torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: NON MI ARRENDO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rie-hara galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/08/2002 19:49:55

hanamichi si ritrova per la prima volta a riflettere su quello che prova per haruko e...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

NON MI ARRENDO

Tanto ti aspetterò

ti guarderò abbracciare il tuo amore e poi

ti parlerò di qualunque cosa

per non farti dire "come stai"

Forse tu non mi vedrai

ma io sarò sempre dietro gli angoli bui

ti aprirò la strada

non ti lascerò mai

quanto tempo è passato da quel giorno??Un anno??2??Mi sembra ancora ieri quando …tu…eri apparsa davanti a me come dal nulla in quella scuola,che avrei lasciato volentieri,pensavo che non sarebbe mai + accaduta una cosa del genere che non mi sarei mai è + innamorato che non avrei mai + pensato ad una ragazza prima di addormentarmi nella mia casa vuota piena di dolore,ma tu con il tuo dolce sorriso,i tuoi occhi dolci e luminosi,eri davanti a me,assomigliavi terribilmente a una fatina,si,la protagonista di una favola che mi raccontava sempre mia madre x farmi addormentare,che sognavo la notte,ma tu,tu eri reale,eri li davanti a me.

quante emozioni mi hai fatto provare piccola,quanto mi hai fatto penare,ma quanto mi rendevi felice,tu eri il mio scopo, la mia vita girava intorno a te,ma tu non lo sapevi e nemmeno lo immaginavi lontanamente,che io...ti volevo bene, ti voglio bene...

La tua dolce voce come una droga x me,le tue parole come a svegliarmi da quel sogno che mi stavi facendo vivere ad occhi aperti.

"…giochi a basket??",non so cosa mi fece rispondere si,forse i tuoi occhi da bambina posati su di me,forse il tuo entusiasmo,e io che non sapevo nemmeno cosa fosse il basket…ho accettato…

poi i tuoi discorsi,stavo fantasticando su di te,su di noi,quando avevi cominciato a parlare capii soltanto "innamorata…Kaede Rukawa",come avrei voluto che quel rossore sulla tua pelle di luna fosse determinato da me…era tutto troppo bello x essere vero…il destino mi aveva giocato di nuovo:prima mi aveva tolto i miei genitori, poi io un adolescente rifiutato da tutte le ragazze,poi lei…Haruko….ma in fondo non l’ho mai avuta…non ho mai sentito le sue labbra sulle mie,le sue mani accarezzarmi le spalle...

Io non mi arrenderò

tanto so che il tempo mi aiuterà

solo di notte quel brivido alla gola

di malinconia per te

Quel profumo sentirò

e il tuo corpo come per incanto sarà

quasi uscito dal

sogno quasi mia realtà

No,non mi arrenderò così,tu sarai mia,ti dimostrerò che valgo qualcosa,diventerò un atleta solo x te,x dimostrarti il mio amore, forse tu non immagini minimamente cosa sto provando in questo momento,neanche mi accorgo che le lacrime mi stanno scorrendo sulle guance,ma al solo pensiero della tua mano sul mio polso,quel giorno in palestra,avevo già dimenticato la tua confessione…della tua voce,la stessa che sentivo li sugli spalti ad incitarmi ,i tuoi occhi preoccupati mentre ero a terra,ma tu non guardavi solo me,un ragazzo accanto a me con i capelli così diversi dai miei,con quei occhi di ghiaccio che ti hanno conquistata…e che hanno conquistato tante altre ragazze come te…cos’ha lui che io non ho??ti prego Haruko dimmelo!!!

Forse un giorno sarà bello

fare tardi insieme a te

e contare i passi tuoi

sulle scale dei pensieri miei

come se, come se

come se tutto il mondo

fosse fermo ad osservare noi

forse un giorno sarà bello

sarà bello prima o poi.

Tanto ti aspetterò..

Ma non mi perderò d’animo,te lo prometto fatina mia,tu sarai la regina del mio cuore,e io re del tuo, io farò di tutto per farlo accadere,cercherò anche di seguire i consigli di tuo fratello se me o chiedi,farò in modo che questi pensieri si trasformino in qualcosa di vero,ma x favore non farmi soffrire piccola,non lo sopporterei,anche se qualcosa dopo il nostro incontro è cambiato dentro di me…

Quello sport che tu mi hai insegnato ad amare mi ha cambiato…il rumore della palla,musica x le mie orecchie,finte,passaggi, l’adrenalina dopo il canestro che porta la squadra alla vittoria o l’errore che la porta alla sconfitta…non importa….prima o poi vincerò "TUTTE" le mie partite…te lo prometto amore mio…

Haruko dai suki!!!!!!!!!

Hanamichi

Ciao ragazzi allora che ve ne pare??spero che vi sia piaciuta, è la mia prima fic in assoluto,quindi se avete tempo da perdere (e lo spero ^_^) mandatemi una e-mail con commenti ,suggerimenti ,complimenti (quelli sono ben accetti!!! :-D) e insulti (be magari quelli no -´-,-@) scrivete a rie2002@libero.it
Tutti i personaggi di Slam Dunk non appartengono a me a al grande Inoue,la canzone "non mi arrendo" degli 883,non appartiene a me ma agli avente diritto.

Un bacio a tutti i lettori e alla prossima!!!

Rie







 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: