torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Rossana (Kodomo no Omocha)
Titolo Fanfic: FALLING RAIN
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: bikkia89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/03/2005 16:29:44

nn vi anticipo nulla!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

19 maggio

Cara mamma,

questa potrebbe essere la mia ultima lettera da New York e non è improbabile che io stessa arrivi a casa ancor prima che tu l’abbia ricevuta.

Sono seduta in una tavola calda davanti all’Accademia dell’Arte Drammatica e non faccio altro che leggere e rileggere l’attestato che mi hanno consegnato: sono ufficialmente un’attrice.

Non che mi servisse un pezzo di carta per saperlo…fin da ragazzina la mia strada era stata ben delineata davanti a me e ora che solide basi teoriche supportano la mia vocazione non c’è motivo per cui io stia ancora lontano dal mio paese.

Amo New York con la sua frenesia e il suo turbinio di lingue e colori, ma la mia casa è sempre rimasta lì…e sebbene il pensiero di riabbracciare te, Robbie e tutti gli altri mi riempia il cuore di gioia, non posso fare a meno di domandarmi se la nuova Sana sarà benvoluta come la vecchia…sì perché sono cambiata, mamma. Non so se in meglio, ma di sicuro cambiata. Ho ventun anni, ma ho già vissuto così tante esperienze da riempire chilometri e chilometri di pellicola, se vogliamo sempre parlare in termini cinematografici, e temo che questo mi allontani dagli amici di sempre. In fondo non sono neppure sicura che si ricordino di me e che abbiano piacere di rivedermi.

Comunque è inutile preoccuparsi! Quel che deve succedere succederà.

Ritorno nel dormitorio perché devo ancora preparare i bagagli…senza contare che devo salutare la mia compagna di stanza Emily. Credo di averti già parlato molto di lei e quindi non mi soffermo oltre… Sento un dolore sordo opprimermi il petto al pensiero di separarmi da colei che più di tutti è riuscita a sostenermi in questi mesi difficili. Sai quanto ho sofferto, vero? Ed è in parte merito suo se sono riuscita a superare non solo gli esami…ma soprattutto la solitudine…

Ma basta deprimersi! Quello che conta è che sto finalmente tornando!

Lascio un dollaro sul tavolo e mi preparo a uscire.

Se chiudo gli occhi e se riesco a concentrarmi posso già percepire il profumo dei ciliegi in fiore, ma poi ricordo che non sono a casa…ma che ci sarò presto.

Con affetto,

Sana

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 5
stefaniathebest - Voto:
03/12/09 01:41
è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E SAREBBE ANCORA + BELLO SE TU LO CONTINUASSI è UNA STORIA DAVVERO MERAVIGIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! BRAVAAAAAAAAAAAAAA TI AMMIRO MOLTISSIMO X LA TUA BRAVURA NN SO CM ESPRIMERMI NN HO MAI LETTO NNT DI SIMILE MI HAI FATTO PROVARE DELLE SENSAZIONI STUPENDE è DAVVERO APPASSIONANTE CONTINUALO X FAVORE CIAO! E FAMMI SAPERE SE LO CONTINUERAI KISS!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: