torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: annachan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/03/2005 12:35:03

leggila angelo mio^^ti voglio un bene dell`anima
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
..^^
- Capitolo 1° -


Ciao.
Non inzio questa lettera con il classico "cara ...ecc", ma, Ti dico solamente ciao. Si, ciao. Ti dico ciao quando Mi chiamo o Ti chiamo. Ti dico ciao quando chattiamo. Ti vorrei dire ciao faccia a faccia,per poi,magari tenerTi stretta a Me per un pochino. E che dirTi,Amur. Sei importante. Mi stai aiutando molto in questi tempi, ma forse Tu non te ne accorgi. Ma Tu, Mi aiuti Tesoro,Mi aiuti. Perchè con la tua allegria, la tua pazzia,Mi fai sentire bene. E nessuno sa quanto Ti voglio bene,Io. Nessuno lo sa, perchè è una cosa troppo ma troppo grande. E Ti giuro che lo faccio: Prendo il primo aereo e vengo da Te, con o senza permesso di mamma, Angelo. Perchè io ho bisogno di Te, ho bisogno di sentirTi al mio fianco nel senso fisico, capito?. Mi basterebbe anche un ora, ma no che dico, Mi basterebbe un secondo. Ma che in quell'secondo, Io, Ti possa abbracciare e dire che, Ti voglio tanto bene. Mi basta Fe, Mi basta.
E Mi manchi. E, quando stai male, cazzo. ParlaMi, insultaMi, te lo dico sempre!Dimmi quell'cazzo che Ti pare ma,se Ti può far sentire meglio,che aspetTi?FALLO.
E quando ci siamo viste, alla video chiamata, ero davvero felice. E le risate che Mi fai fare,Piccola, sono una parte della mia linfa vitala, senza di esse, Io, non vivo.
Te lo ripeto ancora, come continuerò a fare: Sei il mio angelo. Può sembrare banale, detto da una ragazzina come me, ad una ragazzina come Te, No? Si,probabile,forse. Ma io quando Ti dico che sei il mio angelo, lo dico perchè lo penso sul serio. Poi,precisiamo una cosa Tesoro;Mi avevi detto che ero la tua vita da salvare,No?. Si, me l'hai detto. Ma sbagli,Tesoro Mio. Tu non Mi vedi salvare,Io Ti chiedo solamente una cosa. Una: Continua a volerMi bene. Solo questo Tesoro,solo questo.
E, lo sai che io e te siamo arrivate in quell'posto tanto speciale,nè?. Sembra banale anche questo ma, per me, è importante. Io e Te, Angelo mio, siamo tre metri sopra il cielo. E, quell'posto è racchiuso dentro a una cosa forte e unica, che è la nostra amicizia. EPiccola, Ti ricordi quella prova a cui Mi hai sottoposto?Mi dispiace lo sai? Mi pare che Ti ho delusa. Io non ce la faccio a stare senza di Te, non ci riesco.
E io sarò sempre qua per te. E ricordaTi che, quando posso, vengo subito da te [con o senza xmesso ..!!!]
Ti voglio bene Angelo.
La tua stella.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: