ritardo.Allora la ragazza non indugio oltre e pose la domanda con cortesia nonostante sapesse che razza di persone si trovasse davanti:
-Scusatemi sapete per caso come posso uscire?-
KiKio-Non è di buona educazione presentasi prima di iniziare una conversazione?-chiese Kikio con un tono di pungente sarcasmo.
-Io sono Kagome-..-Allora potreste rispondere alla mia domanda?-
Kikio-Io sono sua maesta la Regina di Cuori-[gli si addicie questo ruolo]
Naruku-E ...io sono il re Padrone Incontrastato di questo mondo...sono io che la ho chiamata-disse rivolgendosi a Kikio.
Kikio-Bene allora ...si dia inizio ai giochi!-
Kagome -I giochi?!-
Inuyasha -si mia signora -Inuyasha sfoderò tessaiga e con un colpo di lama fece apparire una scacchiera.La ragazza era sconcertata..molto sconcertata....
Naraku-se vuoi andartene devi batterci ma se perderai.....rimarrai qui ...per sempre!-
Kagome allora sfodero tutto il coraggio che aveva in se e disse- che si dia inizio alla partita-.Quello che la ragazza però non sapeva era che il Re e la Regina avevano intenzione di ucciderla se avesse vinto .Kagome ,che 2 anni prima si era rotta una gamba ,aveva passato numerevoli pomeriggi a giocare a scacchi e in poche mosse riusci a sconfiggere il Re e la Regina. A quel punto Kikio si mise a ridere di gusto.Kagome si chiedeva il perche di tanta felicita poichè loro erano stati sconfitti rinunciando a trattenerla in quel mondo .Ma suoi pensieri furono bruscamente interrotti dall'urlo della Regina:
-Taglaitele la testa-Kagome appena senti quel grido scappo nel labirinto.Era inseguita da più di 20 "carte" di cuori quando cadde a terra sfinita dalla corsa che la impiegava ormai da numerosi minuti.A quel punto le si paro davanti Inuyasha sfoderando tessaiga e giusto prima di colpire le guardie "cuorali" disse a Kagome:
-ti amo e ti difendero per sempre-Allora Inuyasha scaglio delle lame bianche con la spada che sommersero tutto.Dopo poco Kagome apri gli occhi e vide Inuyasha che dormiva sdraiato accanto a lei mente le teneva la mano, allora Kagome gli sussurò all'orecchio:
-ti amo anche io-
Fine


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kagomina - Voto: 01/03/09 13:29
è bellissima e divertente!!!!!!!!!!!!!

Complimentiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: