torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: KINOMIYA`S CURSE
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: natsuviii galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/03/2005 20:35:48 (ultimo inserimento: 02/10/06)

e` anche una sentimentale, una txk. per favore leggetela, a me piace abbastanza.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENT
- Capitolo 1° -

KINOMIYA’S CURSE

- Present -

N- Ni-hao a tutti, sono NatsuVIII e questa è la mia prima fan fic ( a dire la verità ne ho già scritte altre, ma non le ho mai pubblicate) e spero che vi piaccia, perfavore siate clementi con me, questa settimana ho anche la prova della 3 prova(ma dico, 4 verifiche in una volta, sono completamente sadici ‘sti prof.!!!!!)!
T- Potevi anche evitare di raccontare la tua vita! -_-‘’’
N- Cos’è, inizi a fare anche tu l’antipatico come Kei?
K- Tsé ( e ti pareva che la prima cosa che faceva era iniziare a rompere)>___<
N- E dai, non mettere il broncio, su ... E POI IO NON ROMPO!!!!!!!!!!!!!!
Y- Sul serio???
K- Era una domanda retorica, vero Yuri?!?
N- Che cattivi, io non rompo ... molto...
T+K+Y- ................X°°°°D
N- Uffa, che pignoli che siete! Per fortuna che non siete personaggi miei…Si comincia final... TAKAO, SMETTILA DI RIDERE!!!!! Comunque, prima di lasciarvi alla FF 1 sola richiesta: COMMENTATE, NE HO BISOGNO!


-P.K- Insomma Hitoshy, basta! Mi dispiace, ma purtroppo per via della neve non possiamo ritornare a casa, l’aereo non parte.
-H- Merda Prof! Io e Takao dobbiamo assolutamente andarcene!
-P.K.- Perché tutta questa fretta? Cosa ci nascondi?
-H.- Fatti i fatti tuoi!
-T.- Calmati fratellone, non è colpa di nessuno, nemmeno tua!
Kei si girò verso Takao, seduto su un davanzale, che aveva appena parlato.
Ora aveva ricominciato a guardare fuori dalla finestra come aveva fatto in silenzio da un ora a
quella parte, senza più curarsi di ciò che gli accadeva intorno, e al nippo-russo (si dirà così?
NdA)(se non lo sai tu! Ndtutti -_-‘’’) parve che per un attimo gli occhi del compagno fossero
passati dal blu al rosso, ma forse era solo la sua immaginazione.
-H.- Hai ragione Takao (Incredibbbiiillleee! Ndtutti)(Cattivi! NdTaky)(A ragione, è così carino, perché lo prendete sempre in giro? NdA)(Abitudine?!? Ndtutti)(Che motivo di... NdA+ Taky). Scusa Prof.!
-Y- A quanto pare vi fermerete qui per un po’. Venite che vi mostro le vostre camere.
-K- Takao...?
Tutti si erano mossi per andarsi a prendere le camere, tutti tranne Taky (Taky? Ndtutti)(Zitti e
non rompete NdA), e ora Kei l’aveva chiamato per accertarsi che avesse capito(guarda che io
quando la gente mi parla l’ascolto, mica come te NdTaky)(Tsè>_< NdKei)(Volete chiudere
quelle fogne?!?NdA)(>___<*** NdT&K).
-T- Non preoccuparti Kei, io stò in camera con Hitoshy.
Lo aveva detto senza staccare gli occhi dalla finestra.
Tutti lo guardarono preoccupati, non era da lui comportarsi così, di solito era allegro e vitale,
mentre ora se ne stava lì immobile a fissare la neve che turbinava fuori senza neanche
vederla.
-Y- Ah...ehm...bene. Kei, rimani con lui e lo accompagni poi tu alla cena?
-K- Ok.
Rimasero in silenzio per circa 1 ora, Kei incantato a guardare il suo capitano, di cui aveva
scoperto essersi innamorato, e l’interessato perso nei suoi pensieri.
Questo fino a che il giapponese non ruppe il silenzio ( e figurati se non era quel casinista di
Takao NdA)(Ma sei cattiva anche tu! NdTaky_col_broncio)(Ma no, è un complimento, vuol dire
che hai un carattere solare NdA_che_si_arrampica_sugli_specchi) (Aaahhh!NdTaky_tranquillo).
-K- Kei...vieni qui.
Non era una richiesta, ma non era neanche un ordine, quindi Kei decise di accontentarlo e si
avvicinò al ragazzo, posizionandosi di fianco alla finestra.
-K- Cosa c’è?
-T- Sai che un mio antenato era russo? Mia madre diceva che era una persona incattivita dal dolore, aveva amato tantissimo una persona senza poterglielo mai dire, e alla fine era stato distrutto da questo sentimento.
-K- Takao- Era felice che gli avesse rivelato qualcosa di sé, ma era anche triste perchè non l’aveva mai guardato negli occhi –perchè fissi fuori dalla finestra?
-T- Mi stà cercando, oramai da 7cento anni mi cerca senza sosta.
-K- Ma cosa dici?(Spara cavolate come al solito Ndtutti)
-T- Io ti piaccio, vero?
Takao si era finalmente voltato verso il russo e gli aveva posato una leggera carezza sulla guancia; Kei non riusciva a crederci, eppure credeva di essere riuscito a nasconderlo!
-T- Allora?
Fissò la persona che più amava negli occhi, gli sembrò che questi avessero riflessi rossastri, ma poi si sentì intorpidito e si avvicinò al viso del compagno di +, sempre di+, voleva perdersi nei suoi occhi(OOOhhh, che bella frase romantica!NdA)(Se l’ho pensata io, modestamente…NdKei)(Ma per favore… continua a scrivere che è meglio! Ndtutti).
Le loro labbra erano ormai a pochi cm, sentiva il suo respiro calmo e regolare sulla propria pelle, quando…(Ci baciamo, ci baciamo!NdKei_speranzoso)(Cosa?NdA°_°)(Sai quando due persone si avvicinano e poi le loro labbra si…)(BASTA!LO AVEVA CAPITO COSA VOLEVI DIRE!Solo che non ci và il bacio, vero Natsu-chan?Capito Kei? NdTaky_arrabbiato)(Sì, sì! NdA+K_terrorizzati)
-M- Takao, Kei, dove siete? Venite fuori!
Kei sembrò riprendersi e si allontanò di scatto (Ma no, perché? NdKei)(Hentai°///°NdTaky)(per un bacio?°_°NdA+Kei)
-K- Forza, andiamo, non hai fame?
-T- Certo, che domanda idiota. Andiamo musone, prima che gli altri si mangino tutto.
Takao era tornato quello di sempre(il solito idiota Ndtutti)(Ma non è vero!Nd???)(E voi chi siete?Ndtutti)(Il Taky’s fan club NdT’sF)(Vediamo, Kei, Yuri, Brooklyn, Natsu… ma ci siete proprio tutti, posso unirmi anch’io? NdRay)(Ma cosa dite°///° Cosa state facendo?NdTaky) (Ci prenotiamo per fare yaoi con te! NdT’sF)( povero me! ç___ç NdTaky), sembrava che la scena di poco prima non si fosse mai svolta.
Era sceso sorridendo dal davanzale e lo stava aspettando alla porta.
-K- Guarda che non sono mica tutti come te!
-T- Cattivo!- gli fece una linguaccia e gli mise il broncio, tuttavia Kei era sollevato, prima aveva sorriso come al solito, era tornato normale- MAAAXXX, SIAMO QUI! Kei andiamo a mangiare che ho fame!
E sì, era proprio tornato normale.
/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-
-M- Takao, Takao, T-A-K-A-O!
-T- Sì?
-M- L’hai fatto di nuovo.
-T- Cosa avrei fatto per la precisione, Max?
-M- Ti 6 incantato! E i tuoi occhi…
-T- Ancora con sta storia? Io vado a dormire che ho sonno.
-M- E ridalle, ma perchè scappa?( forse perché non vuole parlare di quest’argomento genio?!?NdA)(AHH, ecco perché!NdMax) (Caso senza speranzaNdtutti+A) Comunque lo avete notat6o anche voi, vero?
-D- Cosa?
-M- Ma sì Daichi, quando cade in black-out mode( Che è, nuovo termine?_?Ndtutti) (ZITTI!NdA) il colore dei suoi occhi cambia,
-K- … dal blu al rosso.
-D- Ma di cosa parlate?
-M- Ma davvero non l’hai notato Daichi? Ma allora l’hai notato anche tu Kei!
-K- Certo- a dire il vero io mi accorgo di tutto quello lo riguarda –per chi mi prendi, non sono mica Daichi?
-R- Nh, l’avevo notato. Ci sarà sotto qualcosa di più di quello che dicono Taky e Hitoshy (Ma dai, miii che intuito! NdA). In questi giorni i momenti in cui è così sono aumentati, forse dovremmo chiedere spiegazioni.
In quel momento il prof. K, Hitoshy e Yuri stavano tornando nella stanza.
-PK- Uffi Hitoshy, che pizza. Yuri potrebbe anche offendersi.
-Y- Lascia perdere prof, si vede lontano un miglio che è preoccupato per qualcosa.
-H- Mi dispiace Yuri, grazie per l’ospitalità, solo che questa neve…
-PK- E’ normale che nevichi così tanto, dopotutto siamo in inverno e in Russia. Se tu ci dicessi perché sei così preoccupato noi…
-H- Ok, ok. Ho capito. Basta, pieta! Dov’è Takao?
-K- In camera sua a dormire, ha detto, quando è tornato in sé.
Hitoshy sembrò improvvisamente farsi serio, i ragazzi gli avevano gia detto dei momenti in cui Takao si perdeva, e si girò per andare dal fratellino
-R- Hitoshy, aspetta…
-M- Ci devi delle spiegazioni…
-D- Giusto, non ci stò capendo nulla.
-K- Sai che novità.
-D- Brutto antipatico asociale rompiscatole.
-K- Te l’ha insegnato Takao!
-D- E se anche fosse?
-K- Non…
-Y- Basta Kei!- quel ragazzino gli stava simpatico, gli ricordava un fratellino minore –comunque io qui Hitoshy ho la responsabilità per tutti e ho sentito l’odore del periodo(Che odore ha il pericolo?NdDaichi)(E’ un modo di dire °_°’’’NdA)(Cioè?NdDaichi)(Te lo spiegherò poi, quando sarai più grande NdYuri) da un bel po’. Abbiamo il diritto di sapere, per la nostra sicurezza!
-H- D’accordo, vi dirò tutto… domani.
-D- No, ora.
Erano arrivati tutti nel corridoio delle camere e si erano fermati davanti alla stanza che Takao divideva con Hitoshy.
-H- Sentite ragazzi, voi non potete capi…
-PK- Mettici alla prova.
Hitoshy sospirò pesantemente.
-H- Sentite, io…
AAAAAARRRRRRRGGGGGGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Un urlo atroce che non sembrava neanche umano provenì dalla camera alle loro stanza.
-K- Takao…
-H- Ragazzi fermi!- e si piazzò davanti alla porta verso cui si erano fiondati- domani vi spiegherò tutto, però dovete lasciarci soli adesso…
-D- E perché mai, hai sentito che urlo?Sta male.
-H- E vero, ma starà ancora peggio se non mi lasciate andare da lui.
-D- Ma…
-Y- Basta Daichi- disse sorridendo e poggiandogli la mano sulla spalla –non gli farebbe mai del male.
-D- Nhhh…ok.
-H- Dovrete promettermi che non entrerete finché non sarà tutto finito.
-Tutti- …
-H- Promettetelo!
-Tutti- Ok.
-H- Bene, ora vado.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: