torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Piccoli Problemi di Cuore (Marmalade Boy)
Titolo Fanfic: AMORE FRA LE PAGINE DI UN ROMANZO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sora89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/03/2005 12:02:55 (ultimo inserimento: 29/04/05)

spero di non delundervi! ho provato a scrivere con una serie diversa... la protagonista è mery... non vi dico altro! leggete! e w marmalade boy!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Ciao!! Ho deciso di intraprendere una nuova fan fiction su uno dei miei manga preferiti, ovvero Marmalade Boy!!! Trovo che la storia sia fantastica.... Ma c'è un piccolo particolare che non condivido... E che sistemerò in questa storia!! Userò i nomi del cartone quindi:
Miky = Miky ( Ke cambiamento!)
Meiko = Mery
Yu = Yuri
Ginta = Ginta
Arimi = Arimi
Satoshi = Steave
Dopo questa breve premessa credo di poter cominciare!! Non so quanto durerà, perchè sto scrivendo d'impulso... Non ho neanche deciso bene la storia!! Ma so che la voglio fare!! Quidi, cari lettori, spero sia di vostro gradimento!!! ;p Sora89



Era una bellissima giornata di sole... Calda, si, ma con una leggera brezza che muoveva i capelli... Era l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze estive, e Miky e Mery si trovavano nel solito tavolino del bar della scuola.
" Wow, Mery, neanche io riesco a crederci!! Fra due giorni partirò con Yuri per una vacanza da sogno!!" Sul viso di Miky apparve la solita faccia da ebete che aveva ogni volta che pensava a Yuri. " L'ho aspettata così tanto! E finalmente è arrivata!!". Mery sorrise nel vedere l'amica così entusiasta.
Era proprio felice nel vederla contenta.. Si meritava davvero un ragazzo come Yuri!! Dopo tutto quello che aveva passato per colpa di Ginta e Arimi (ho tolto Suzy e Alessandro... Non perchè mi stiano antipatici, ma perchè la storia è incentrata su Mery, e non su Miky!) non meritava una ricompensa migliore di essere ricambiata dal suo vero amore...
Le cose non erano andate proprio così per lei,invece... Il suo viso si rattristì all'improvviso pensiero di Nick...
" Oh, scusami Mery! Non pensavo che... Beh.... Tu... Nick... Insomma.." Miky aveva capito, anche se non precisamente, quello che passava per la testa dell'amica... E aveva paura di usare le parole sbagliate nello scusarsi, aveva paura di toccare un tasto molto dolente nel cuore dell'amica...
" Non ti preoccupare, Miky!" Mery sorrise di nuovo " Ormai Nick appartiene al passato... E sono felicissima per te! Mi raccomando, divertiti! E se succede qualcosa di importante... Chiamami!" E fece il segno del telefono con la mano, alzando il pollice e l'indice, e avvicinandoselo alla bocca " Devo essere la prima a saperlo! Anche nel cuore della notte!" Miky sorrise, e tornò a fantasticare su spiagge al tramonto e romantici ristoranti.
" Sai Mery, mi piacerebbe che venissi anche tu! Sei un'amica fantastica!"
" Ummh... Non penso che tu mi vorresti fra te e Yuri!" Rispose Mery in tono scherzoso.
" Beh... In effetti..." e scoppiarono a ridere tutte e due, dimenticando le loro ferite, ricucite dalla grande amicizia che in quel momento le legava più che mai!
" Ehi Mery, che farai a casa da sola per queste due settimane?! Non provare a sostituirmi con qualcun'altra!!" Disse Miky in tono ironico.
" Non penso sai... Probabilmente andrò in giro per i parchi a leggere i libri... E naturalmente continuerò il mio romanzo!"
" Ah, già! Beh allora ti auguro di finirlo presto! Vedrai, sarà un successo!!" E Miky lo pensava veramente!
" Lo spero... Non so ancora quanto ci vorrà a finirlo... Poi con Steave che mi guarda sempre mentre scrivo rallento molto il mio lavoro!" Mery sorrise per quella frase... In fondo Steave le stava simpatico...Un po' invadente, ma l'aveva incoraggiata lui a scrivere... E in fondo se il romanzo avrà successo sarà anche merito suo!
" Oddio! Io ti lasciando a casa da sola con Steave?! Adesso gli farò qualche raccomandazione su come comportarsi, senza me e Yuri che gli facciamo la guardia!"
" Oh, non ti preoccupare! Ormai lo so che anche tu come Yuri ti fidi di Steave... E per me non sarà un problema! Ormai ci sono abituata a ritrovarmelo ovunque!"
" Ok, se lo dici tu... Cambiando argomento, ti va di venire a casa mia oggi? Così dopo andiamo a fraci un giretto solo tu e io che ne dici? Magari a prenderci un gelato!"
" Hai il giorno libero oggi? Ok, dopo la biblioteca passo da te!!!"
" Perfetto!" Ora vado, Yuri mi aspetta!! Ci vediamo dopo!" Miky prese la sua cartella, saluto Mery, e corse via, verso Yuri che l'aspettava al cancello d'uscita della scuola... Poi si avviarono insieme verso la loro casa.
Mery li guardò allontanarsi, col sorriso sulle labbra. Come stanno bene insieme!Chissà se un giorno anche lei potrà allontanarsi per mano con un ragazzo, innamorata come Miky, senza la paura che qualcuno la veda...
Il suo pensiero si rivolse di nuovo a Nick... Ma poi scosse la testa e lo cancellò subito.
' Devo smetterla di pensarci! Ormai è finita.... FINITA!' Si alzò anche lei dal tavolo, prese la borsa con le pagine del suo romanzo, e si diresse verso la biblioteca, il luogo che amava tanto.


Dopo un'ora che era seduta nel suo scrittoio, decise che era ora di andare. Mise via i suoi fogli e si alzò.
' Strano' pensò. ' Oggi Steave non è passato... Chissà dove sarà!' Non voleva ammetterlo, ma la sua presenza non le dispiaceva, anzi.. le sue battute un po' la rallegravano, le piaceva sentirsi importante per qualcuno e anche ricevere un po' di complimenti... E in quei momenti riusciva anche a non pensare a Nick..


Steave era seduto sulla spiaggetta vicina a casa sua... Quella spiaggia dove Miky e Yuri si erano dichiarati, e dove si erano scambiati il loro primo bacio.
Pensava molto a questo suo ultimo periodo... Da quando si era innamorato di Mery non era più lo stesso. E veramente, questa era la prima volta che provava un sentimento così grande per una ragazza... Mai aveva insistito tanto, mai era stato così attento ai bisogni di un'altra persona..
' Ma perchè lei non lo capisce?! Perchè non crede a quello che provo per lei?!!" Continuava a tormentarsi con questo pensiero...
' Forse le sto troppo appiccicato? Ma così lei non mi noterà, non si scorderà mai di Nick... E perchè non riesco a stare serio quando sono con lei?' Si bloccò un istante, poi si alzò e si scuotè la sabbia di dosso.
' Basta pensarci! Ora vado a salutare Yuri... E ad augurargli buona fortuna!'
Senza saperlo si stava dirigendo come Mery a casa del suo migliore amico.


Finito! Non è lunghissimo, ma spero di arricchire un po' di più gli altri capitoli!!
Comunque spero vi sia piaciuto, e credo anche che voi abbiate capito quale coppia voglio sistemare!! Non so perchè, ma Steave mi sta simpaticissimo, e lasciarlo così, solo soletto non mi semrava giusto!!
Beh, commentate! Vi aspetto nel mio fermo posta e nel 2 capitolo!!
Kiss Kiss
Sora89


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: