torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: CARA KAGOME, ADDIO...
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...)
Autore: chy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/03/2005 21:46:44

basterà una lettera a dirti ciò che penso, prima che sia troppo tardi?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Cara Kagome,
ti scrivo questa lettera perchè so che quando verrà il momento di dirti addio, non riuscirò a dirti tutto quello che vorrei: non ti dimenticherò mai! Sei stata la luce che ha illuminato la mia strada tenebrosa... sei stata i miei occhi quando non potevo vedere... sei stata la mia voce quando non potevo parlare... sei stata tu che mi hai teso la mano quando stavo per cadere... sono state le tue risate che mi hanno dato la forza di svegliarmi, ogni mattina... sei stata tutto per me! L'unica persona che mi vuole accanto... l'unica!
Quando discutiamo intorno al fuoco, la sera, tutti insieme e io non dico nulla, ti volti verso di me e, con uno dei tuoi sorrisi più disarmanti, chiedi -Tu cosa ne pensi, Inuyasha?- ...
Nessuno, in vita mia, mia ha mai considerato qualcuno a cui chiedere pareri o "cosa ne pensa"! Nessuno si è mai degnato di rivolgermi una parola, qualsiasi! Nessuno si è mai fidato di me! Nessuno mi ha mai chiesto -Tu cosa ne pensi, Inuyasha?-NESSUNO!!!
Non potrò mai dimenticare la notte in cui mi trasformai in un umano per la prima volta, davanti a te; eravamo contro il demone ragno, ti ricordi? Che nottata...
Quando mi hai visto, ti sei arrabbiata con me perchè avrei dovuto dirtelo prima, dicevi, e che avrei dovuto fidarmi di te...
a quelle parole, sono esploso in un impeto di ira e ti ho gridato -IO NON MI FIDO DI NESSUNO!!!!!- l'ho urlato con una tale rabbia, un tale rancore che hai indetrieggiata, spaventata e incredula! In un secondo momento, però, sei scoppiata a piangere e l'unica frase che ho percepito tra i singhiozzi, è stata -... ma almeno di me, ti potresti fidare...- ... all'inizio pensavo di aver capito male: una persona che mi chiede fiducia?! A me?! A me, che sono un misero hanyou?! ...
Ma quello che è successo dopo, mi ha dato la conferma di tutto: mi hai salvato la vita, rischiando la tua, buttandoti a capofitto sul demone e portandomi in salvo! Un'umana che salva la vita a uno sporco mezzo sangue come me e per di più, rischiando di perdere la sua?! Se non fosse stato per il dolore, provocato dal veleno, sarei rimasto con la bocca aperta a fissarti, come un beota per tutto il tempo! Te lo giuro!!! E non è ancora finita: hai vegliato su di me per tutta la notte e mi hai confessato che avevi paura che io morissi... avevi paura di perdermi... e per questo ti sei, anche, messa a piangere... per me... per la mia vita... quelle tue parole mi hanno talmente toccato, da cambiarmi l'animo e il cuore,(proprio in quei 4 secondi) come mai neanche Kikyo avrebbe saputo fare... Ecco un'altra questione: Kikyo! So che molte volte ti sei detta -Io, per Inuyasha, sono solo la brutta copia di Kikyo!- oppure -Mi protegge solo perchè senza di me non troverebbe mai i frammenti della sfera!- sappi che tutto questo è FALSO : ti giuro su Tessaiga (e sai quanto ci tengo) che per me, proteggerti e starti accanto, è un piacere immenso e Kikyo e la sfera non c'entrano nulla!!! Sai benissimo quanto io abbia amato Kikyo ma tu e lei siete due cose totalmente diverse, e non credere che non l'abbia capito anch'io: io voglio bene a Kagome, non a Kikyo! Io difendo Kagome, non Kikyo! A chi sto scrivendo, ora: a Kagome o a Kikyo? A Kagome!!! E per "Kagome" intendo te, l'unica e insostituibile Kagome Higurashi, quella che mi sta accanto, quella che scappa via attraverso quel maledetto pozzo, per fare qualche stupido esame, che poi, però, ritorna da quello stesso pozzo, che ti ha portato da me, la prima volta... non sono stato molto gentile con te (va bene, diciamo pure, che non lo sono stato per niente!!!) ma avevo paura... paura di te, che somigliavi così tanto a Lei... paura di affezionarmi di nuovo a un ragazza... e di soffrire... ma ormai è troppo tardi perchè io ti amo! No, non hai letto male:TI AMO!
Ti amo, e ti amerò anche dopo la morte, e qualunque cosa io decida di fare: i tuoi dolci sorrise e le tue allegre risate, mi accompagneranno per sempre, ovunque io sia... in eterno...
Non so se ricambi questi sentimenti e non voglio saperlo: a me basta che tu conosca i miei e che li rispetti, come hai sempre rispettato me! Oramai il mio destino è segnato, e lo sai anche tu: devo morire con Kikyo, che la ami o no, e neanche una persona speciale come te potrà mai cambiare le cose! Per questo ti scrivo, per questo ti dico tutte queste sciocchezze... Lei mi sta aspettanado e tra qualche minuto io chiuderò gli occhi per sempre... non ti nascondo che ho paura! Tanta paura ma a Lei non importa... e neanche a me...
Addio Kagome! Addio amore mio! Il mio amore ti preoteggerà sempre, come se fossi ancora con te... non so quando leggerai questa lettera ma spero che sarai felice nella tua epoca e che trovi un bravo ragazzo, che ti renda felice, come non ho potuto fare io...
perdonami e addio...
Ti Amo,
Inuyasha

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
kagomina - Voto: 20/03/09 19:33
Bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Anche se mlto triste!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

cina09 - Voto: 03/03/09 15:43
romantica e triste ma Anche bella
brava
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: