torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: KNOCKING ON HEAVEN`S DOORS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/03/2005 18:50:08 (ultimo inserimento: 04/04/05)

il secondo anno di mitsui era all`insegna del sangue e del nervosismo, finchè..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA SCELTA DI MITSUI
- Capitolo 1° -

Hola Amigos!! Come vedete sono ancora qui, sempre a tenervi compagnia con le mie storie. Come sempre i personaggi di cui già conoscete il nome sono pargoli di Inoue sensei ( non posso credere che quelli di 7gold siano stati capaci di tagliare SLAM DUNK, è stato un vero shock, essendo poi abituata a vederlo sempre su mtv che, questo dobbiamo proprio riconoscerlo, ci ha sempre fatto vedere anime fedeli all'originale! Quindi..NO ALLA CENSURA!)di cui io mi avvalgo solo per passare un po' di tempo e per divertirmi un po. Gli altri sono frutto della mia mente, quindi per tutte le lamentele dovete fare capo a me. ^^
Comunque..Che volevo dire? Ah si, per questa storia mi sono largamente ispirata ad un altro manga avvicinandomi quasi al plagio (lettore avvisato..). Vediamo se indovinerete di quale si tratta ^^. Comunque alla fine verrà segnalato come fonte, proprio per non incorrere in guai giurisdizionali ^^. Comunque, adesso nn mi resta altro da fare che, come al solito, invitarvi nn solo a leggere la mia ficcy, ma anche, qualora lo vogliate, a dirmi quello che ne pensate tramite fp. Ci siamo intesi? Bene, allora..SI alzi il sipario, che lo spettacolo sta per iniziare..^^
Erikuccia, come sempre.

Knocking on the heaven's doors

Capitolo1
-la scelta di Mitsui-



"perchè sei scappato? ADesso nn potrai più giocare a basket"

Quella condanna a morte nn faceva altro che riecheggiare nella mente di Mitsui. Non poter più giocare..Non stringere più tra le mani la sfera, e,come un architetto, costruire una parabola perfetta nell'aria. Il campionato nazionale..il signor Anzai..tutto era sparito di colpo. Un suo errore?No, affatto. La vita faceva schifo, era ingiusta e crudele.

Che senso aveva continuare ad impegnarsi allora?
Aveva combattuto tutta la vita per raggiungere quel traguardo e di colpo tutto andava a farsi benedire, e i suoi sogni cadevano a pezzi nelle sue mani nn più sporcate dal sudore di un allenamento.
A che serviva continuare ad essere un bravo ragazzo? Una brava persona? Avrebbe ripagato la vita con la sua stessa moneta..La vita gli aveva tolto l'unica cosa che per lui avesse senso, e adesso lui avrebbe tolto senso alla vita, perchè infondo la vita nn aveva senso.

E quel giorno accadde la trasformazione
Quel giorno Hisashi Mitsui smise di esistere.
Aveva scelto una nuova esistenza, un esistenza che l'avrebbe portato a fare molti errori di cui si sarebbe pentito per anni.
Un'esperienza che però gli insegnò tante cose.
Che gli insegnò ad amare..che gli insegnò la dolcezza dell'attesa.

continua..
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: