torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: SOLO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Slash
Autore: sacchan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/03/2005 00:58:55

sirius e la sua prigionia,il pensiero di remus a tormentarlo [yaoi- è la complementare di perchè]
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOLO
- Capitolo 1° -

Solo,solo come non mai…continuo a sentire la solitudine attanagliarmi il cuore e privarmi di ogni allegria…
Non verrà nessuno a trovarmi,vero?Eppure vorrei solo che qualcuno si ricordasse che esisto,vorrei che questa solitudine finisse…
Silenzio…i battiti del mio cuore sono l’unica melodia che sento e come non mai desidero che questa melodia si fermi…per sempre…che mi lasci in balia del silenzio,che smetta di farmi dolere i timpani…è assordante anche se non posso realmente sentirla…
Ma non è il silenzio ad angosciarmi,né è la solitudine…è il pensiero che tu ora possa odiarmi…anzi,sicuramente mi stai odiando…e conoscendoti ti starai dannando l’anima
Dio cosa ho osato fare…ho osato lasciarti solo in balia di questo mondo dove tutti sono contro di te…contro la mia dolce luna che illumina ogni mia notte ed era l’unica luce…
E ora c’è solo il buio
Un buio che sarà eterno….perchè eterno sarà il tuo odio verso di me…
Eppure come vorrei udire di nuovo il suono della tua voce…mi darebbe tanto conforto ora…l’intero mondo si potrà mettere contro di me,ma resisterò…ma se sei tu a condannarmi perirò indifeso
Ma cosa udirei se tu potessi parlarmi ora?Parole di puro odio,accuse e tutto il dolore che ti ho procurato…
Lo so,starai sicuramente soffrendo e il tuo bel viso sarà rigato dalle lacrime….e solo per colpa mia…
Ma ti giuro che sono innocente,non devi piangere per me…non lo merito…
Non ho mai meritato i tuoi sorrisi
Non ho mai meritato i tuoi baci
Non ho mai meritato il tuo amore
Non ti ho mai meritato,e lo sapevo,ma egoisticamente ti trattenevo legato a me,mio dolce angelo dalle ali spezzate.
Ma è inutile dire tutto questo,perché anche se non ti meritavo ti desideravo più di ogni altra cosa…
Cosa speravo di ottenere?
Un po’ della tua spendente luce,in modo che le tenebre del mio cuore potessero attenuarsi?Ma sono sciocco…sono nato nelle tenebre,come poteva la tua luce,per quanto forte e luminosa, liberarmi dal dolore?
Eppure ci sei riuscito,mi hai amato incondizionatamente…il tuo amore era così simile a quello di una madre…
Dio,quanto fa male usare il passato,pensare a questo come se oramai non mi appartenesse più…
Ma tutto ciò ,per quanto triste è vero,tu non mi appartieni più…
Sapevo che sarebbe finita così,non potevi restare legato ad un essere come me…tu eri troppo perfetto e angelico e io troppo umano e pessimista…
Ti avrei distrutto.
Ma ora mi so distruggendo nel ricordo dei tempi felici….si,preferisco distruggermi anziché fare a te del male.
Ci ha già pensato la vita a maledirti,non voglio essere causa di ulteriori dolori.
Ma che idiota,il solo fatto che io sia rinchiuso qui con tutte le accuse che mi hanno dato, ti starà facendo soffrire…
Dimenticami Remus,te ne scongiuro…non voglio aspettare la fine dei miei giorni sapendoti triste…solo…in balia del mondo.
Il mondo…da sempre ci ha scacciati,tu perché sei un semiuomo,io scacciato e odiato da coloro che m hanno donato la vita…era inevitabile che ci incontrassimo e che finissimo per amarci.
Molte volte mi sono messo a riflettere sul significato del nostro amore…ha volte stupidamente ,e ciò mi fa sfuggire un lieve sorriso,ho pensato che non potesse essere vero…che tutto sarebbe svanito come nebbia.
Ma sentendo il male che mi fa ora il cuore ho la certezza che non era così…spero che il nostro amore sia forte a tal punto che nulla possa dividerci…
Oppure,ci sono già riusciti?Forse fisicamente…ma spiritualmente,lo spero davvero,no…
Qui è l’inferno,ma non perché è qui…perché non ci sei tu…
Quando potrò riabbracciarti?
Quando potrò rispecchiarmi nei tuoi occhi ambrati?
Quando potrò sfiorare di nuovo i tuoi capelli?
Quando potrò assaggiare di nuovo le tue labbra?
Quando…
Quando potrò tornare a vivere?
Oh,forse qualcuno può pensare che sia esagerato paragonarti alla mia vita…ma era così.
Cosa avevo oltre a te? I nostri amici…ma infondo non è forse perché loro sono morti che ora sono qui?
Quindi mi resti solo tu,e ringrazio dio che almeno tu sia vivo…
Spero che mi aspetterai…oh,ma che idiota,mi contraddico da solo…ti avevo appena chiesto di dimenticarmi e già cambio idea…
Ma la verità Remus è che io voglio che tu mi aspetti,che tu non ti scordi di aver amato un uomo di nome Sirius Black…e che tu continui ad amare quest’uomo per quanto ti abbia ferito.
Ti ho ferito una miriade di volte,senza rendermene conto, non capendo quanto in realtà ti addoloravi per i miei comportamenti…
Che questa sia la giusta punizione?
No…meriterei di peggio…come … come…
Come il sentirmi dire che non mi ami più
Come il sentirmi dire che non mi hai mai amato
Come il sentirmi dire che era tutto uno scherzo
Come il sentirmi dire che non v’è più speranza di far tornare le cose come un tempo.
No…non voglio nemmeno pensarci…ma allora perché non faccio altro?Perchè in questa prigione macabra i miei pensieri mi feriscono il cuore come assassini armati di pugnale?Sanguino continuamente e giaccio in una pozza di sangue…eppure non muoio.
Nulla mi annienta nonostante lo voglia.
Sto qui seduto senza far nulla a rivivere ogni attimo della mia vita,ad assaporarlo come mai in vita mia avevo fatto…e capisco che ho sempre sbagliato.
Anche il modo in cui ti amavo era sbagliato? Il mio modo sincero,e forse un po’ troppo invasivo, di farti capire quanto per me tu fossi importante?
No,altrimenti mi avresti già abbandonato sul ciglio della strada nella mia forma canina…
Ora trovo perfino il coraggio di fare dell’ironia?Allora sono davvero uno stupido.
Ogni tanto mi pare di sentire il calore del tuo corpo vicino e quell’odore di cioccolata calda che avevi durante l’inverno…
Mi manca ogni cosa di te…sono incompleto…
Un raggio di luna penetra dalla piccola finestra e si ferma poco prima del mio corpo…
Remus,tu hai mai avuto paura della luna?Hai mai avuto paura ogni volta che sapevi che sarebbe stata luna piena?Non intendo dire per la paura di poter ferire qualcuno,quello lo so…so quanto tu ci soffrissi…me l’avrai detto un milione di volte mentre piangevi tra le mie braccia ancora ricoperto di sangue…
Intendo dire per te…se hai mai pensato che ti potesse capitare qualcosa di orribile…se hai mai avuto la sensazione che quella luna fosse l’ultima…
Io ho avuto questa paura tantissime volte…mi bastava vederti leggermente triste o troppo pensieroso prima di una luna e subito mi preoccupavo…inutilmente.
Non si direbbe,ma tra noi due il più forte sei sempre stato tu…hai sempre affrontato tutto con un sorriso e con un limitato aiuto da parte nostra.
Io invece senza di te non sono capace neanche di vivere,non so cosa fare,sono perso in un antro oscuro senza luce…
Resterò solo per l’eternità perché questo è il mio destino.
So che non potrò più tornare alla mia vita normale…
Sono troppo debole per farlo.
La mia vita è stata solo una serie infinita di sofferenze e errori…sono riuscito a farmi odiare perfino dai miei genitori…
Anche se non lo do a vedere in realtà questo fatto mi fa male da morire tutt’ora…per quanto potessero essere orribili i miei genitori,ero pur sempre un ragazzo come tutti che aveva bisogno dell’amore e della guida dei genitori…ma io non li ho avuti,sono andato avanti da solo sorretto dal mio orgoglio e da una maschera di sfrontataggine.
Ma sono umano e sono inevitabilmente crollato,e in quel momento c’eri tu con me,c’eri tu a rassicurarmi,c’eri tu a promettermi quell’amore che i miei genitori non volevano darmi…
E ora cosa mi rimane?
Nulla…
Ho perso anche te…mia unica ragione di vita…
Voglio chiudere gli occhi per scoprire,quando li riapro,che questo ero tutto un incubo…e naturalmente ci sarai tu disteso accanto a me…magari leggermente preoccupato con quell’espressione che ti ho visto molte volte dipinta sul viso.
Ti ho fatto preoccupare così tante volte…però se non ricordo male ti ho strappato anche dei dolci sorrisi…sorrisi veri,non come quelli che hai di solito…non uno di quei tuoi sorrisi dovuti alla maschera di bravo ragazzo che portavi.
Abbiamo fatto cadere le difese uno dell’altro vedendo quello che in realtà eravamo…così poco a poco siamo cresciuti e con noi è cresciuto il nostro amore diventando,poi,l’unica cosa realmente importante.
So che non potrai mai sapere tutti i miei pensieri mio dolce angelo…ma come vorrei avere ancora un momento per poterti dire tante cose…
Cado nella disperazione…so che non ti vedrò mai più e se accadrà sarà un vero miracolo.
Allora ascoltami Dio,ora mi rivolgo a te,accogli la preghiera di un povero innocente straziato nel lasciare solo il suo unico vero amore…non ti ho mai chiesto nulla…ma compi un miracolo per me…per quanto egoistico sia,voglio un miracolo da te…
Voglio poter rivedere il mio angelo anche solo per un istante…
Dopo di che potrò anche morire…e in quel caso morirò con il cuore in pace…

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: