torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: VOLERSI BENE NELL`ODIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ginevra862 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/03/2005 23:06:48

beh..nn si può dare uan sintesi ai miei pensieri.. parla di ciò ke provo x una mia amica... ma è giusto kiamarla così?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SENTIMENTI IN GUERRA TRA LORO
- Capitolo 1° -

Come si può odiare una persona a cui tanto si voleva bene?...da un pò di tempo io e S. litigavamo.. cioè lei si arrabbiava con me anke per cose futili..e io molte volte ero felice xke così potevo stare con le mie altre amiche, visto ke lei nn me lo permetteva..ma meglio ke mi spieghi..
abbiamo frequentato le medie insieme e anke il liceo.. eravamo amike.. sì lei mi considerava la sua migliore amika,me lo diceva, ankio glielo dicevo,ma dentro di me sapevo ke
nn era così.. x me il concetto di amicizia era molto complesso..
ho cominciato a dirle bugie x cercare di farmi "accettare " da lei, ma solo ora mi rendo conto dello sbaglio.. la gente ci deve accettare x come siamo nn x quello ke sembriamo.. cmq dopo un pò di tempo ke avevo costruito il muro delle bugie è stato sempre + difficile farmi capire.. dimostrare i miei veri sentimenti.. ho vissuto, come dire, in un mare di menzogne.piano piano ho cominciato a conoscerla meglio e mi ci sn affezzionata tanto,stavamo sempre inseme ed è forse x questa nostra vicinananza ke ho cominciato a nutrire l'odio.
ho cominciato a "catturare" tutti i suioi difetti, ke in realtà nn erano difetti..ma semplicemente le cose ke mi davano fastidio di lei, ke nn sopportavo. odiavo il suo odore, odiavo quando mi toccava (hei nn è equivoco,nn eravamo lesbo!)quando faceva commenti agghiaccianti su persone,quando mi trattava da stupida,nn potevo fare troppe assenze xkè se no lei stava sola, odiavo persino le sue cose.. quaderni, braccialetti, cell e devo dire ke mi faceva senso toccarle..odiavo quando andava meglio di me a scuola, ma soprattutto la odiavo xke nn mi permetteva di legare ad altre persone..stavamo sempre insieme ed era gelosa di quando mi sedevo vicino ad una compagnia che nn fosse S., pensava ke questa mia "amika" mi avrebbe portato via da lei..e ho cominciato ad odiarla,e a stancarmi del suo carattere.ogni volta ke se la prendeva con me io dovevo sempre avere la parte della cattiva..
x evitare litigi dovevo stare attenta a quello ke dicevo. così x me la situazione si fece insopportabile.
ho cominciato a fregarmene di lei ,nn facevo + caso a quelo k dicevo, così si arrabbiava. e ne ero felice.eh gia amavo quando mi odiava. perkè così me ne potevo andare senza un pretesto, x es. durante la ricreazione, insieme al gruppetto ke mi piaceva tanto,e passare tempo con persone con cui parlare era piacevole.
Vivo tuttora in questo stato, nn ho il coraggio di dirle ciò ke sento,xke dopotutto le voglio bene anke se la odio.già dopotutto questa è amicizia no?odio me stessa xkè sento ke la sto prendendo in giro.. .....penso ke prima o poi troverò il coraggio x dirle tutto.. tutto..e forse riuscirò a cancellare il mio odio.


heilà ragazi ke ne dite? triste?no? fa ninte se nn vi è piaciuta..ditemi quello ke pensate e soprattutto se anke voi state in una situazione simile.. commenti please! ciao ciao! :) :)

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: