torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
CrossOver: Ranma 1/2 - Lamù
Titolo Fanfic: UN TITOLO PRIMA O POI MI VERRA IN MENTE PER ORA ASPETTATE!
Genere: Commedia, Kid-fic (per bambini)
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: kiddow galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/03/2005 15:23:48 (ultimo inserimento: 18/03/05)

e se tutte le creazioni della takahashi si incontrassero? che succederebbe...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GLI STRANI INCONTRI
- Capitolo 1° -

Era una giornata di sole ma si sentiva bene che l'inverno stava arrivando.Ero riuscita a scappare da Inuyasha e adesso stavo andando a scuola camminando tranquillamente quando un ragazzo mi si avvicina..
-signorina.....qual'è il suo numero di telefono-Subito dopo arrivo una ragazza dai capelli verdi e..stava...stava volando.
-tesoruccio-a quel punto dalle sue mani parti una scarica elettrica che colpi il ragazzo.
-PERCHE' DEVI PROVARCI CON TUTTE LE RAGAZZE CARINE CHE TROVI!!!!-Il ragazzo si scosse un po come in preda alle convulsioni .Me ne andai anche perchè ero in ritardo, quando un gatto viola mi passo accanto come un razzo insieme ad un anatra rimasi non poco sconvolta...(5 ore dopo uscita da scuola)
-Ah ! finalmente è finita non ne potevo più!-arrivata al cancello mi accorsi che c'era la ragazza di stamattina..
-ah sei tu !-disse lei.
-non è che hai visto il ragazzo di questa mattina non lo trovo più..-nel volto della ragazza scese una tristezza indescrivibile.Quel ragazzo la doveva far soffrire molto.
-No mi dispiace...ma se vuoi posso darti una mano..piacere il mio nome è Kagome!-
-Sei molto gentile kagome il mio nome è Lamù e ho un'idea su come trovarlo! pero mi devi fare un favore gigantesco ..-
le risposi con un sorriso-vabene!-Inuyasha i avrebbe uccisa perchè avrei ritardato..Il piano di Lamù consisteva nel chiamare a gran nome il nome del ragazzo cosi cetamente sentendo che lo chiamava una ragazza sarebbe venuto...
io-Ma 6 sicura che funzionera?
lei-Certo e dopo questo io saro dietro di di te e lo colpiro con l'elettro-shock!-
Iniziai a chiamare a gran voce il ragazzo..
-Atarù!..ATarù..ATARU'!-mentre lo chiamavo sentii la presenza di un demone ma mi distrasse il ragazzo che mi si butto tra le braccia gridando.
-signorina!vorrebve uscire con me sabato sera -Stavo cercando di allontanarlo perchè cosi Lamù non avrebbe potuto colpirlo ma non ci riuscivo..Il demone arrivo alle spalle del ragazzo e lo sollevo con un suo -oh??- e lo scaravento contro un muro..Era Inuyasha.
-Kagome stai bene?Bruto pervertito non avvicinarti a Kagome e sfodero cosi tessaiga,quando poi vide una ragazza coi capeli verdi fiondarsi dal ragazzo svenuto volando..
-tesoruccio stai bene?maledetto che cosa hai fatto al mio tesoruccio!-
Inuyasha che nel frattempo aveva rinfoderato tessaiga disse con una delle delle sue solite risposte acide.
-tsk! cosi impara quel depravato a tenere le mani posto-
io-Inuyasha non essere cosi scortese!perdonalo Lamù è solo che temeva che io fossi in pericolo...chiedi scusa Inuyasha!-
Lui era diventato tutto rossoe disse:
-tsk! non ci penso nemmeno e poi io non ero preoccupato per te!-
io-Inuyasha..OSUWARI!-Il mezzo demone cadde a terra con uno schianto inimaginabile...
-Scusa anche da parte di Inuyasha.-
Lamù si era mesa a ridere ma nel frattempo il ragazzo era tornato all'attacco attaccandosi dinuovo a me..ma fu ripreso da Lamù che lo fece cadere a terra con un immediato e fulmieo elettro-shock.
Inuyasha si accorse subito che lei non era umana(boia che intuito e poi secondo te una che va in giro volando tirando scariche elettriche qua e la sarebbe umana).ma venne distratto da porle altre domande quando vide passare una ragazza dai capelli rossi inseguita da un panda,un porcellino ,da un gatto e da un anatra.
io-ehi ma !quelli li hogia visti!-
Inuyasha mi mando uno sguardo Interrogativo.Ma prima che me ne accorsi quel ragazzo chiamato Atarù mi si riappicicco adosso strappandomi il contenitore coi pezzi della sfera e mettendosi a rincorrere quella "parata" che poco prima era passata da li.
L-tesoruccio dove stai andando !- grido come una furia mettendo si a rincorerlo volando.
Io-ah Inuyasha presto seguiamoli quel ragazzo appiccicoso ha preso i pezzi della sfera perchè voleva che lo seguissi!-
-e tu stupida perchè te li sei fatti prendere!su monta che non abbiamo tempo da perdere !-disse e cosi inizio il nostro inseguimento senza sapere che cosa ci accumunava con quegli strani ragazzi.

Piaciuta b'è spero di si ha dir la verita ero un po riluttante ma è andata meglio del previsto! miraccomando COMMENTI!!
kag-inuyasha osuwari!-
mir-lamù aspetta!-
lam-tesoruccio dove ti sei cacciato!-
ataru-sango aspetta!-
san-hiraikotsu!-
lam-tesoruccio!-
inu-dannata che bisoglno avevi di..-
kag-ahhh!!staccati ataru-
inu-dannato togli le mani da Kagome!-
ran-akane perchè ce l'hai ancora con me?-
akane-perchè sei uno stupido e nient'altro..
Mai un momento di pace...by me

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kagomina - Voto: 01/03/09 12:45
beeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio sapere come finisceeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: