torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AMORE E VENDETTA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kiddow galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/03/2005 19:41:47 (ultimo inserimento: 22/03/05)

questo racconto è sia di aventura sia sentimentae e romantico da non perdere..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
KILLER`S PRINCESS
- Capitolo 1° -

Meno due...Ora rimangono soltanto gli altri...Mi presento il mio nome è Sheyla O Connel e mi chiamano killer's princess questo è tutto.Ho 16 anni ma da quello che mi dicono ho l'esperianza di una di 20 nel mio lavoro...per chi non lo avesse capito faccio il killer, ma non sono una killer qualsiasi sono la più brava del secolo per la mia eta.Quando lavoro tutto va secondo i miei schemi non faccio ne ametto sbavature.La mia identita è nascosta a tutti e nessuno mi conosce nonostane io conosca loro se qualcuno scopre chi sono come da regola deve sparire...no mi posso permettere pesi morti.Ma torniamo a noi avevo sguito quel bastardo di Yamamoto fin in cima alla torre le sue pedine erano cadute come tessere del domino sotto i miei colpi precisi e sicuri.Fatti fuori gli altri avrei finito sarei uscita riniziando a fare la vita che desideavo ma che allo stesso tempo odiavo...la ragazza comune.Salite tutte le scale me lo trovo li dietro una scrivania che implora pieta ma io non lo posso perdonare aveva a pensarci prima e ora la deve pagare pr quelo che mi ha fatto.Dalla canna del revolver esce un colpo preciso e sicuro che lo va a colpire propio in mezzo agli occhi ma ora è il momento di sparire.Quando lavoro il mio abbigliaento è adeguato alla situazione ,non sono come le attrici in quei film qui la polizia esiste e se scoprono anche solo mezza impronta digitale risalgono a me e allora la mia lista di vittime si allungherebbe.Per questo mi sno attrezzata di tutto il necessario...Indosso una tuta di pelle nera che copre dai piedi alle mani molto fine che protegge dal freddo e dal caldo.Ai fianchi porto una cintura per il mio revolver più le tashe per i ricambi di preciso 4 (tasche).Ai piedi degli stivali senza tacco, non sono l'attricie di un film se dio guardi e salto da un palazzo a l'altro con un tacco da 20 cm mi rompo la caviglia allora addio vendetta.I miei lunghi capelli biondi sono raccolti in una lunga coda di cavallo lunga fino al fondoschiena.Di notte sono un'abile Killer mentre di giorno sono Sheyla una ragazza al secondo anno del liceo fedda impassibile che non ha contatti sociali figlia di un ricchissimo imprenditore ,vive tutta sola sulla villa sulla collina .Ho ottimi voti a scuola ma non ho amici e quando un ragazzo tente di uscire con me la risposta è sempre negativa ,non voglio conoscere nulla e nessuno perchè se mi affezzionassi a qualcuno la mia lista di morte si allungherrebbe a dismisura...


Piaciuta uesta storia tutto questo è frutto della moltitudine di volte che ho guardato occhi di gatto e kill bill 1 e 2.Se notate Sheyla è un mix tra Hitomy di cat's eye e di black mamba con un pizzico di Horen Hishiy,maquesto lo si puo giudicare sotanto se avete visto e letto kill bill e cat's eye kmq non aspetto altroche i vostri commenti ciauz by beatrix Kiddow
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: