torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LETTERA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: annachan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/03/2005 10:42:52

mi sto annoiando ç__ç
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MIANNOIO-.-
- Capitolo 1° -

*Lettera*

Ciao Piccola mia.
Ti scrivo senza un motivo. Ti scrivo perchè ne sento l'assoluto bisogno.
Abbiamo condiviso tanto, insieme. Minuti, ore, giorni,settimane. Minuti speciali per guardarci negli occhi. Ore per goderci l'uno dell'altro. Giorni per stare sempre insieme. Settimane per scoppiare di gioia per la tua compagnia. E per stare con Te, sempre. Perchè, Tu, alla fine sei tutto per Me: Lo sai.
E che sei speciale, con i tuoi occhi azzurrissimi e i capelli color pece che, Ti rendono a dir poco meravigliosa. Eppure, Io e Te, siamo così diversi .. .
Ma gli opposti si attraggono, tutti lo sanno. Anche noi. Ora Ti guardo, mentre sei addormentata nel mio letto. Sei meravigliosa.
Ci conosciamo da due anni, Mi sei subito piaciuta, e Mi ha stupito il tuo carattere. Sembri dolce e indifesa, ma, quando Ti arrabbi sembri un altra persona. Sei forte, Tu. Te lo dico sempre ma Tu testona come sei non Mi credi mai, però, sai anche che Io non Ti mentirei mai e poi mai. Quindi, quando Ti dico che sei forte è perchè è vero,Piccola. E nessuno Ti porterà via da Me, nessuno: Te lo prometto. Tu sei come l'aria per me:indispensabile per vivere, andare avanTi. Sei così bella.
Gli attiMi. Gli attimi che ho condiviso con Te. Unici, magici, stupendi,indimenticabili,meravigliosi,dolci,fantastici. E quando Ti dico che voglio stare per sempre con Te, credimi. Credimi, Ti prego. Non sò che farei senza di Te, Io. molto probabilmente Niente.
Ti stai svegliando,credo. Voglio essere di fianco a Te, mentre, aprirai gli occhi dolce amore mio.
Ti Amo.


PS: NN DOVETE NEANCHE COMMENTARE:FA KAGARE-.-SOLO CHE MI STO ANNOIANDO DA MORIRE, UEEE*-*

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: