torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PALCOSCEMICO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: mhaab galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/03/2005 14:16:57

commenti, commenti..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INIZIO
- Capitolo 1° -

È una piccolissima parte di copione che stiamo inventando io e una mia amica, i personaggi sono i protagonisti del suo fumetto e verranno interpretati da noi due (io roger, lei kevin).

BENVENUTI AL PALCOSCEMICO!

Tutti sono seduti, ecco che si apre il sipario, tutto è buio, il presentatore entra sul palco e si ferma al suo centro, si accende una luce e comincia lo spettacolo.

PRESENTATRICE
- Benvenuti al PalcosceMico, un luogo ridente e felice ove si esibiranno, per voi, il famosissimo gruppo "I Babbioni": essi sono attori provetti, coloro che hanno girato il mondo, hanno conosciuto popoli, compiuto imprese eroiche, insegnato nuove lingue (verso scimmiesco da dietro le quinte), tradotto testi antichi, riportato alla luce preziosi reperti archeologici e hanno composto intere opere, come l'Eneide, l'Iliade, l'Odissea o la Divina Commedia, hanno inciso dischi! CD! Floppy!! E hanno...

ROGER
- COME SAREBBE A DIRE UN FANS CLUB?! COME E' POSSIBILE CHE QUELLO STUPIDO DI MIO CUGINO ABBIA UN FANS CLUB?! E IO ALLORA?! Non sono forse più bello, più simpatico...insomma, PIU' TUTTO DI LUI?! Tutte le donne di questo mondo fanno la fila per vedere il mio corpo perfetto E NONOSTANTE QUESTO LUI HA UN FANS CLUB E IO NO?! ESIGO UNA SPIEGAZIONE!!

KEVIN
- Non è colpa mia se hanno creato un fans club in mio onore...e comunque non sei l'unico ad avere dei problemi, lo sai che mi vogliono far fare lo spogliarello...ci saranno tante ragazze...e tanti RAGAZZI! Mio dio NON VOGLIO!! E tu non darti tante arie da fottuto narcisista!

ROGER
- Sto dicendo solo la verità e poi vederti nudo...TSK! Scommetto che tutti scapperanno non appena ti vedranno! E sono pronto a giocarmi la tasta se tu non hai pagato quelle femmine per farti il tuo fans club, non può esserci altra spiegazione. E non osare darmi del narcisista! E' roba da gay! E' solo che tu sei inferiore a me, ovvio.

KEVIN
- UEH, CICCIO! D'accordo che sei mio cugino, MA ORA NON ESAGERIAMO! NON DIRE INDIOZIE! MPF! Anche se per te sarà una MISSION IPOSSIBLE.

ROGER
- COSA?!

CREATRICE
- Roger! Piantala! Non fare baccano prima dell'inizio dello spettacolo, spaventi il pubblico! E poi che discuti a fare? Lo sai che ha ragione il tuo fantastico cugino! Lui non può essere battuto da un effemminato come te!

ROGER
- Effemminato? EFFEMMINATO?! Cattivi, due contro uno è sleale...basta non vi parlo più...mi sono offeso!

KEVIN
- Grazie a dio non sentirò più la voce di mio cugino! Oooh! Che felicità! Mi sembra un sogno!

PRESENTATRICE
- Em...mi sa che ho perso il filo del discorso...che dovevo dire? Ma chi lo sa è un mistero... e ora vi mostrerò quello che è successo prima di questo spettacolo...se così si può definire... le prove difficili che hanno dovuto superare i nostri giovani eroi per compiere questa difficile ma improbabile impresa... e questo attimo dopo ATTIMO! E poi...

KEVIN & ROGER
- BASTA!

ROGER
- MALEDETTA FEMMINA, CHIUDI QUELLA FOTTUTISSIMA CIABATTA!!

KEVIN
- MALEDIZIONE! MA QUANTO PARLI?! MA NON TI SI ESSICCA LA LINGUA?!

KEVIN & ROGER
- VIENI VIA!!!!!!

Piccola Pausa

PRESENTATRICE
- Bene, dopo questa piacevole pausa, soprattutto per chi è stato con gli squisiti bocconcini dei nostri fantastici protagonisti, torniamo a noi e al nostro PalcosceMico. E ora silenzio in aula che lo spettacolo abbia inizio! Che gli attori si facciano avanti, un bell'applauso per Kevin Arbad...

FANS CLUB
- KEVIN! KEVIN! KEVIN! YEEH! OLELE OLALA FACCELO VEDE FACCELO TOCCA!

KEVIN
- ...ma... chi è che ha scritto 'sta roba...?

A quelle parole del fans club, offensive per l'orgoglio di Roger, ecco che irrompe sul palco molto arrabbiato, e esclama:

ROGER
- PIANTATELA, STUPIDE FEMMINE STARNAZZANTI, COME FA A PIACERVI UN MINORATO MENTALE COME KEVIN?! MA NON VEDETE L'ABISSO TRA ME E LUI?!

Ecco l'entrata sul palco di Kevin.

KEVIN
- Si, io sono meno scemo di te... è questo l'abisso.

ROGER
- NON OSARE SAI! NON SI SCHERZA COL FUOCO!

KEVIN
- E chi scherza?

Intanto la presentatrice, mentre si è accesa una furiosa lite tra i due cugini, tenta disperatamente e inutilmente di fare tornare Roger dietro le quinte, risultato: il biondino se la prende con lei.
ROGER

- E TU! Scommetto che pure tu mi hai tradito...oh...COME HAI POTUTO?! Hai complottato alle mie spalle...e io che pensavo che mi amassi...sigh...sob...

PRESENTATRICE
- Ma...se ci siamo conosciuti un'ora fa...

ROGER
- Dettagli, dettagli, suvvia, non facciamo caso a queste piccolezze... se no che dove sta la tragedia?

KEVIN
- Commedia! COMMEDIA! Questa è una C-O-M-M-E-D-I-A, traduzione per i cugini stupidi commedia.

Roger perplesso bisbiglia alla presentatrice:

ROGER
- Ehi! Ma.... che cos'è... una commedia? Si mangia?

PRESENTATRICE
- Roger...

ROGER
- Comunque andiamo a chiedere spiegazioni alla creatrice.

I due cugini si incamminarono dietro le quinte lasciando la presentatrice sul palco.

Continua......

Spero vi piaccia come inizio. I commenti sono ben accetti, negativi e positivi.










































































































 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: