torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: God Child
Titolo Fanfic: EVERYTHING I DO (I DO IT FOR YOU)
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: alex-chan87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/03/2005 18:10:48

la prima jezexcass...spero che vi piaccia!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Prima fic su God Child che scrivo...Era da tanto che desideravo scrivere qualcosa sul medico folle e il dolce Cassian, così eccomi qui...
Questa è tutta per te sist!!^*^

EVERYTHING I DO (I DO IT FOR YOU)

Look into my eyes - you will see
What you mean to me
Search your heart - search your soul
And when you find me there you'll search no more

Gurda nei miei occhi e vedrai tutto ciò che significhi per me. Prova a cercare nel tuo cuore e nella tua anima, forse riuscirai a trovarmi li...Così non dovrai più credere di essere solo. Forse in questo modo capirai che io ti sono sempre accanto. Che sono sempre qui al tuo fianco, che non ti lascerò mai.
Prova a farlo. Perché io non voglio più vederti così solo, perché non posso più sopportare di sentirti a volte così lontano.

Don't tell me it's not worth tryin' for
You can't tell me it's not worth dyin' for
You know it's true
Everything I do - I do it for you

Non dirmi che non vale la pena di provare. Non puoi dirmi che non vale la pena neanche di morire per le proprie convinzioni. Non accetto una simile rassegnazione da parte tua.
Non puoi volerti così male, Jezebel. Non puoi rimanere per sempre la marionetta di quell'uomo. Per favore, provaci. Prova a liberarti dai suoi maledetti fili.
E di qualsiasi cosa avrai bisogno, devi solo chiedere. Perché lo sai che è vero.
Ogni cosa che faccio, la faccio solo per te e solo per te continuerò farla, perché per me solo tu conti.

Look into my heart - you will find
There's nothin' there to hide
Take me as I am - take my life
I would give it all I would sacrifice

Guardami, guada nel mio cuore. Qui troverai che non c'è niente da nascondere. Qui troverai solo i miei sentimenti per te. Vi troverai tutta la devozione che ho per te, il rispetto...tutto il mio amore. Sei l'unico dei tutti i miei superiori che rispetto, sei l'unico che riesco a servire, del quale riesco a fidarmi.
Sei l'unico essere umano che amo, perché sei l'unico che non mi sfotte per il mio aspetto fanciullesco, perché sei l'unico che mi accetta per come sono.
E sei l'unico per il quale sarei pronto a sacrificare ogni cosa, anche la mia vita. Se questo ti fosse di qualche aiuto non esiterei a sacrificarmi per te, anche perché tu sei ancora così giovane, che forse un giorno riuscirai a liverarti dalla tua maledizione.
Don't tell me it's not worth fightin' for
I can't help it there's nothin' I want more
Ya know it's true
Everything I do - I do it for you

Non dirmi più che non vale la pena di combattere per ottenere ciò che vogliamo. Non puoi pensarla così. Devi continuare a comabattere anche tu, perché ci sono cose importanti...che tu però ora hai completamente perso di vista tanto sei ossessionato dal conte...
Io ho deciso che continuerò a combattere, sai...Anche se Delilah mi stesse solo usando per i suoi maledetti scopi, io conitnuerò a combattere, anche per riuscire a liberare te.
Perché lo sai, ne sono certo, sai che ogni cosa che faccio, la faccio unicamente per te; per te che sei la mia ragione di vita, lo faccio per te che riesci a farmi provare queste emozioni...

There's no love - like your love
And no other - could give more love
There's nowhere - unless you're there
All the time - all the way

Non esiste a questo mondo un amore come il tuo, e nessun altro potrebbe darmi tanto amore quanto me ne dai...anche inconsciamente. Non c'è nessun luogo se tu non ci sei, sai? E viceversa ogni luogo diventa un paradiso se tu mi sei accanto...Con quel tuo aspetto così celestiale...
Ogni istante che passo con te è qualcosa di prezioso, qualcosa che custodirò per sempre fino alla fine dei miei giorni. Perché voglio ricordarti per sempre, perché non ti vorrei mai lasciare, perché vorrei poter passare assieme a te tutta l'eternità...perché ti amo così tanto da stare male...

Don't tell me it's not worth tryin' for
I can't help it there's nothin' I want more
I would fight for you - I'd lie for you
Walk the wire for you - Ya I'd die for you

Non ripetermi più che non vale la pena di provare, te ne prego. Te ne prego perché questo è l'unico motivo che mi tiene ancora in vita, combattere per te e per me, perché un giorno possiamo essere liberi. Perché per te sono pronto a fare di tutto; a mentire, a camminare su un filo, e anche a morire se la tua salvezza lo richiedesse. Quindi per favore, non dire più che non vale la pena di combattere, che non vale la pena neanche di vivere questa vita maledetta. Se vogliamo possiamo crearcene noi una...
Quindi per favore per una volta dammi ascolto, amor mio.

You know it's true
Everything I do - I do it for you

fine

Cas: Maledetta!! Ora ti diverti a torturare anche noi?!?!
Alex: Ma no, non vederla come una tortura...uhm...vedilo come una semplice opera uscita dalla testa di un caso psichiatrico!^^'''
Cas: Fatti fare un trapianto di cervello!!!!
Alex: O.o?!...ç.ç...
Cas: Che diavolo hai ora?...
Alex* lo abbraccia*: Oh, Cassian!! Mi dispiace che ora tu abbia quel aspetto orribile!!! Io rivoglio indietro il tuo corpo fanciullesco!!!!!!!
Cas: Depravata...-.-...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: