torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: E KE È `STA ROBA?!!?
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: naru87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/08/2002 02:14:50 (ultimo inserimento: 30/03/03)

ehm..ehm..salve...per favore leggetela-e commentatela- non abbandonatemi al mio destino,cmq è davvero imbecille come fanfic! (ehi!!ndfanfic). grazie
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENTAZIONI
- Capitolo 1° -

...COMICA... questa è la definizione k ho dovuto dare alla mia fanfic, anke se nn è corretta(la definizione), solo k nn ho trovato "supercazzatamasipuòsaperekiscrivestaroba" nei generi delle fanfic. Protesterò con Berlusconi... intanto voi lettori, k siete tanto gentili di cuore (sì, è un'arma quella k vi sto puntando contro...^__^)leggerete qst...ehm...cosa....fancu...ehm...fanfar..."Fanfic mi kiamo imbecille!!!!"NdFanfic "oh, piacere, io..."NdNaru "Non mi frega, vai avanti!!!"NdFanfic "....cafona....-__-..."NdNaru.
Prima di tutto, vorrei specificare k i personaggi d qst fanfic (la maggior parte), non sono partoriti dal mio limitato quoziente intellettivo, ma sono proprietà dei legittimi autori. Ammetto k qualke coincidenza cn cose, fatti e persone realmente accaduti(come fanno le persone ad accadere?!?!NdFanfic...) sn volute, ma con il consenso delle suddette persone (k accadono) e dei suddetti fatti... E...OOOOORRAAAA...VIA!!
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_VORREI NOTASTE LA GRECHINA


Era una calda giornata d'estate (Nooooooo!!!!voglio iniziare cn "era una notte buia e tempestosa!!!"NdFanfic) (nn iniziamo cn i capricci NdNaru) (allora almeno il c'era una volta!NdFanfic)
C'ERA UNA VOLTA...(Ho la sensazione d essere un tantino sottomessa alla mia fanfic...aspetta, aspetta...adesso è una certezza...NdNaru), una calda giornata d'estate, nella quale passeggiava un essere dall'aria furtiva con in mano vari fumetti. Arrivato in un posto oscurato li gettò a terra dando loro fuoco e fuggì via. I libretti bruciavano, bruciavano, quando si spensero dalle ceneri si creò una grande luce e si materializzarono i personaggi dei manga, k l'essere furtivo (k x comodità kiameremo Gino x fare più alla svelta)aveva carbonizzato (miiiiinkia k sintaaassii!!!).
INUYASHA-Ehi, ki è quel dannato\maledetto k mi ha fatto finire qui, proprio mentre io e Naraku stavamo scop...ehm..scoprendo nuovi orizzonti??!!??
GRANDE PUFFO-Una volta k Puffo Forzuto ed io stavamo chia....chiarendo i nostri problemi
ASUKA- E stupishinji ed io stavamo tro...trovando un modo per insegnare a cucinare a Misato
MISATO-Ehi, io so cucinare!!!
-silenzio generale-
AUTRICE- Perchè tutti ripetono la prima sillaba delle parole??!!??
PERSONAGGI-Ma allora sei imbecille!!!
AUTRICE- Sono sottomessa da kiunque... ^__^' sigh sob..
SHIPPO- Ma si può sapere dova cazzarola siamo finiti o deve venirmi una crisi?!?!
KAEDE-Sentite, non ho più l'età per queste cose, vediamo di finirla!!!
KAGOME- Forse è una magia nera, nn torneremo più a casa, moriremo qui come ramoscelli al vento, come cozze senza scoglio, come cimici quando le butti giù nello scarico del water...
TUTTI-O__o???? Ma la pianti di gufare?!?!
MIROKU- Autrice vuoi partorire mio figlio?!?!
AUTRICE- Parliamone da persone civili...non penso sia il caso, devo continuare la fanfic, poi..oh, guarda l'orario, tra 10 minuti mi trasformo in una zucca,devo andare...
***AVVERTIAMO IL GENTILE LETTORE K PER SPARIZIONE DELL'AUTRICE (piantatela di festeggiare bastardi, pam, pam, seppelliteli x favore) LA FANFIC SARà SOSPESA...
AUTRICE- (spara:BOING,BOING -Ma k rumore fa???)Non spariamo strombolate, per cortesia... sono ancora qui...
INUYASHA- Bhe, qualcosa dobbiamo pur fare
MIROKU- Scoprire xkè siamo qui?
RUFY-Silenzio, il capitano sono io e decido io cosa fare!! per prima cosa cerkiamo di scoprire perkè siamo qui!
MIROKU-Ma...ma....
USOP-Silenzio, non contraddire il capitano!
SHIPPO-E tu da k tombino sei saltato fuori con quel naso, k, in confronto, la pinna dello squalo d spielberg glie fa' 'na p***a???
KAGOME-Shippo, non essere volgare
USOP-Ah, ahahahhhah, ti kiami Shippo?!?!?!? e cosa fai?? "Shippi" le vekkiette...aha hahah!!!
AUTRICE-Usop, ti impedisco d inserire battute così squallide nella mia già poco comica fanfic, non costringermi ad eliminarti dalla caaaasa!!!
FANFIC-Ehi, io sn comica!!!
AUTRICE-Vabhe, si fa quel k si può!!!
KAGOME-Ah,Ah, Usop, molto divertente, il simpatometro è alla stelle, ora qualc1 si decide a dire qlcs d sensato?!?!?!?
TUTTI-No!
KAGOME-*__*!!!! BOING
SHIPPO-Ehi, perkè mi hai pikkiato?!?!?
KAGOME-Bhe, di solito tutti pikkiano te, e così....
SHIPPO- -__-...

Le domande k vi starete facendo sono:
-Ki è il losco figuro(GinoL'ESSEREfurtivo) k ha bruciato i fumetti, dando vita a qst terribile incantesimo?
-Come faranno a tornare a casa i nostri eroi???
-Da qnd sono eroi?!?!?
-Cosa succederà nei prossimi capitoli?!?!?
-Qnd ricoverano l'autrice?!?!?
RISPOSTE
- leggete
- leggete
- Boh mi ha detto Sesshomaru di kiamrli così!!
- leggeteli
- più o meno verso metà settembre

1bacicio, la vostra (di già???), Naru

Aspetto commenti (numerosi,please) al mio fermo posta. Prego kiunque legga qst fanfic di lasciare un minuscolo commento, please(datemi un'idea, se smettere o continuare!!!)!!! grazie very mucho!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
nannilo
29/04/17 01:18
Ciao *0*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: