torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: BLACK AND WHITE ANGELS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: meereky02 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/03/2005 20:00:00 (ultimo inserimento: 25/05/05)

due giovani gemelle legate dal filo del destino a due ragazzi che avranno il compito di sorvegliarle e di proteggerle nella loro missione...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO1
- Capitolo 1° -

Ciauuuu! Siamo Shin e Meereky e abbiamo deciso di scrivere un ff a 4mani, speriamo che vi piaccia! Cmq legite et interpretate! ( oh no, il latino mi ha dato al cervello! Nd. Shin)
Bacioniiii! :-* smack!



In un’antica tribù chiamata “Tribe of two Angels ” regnava la pace da moltissimi anni… la popolazione che vi viveva era allegra e spensierata, ricca di bambini felici che giocavano e trascorrevano la loro vita tranquillamente. Due di loro però erano i prediletti: avevano il compito di sorvegliare e salvaguardare la vita delle due nuove nasciture: Ryoko e Reyko. Queste due bambine custodivano in loro la forza dei due animali sacri che la tribù venerava: L’Angelo Nero e L’Angelo Bianco. I due bambini, che portavano il nome di Kei e Rei, avevano il compito di sorvegliare le due bambine… solo loro potevano perché gli animali sacri avevano scelto loro fra tanti, anche se avevano solo due anni in più delle bambine. Al contrario delle nuove nasciture, i loro animali, come quelli di tutti gli altri ragazzi, erano racchiusi nel bit di un beyblade e non potevano essere catturati fin quando i bambini non avrebbero smesso di credere in loro. Gli animali sacri venerati dal clan, erano i più potenti… solo una cosa li distingueva… la persona che li avrebbe catturati, ne avrebbe assunto tutte le potenzialità e caratteristiche. Questi due angeli, avevano poteri potentissimi ed inimmaginabili… questo fece gola a molte persone, ma nessuno riuscì a catturarli, fin quando non vennero dimenticati. Gli anni trascorrevano felici e le due ragazze crescevano a vista d’occhio…ed erano sempre più belle(modestamente!! Nd Shin e Meereky): Reyko aveva capelli molto lunghi castani e due occhi di un grigio profondo; anche Ryoko aveva i capelli molto lunghi, ma castano chiaro e degli occhi chiarissimi quasi del colore del ghiaccio .
I due ragazzi che avevano il compito di sorvegliarle, e, sotto comando del capo tribù, tennero all’oscuro di tutto Reyko e Ryoko, sia per non farle spaventare, sia perché non c’erano stati più attacchi per rubare i loro poteri, e forse non ce ne sarebbero stati più… ma si sbagliavano. Un giorno, i quattro giovani, si trovavano nel bosco lì vicino a giocare a Beyblade… in quel momento, si stavano confrontando Kei e Ryoko…

Ryoko: Vai Drifer!

Kei: Dranzer!

L’incontro finì per l’ennesima volta in parità…

Ryoko: non mi diverto a giocare con te… finiamo sempre pari!

Kei: non potrai mai battermi!

Ryoko: sempre il solito presuntuoso! :-P (linguaccia)

Kei: mfp…

Ryoko: -.- (faccia rassegnata)

Reyko: adesso voglio battermi io! Rei, andiamo!

Rei: uff… non mi va!

Reyko: dai!! *.* (occhi supplichevoli)

Rei: ok… solo perché sei tu!

Reyko: ^.^

Ma mentre si mettevano in posizione, pronti alla sfida, qualcosa tra gli alberi si mosse…

Kei: cos’è stato…

C’era un silenzio tombale… non si sentiva neanche il dolce canto degli uccelli… ma ad un tratto un richiamo attirò la loro attenzione… più che un richiamo, era un urlo di aiuto…

Kei: maledizione!

Rei: andiamo!

Cominciarono a correre in direzione della voce… i loro cuori erano in gola e battevano velocemente… Kei e Rei avevano paura… temevano che fosse qualcun altro che voleva rubare i poteri alle due ragazze… quando furono arrivati, videro un ragazzo svenuto a terra… aveva capelli biondi molto corti ed era molto alto…

Ryoko: presto! Portiamolo al villaggio!

Kei si caricò il corpo del ragazzo sulle spalle…

Rei: vuoi una mano?

Kei: no… non preoccuparti, ce la faccio!

Dopo pochi minuti arrivarono al villaggio… e portato il ragazzo nella loro casa, Ryoko e Reyko si presero cura di lui, e lo invitarono ad rimanere qualche giorno con loro, non sospettando nulla……Difatti il ragazzo era sempre molto gentile ed educato nei loro confronti, un vero gentiluomo, almeno finché non rivelò la sua vera natura….. Una notte tre giorni dopo il suo arrivo aveva portato le due ragazze, senza Kei e Rei, nel posto in cui lo avevano trovato chiedendogli di accompagnarlo….. ma sue vere intenzioni erano molto meno nobili del suo aspetto.. era stato incaricato dalla Rhand di rapire le ragazze e di portarle nella loro sede principale a Londra…
Ryoko e Reyko non sospettando di nulla avevano seguito Ryan senza nessun problema…

Reyko: come mai ci hai chiesto di accompagnarti qui?

Ryoko: e poi nel bel mezzo della notte!

Reyko: il bosco è molto pericoloso a quest’ora! (ma sembro un bambinetta con questa battuta!nd. reyko)(zitta e nn rompere! nd. Autrici)

Ryoko: di che ti preoccupi, mica siamo da sole, con noi c’è Ryan, non correremo pericoli!

Ryan: ahahahah! Siete delle ingenue!

E da dietro gli alberi uscì un altro uomo che insieme a Ryan immobilizzò e legò le due ragazze..

Complice:finalmente saremo ricchi! Questa missione ci frutterà un sacco di soldi! E non abbiamo fatto nessuna fatica!

Ryan: perfetto, con la vostra cattura potremmo finalmente attuare il nostro piano! La Rhand conquisterà il mondo grazie ai vostri poteri!

Ryoko: mmmmm……… *ma che poteri?*

Reyko: mmmmmm…….. *qualcuno ci aiuti!*

Le due ragazze si agitavano cercando di allentare i nodi delle corde e di attirare l’attenzione, ma senza risultato…

Ryan: è inutile che vi agitiate, tanto non c’è nessuno che venga a salvarvi… quei due sempliciotti dei vostri amici non sospettano nulla… Ahahahah!

Rei: sempliciotto a chi? Vai Driger, rompi quelle corde!

Kei: Dranzer!

E i due beyblade liberarono Ryoko e Reyko… ma Rei e Kei erano in difficoltà… dai cespugli erano usciti altri uomini della Rhad che avevano lanciato una moltitudine di beyblade contro i due ragazzi, che cercavano strenuamente di difendersi… ma i bey nemici non miravano a Driger e Dranzer, ma direttamente ai ragazzi… Kei venne ferito al volto da un disco d’attacco, mentre Rei si ritrovo con un profondo taglio sul braccio…

Ryan: ed ora il colpo di grazia…

Ryoko, Reyko: NOOOO!

Due forti luci si sprigionarono dalle schiene delle due ragazze e le avvolsero completamente, nascondendole alla vista di tutti, per Ryoko era una luce nera, mentre per Reyko era bianca…

Kei: i due angeli si sono risvegliati…

CONTINUA…..

Allora, che ve ne pare? Aspettiamo tanti tanti tanti commentini!
Vi vogliamo tanto bene
By Shin & Meereky
Atroci vendette su chi legge e non commenta! (naturalmente scherziamo!)


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: