torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Rossana (Kodomo no Omocha)
Titolo Fanfic: LIBERTY, IN SANA WE TRUST
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: nico89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/03/2005 21:24:45 (ultimo inserimento: 10/03/05)

sana e akito compiono 16 anni... ma cosa succederà dopo? quale prova dovrà affrontare ora la coppia?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1- CENETTA
- Capitolo 1° -

Sana e Akito si ritrovano per il loro compleanno di mezzo (il 24 dicembre)... ormai i due stavano insieme da un pò di anni, poichè oggi ne festeggiano 16.
”Ciao Sana… ben arrivata” disse Akito.
“Ciao!!” rispose lei sorridendo e dando un bacio sulla guancia ad Akito, “Dove si và? Siamo soli vero?”
“Si certo!…” disse lui.
“Domani allora partiamo per quel viaggio.”
“E’ vero, me ne ero quasi dimenticata...”
L’indomani i due sarebbero partiti per un viaggio che avrebbe occupato il resto delle vacanze natalizie. In Giappone la notorietà di Sana aveva superato ogni limite, e quindi lei usava ogni periodo di almeno 2 o 3 giorni per andare dove quasi nessuno la conosceva e godesi in pace la sua storia con Akito.
* * *
Quando arrivarono nel ristorante in cui avevano prenotato per quella sera, non vi era nessuno eccetto loro… a un certo punto Fuka, Aya e Tsuyoshi corsero fuori dalla cucina urlando “SORPRESA!!”. Akito e Sana rimasero senza fiato.
I loro amici gli avevano organizzato una festa prenotando il locale solo per loro… e indovinate un po’ chi aveva fatto da mangiare? … Quando si hanno degli amici così cosa si può volere di più al mondo!
“Abbiamo deciso di prepararvi questa festa a sorpresa, visto che dall’anno scorso non ci vediamo più tutti i giorni!”
In effetti era vero… nuove scuole, nuovi compagni… spesso rimane poco tempo per gli amici, soprattutto se sei una giovane donna famosa come Sana.
Alla fine si ritrovarono tutti quanti (anche se doveva essere una cenetta a lume di candela tra Akito e Sana) attorno al tavolo… in fondo avevano così tante cose da raccontarsi…
“Ti ho visto nel nuovo spot in tv” disse Tsuyoshi “quella pettinatura era così strana… ma a te stava benissimo!”
“E’ vero ha ragione” esclamo subito Aya.
“Ma voi due state ancora insieme?” disse Akito.
“Ecco vedi, il tuo brutto caratteraccio risbuca sempre!” disse Sana.
Ma in realtà lei sapeva che Akito stava cambiando… lo notava ogni giorno sempre più quando si ritrovavano a casa dell’uno o dell’altra a fare i compiti. Si accorge che i discorsi di Akito si fanno sempre più seri, e che quando si ritrovano da soli lui è talmente dolce che quasi si scorda di prenderla in giro!
Fuka rimase colpita quando vide Akito sorridere dopo il rimprovero scherzoso di Sana, “Stanno così bene insieme” pensò “non avevo mai visto Akito divertirsi e ridere quando stava con me. E’ vero che non usciamo tutti insieme da un paio d’anni, ma non mi sarei mai aspettata un cambiamento del genere…”

La serata passò molto velocemente, tra i ricordi di tutti,molto più di quanto tutti si aspettassero.
“Beh noi andiamo a fare una passeggiata” dissero Tsuyoshi e Aya.
“Allora anche io dopo aver riconsegnato le chiavi al proprietario del ristorante vado a casa” disse immediatamente Fuka.
I due si ritrovarono soli.
“Allora vieni a casa mia a dormire o ci troviamo semplicemente domani mattina all’aeroporto?” disse Sana.
“Tiriamo una monetina…” disse Akito estraendone una dalla tasca “Ok, testa vengo a dormire da te, croce ci vediamo domani mattina”
“CROCE!” esclamo Sana entusiasta.
“E va bene andiamo…” e così dicendo i due si incamminarono verso casa di Sana.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: