torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: HOLIDAY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/08/2002 19:12:34

malinconia per un ragazzo che ho perduto troppo presto nelle mie vacanze
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I MIEI SENTIMENTI
- Capitolo 1° -

Eh si le vacanze sono finite ed adesso io mi rotrovo di nuovo davanti a questo computer, nella mia camera, davanti a questo pc di cui credevo avrei sentito irrimediabilmente la mancanza.
Invece adesso che lo uso mi sento triste, perchè mi rendo conto che tutte le mie ff nn valgono queste tre settimane passate giù in calabria, dove c'è un ragazzo a mio parere bellissimo di cui sentirò irrimediabilmente la mancanza. Ed è proprio per lui che adesso sto scrivendo. Spero di poter tramite internet raggiungerlo con le parole, per fargli capire che nn sarà un inverno lungo, tutta la distanza che ci separa o i suoi amici che mi prendono in giro a farmi dimenticare tutto...tutto..anche se tutto quello che è successo nn è poi gran cosa, almeno agli occhi degli altri che nn sanno come sto io ogni volta che avevo la possibilità di vedere quel ragazzo così....così veramente calabrese...
Nn mi sembra vero di essere tornata nella mia bella città senza essere riuscita a salutarlo, senza fargli capire quello che in realtà provo, anche se credo che ormai lo abbia capito, a meno che nn sia completamente di coccio..Ma è così bello.
Durante queste tre settimane che sono stata giù ho scritto una lettera e una sottospecie di ff che voglio pubblicare nella speranza che lui o qualche suo amico idiota la legga e possa avvicinarmi a quel ragazzo praticamente "quasi perfetto".

questa è la lettera...:

<<Caro *******
sembra strano adesso che ti ho conosciuto, ritornare a scrivere lettere più per me stessa che per te.
Mi domando se mi abbia fatto davvero bene conoscerti..Nn so se stavo meglio prima o adesso..Nn so quando soffrivo di più..Forse mi sento un po' delusa, tutto qua.
Sono sempre stata convinta che tu saresti stato per me il principe azzurro delle favole, quello che mi avrebbe resa diversa, che avrebbe illuminato il mio viso..Ho sempre creduto che tu saresti stata la MIA persona speciale e invece..Boh..ti vedo uguale a tutti gli altri..Un altro ******* per il quale sto davvero male, un altro che, forse, si vanta con gli amici.
Poi le parole di **** continuano ad echeggiarmi nella mente e mi sento tanto in imbarazzo! Chiederti se è tutto vero mi sembra così dannatamente difficile..PERO' MI PIACI TANTO...Anche se gli altri si chiedono cosa mi piace di te, che, per loro nn sei poi un granchè, io continuo a sentirmi male ogni volta che ti vedo..E sto anche peggio quando mi saluti come solo tumi hai saputo salutare...Ma ad essere sincera comincio a stancarmi dei soli "ciao" e dei sorrisetti che ci scambiamo.
IO VOGLIO CONOSCERTI!!!!!!
E nn mi riferisco a stringersi la mano e poi salutarsi..Intendo sapere cosa pensi, quando sei nato, vedere come sei dentro, fidarmi di te, sapere qual'è il tuo colore preferito, cosa odi e cosa invece ti fa impazzire..Vorrei che tu mi ubriacassi di parole, che tu mi spiegassi perchè con tuo fratello nn vai d'accordo..Vorrei sapere tutto di te, e vorrei che tu, sopra ogni cosa, mi prendessi tra le braccia e mi baciassi come in uno di quei film sdolcinati che, lo ammetto, io adoro.
Vorrei avere tue foto..Vorrei nn dover soffrire "un inverno di rimpianti e ripensamenti"°° e spero che avendo fatto amicizia tu mi dia il tuo numero di cellulare per nn soffrire di malinconia.
Vorrei tutto questo per un ipotetico 'noi'.
Ke ne pensi??
Ti adoro
xxxErikaxxx >>

ed ora la sottospecie di ff scritta il 20 agosto 2002, in Calabria.

Eccomi di nuovo con la mente piena nn solo di parole, ma anche di ricordi..Sensazioni che vorrei nn fossero dimenticate o abbandonate nel caotico evolversi dei miei giorni, molto spesso copiati a stampo.

Buonanotte amore mio

Voglio chiudere gli occhi per cercare di nn piangere, per cercare di fermare nella mia mente le immagini che ti vedono come protagonista.

Perchè sei sempre tu il protagonista,
anche se sei lontano.

Buonanotte amore mio

Nn posso voltarmi indietro e vedere quanta strada ho fatto ("...ma quanta strada, per rivederti ancora, per uno sguardo, per il mio orgoglio, quanto ti voglio..."°°°), quanti chilometri la mia macchina ha percorso per portarmi via da te. Chiudo gli occhi, è meglio.

Tu nn credi??

Sai è bella la mia città..Piena di amici che mi vogliono benepiena di locali alla moda, di negozi con i quali distrarsi...

E' bella la mia città con i suoi monumenti simbolo, con lo stadio sempre pieno di tifosi di squadre cugine, con i cinema colmi di ragazzi che si incontrano dopo lo studio solo per la gioia di stare insieme...

Quella città il cui nome, letto al contrario, nn fa altro che sottolineare l'amore dei suoi abitanti.

Si questa è Roma.

Però..
Nonostante tutto questo ben di Dio, nn riesco ad abituarmi del tutto alla mia città.

Tutto è iniziato cinque anni fa, in quel giorno di festa in cui ti ho visto per la prima volta..Avevi quel maglione bianco..Sei cresciuto tanto in questo tempo..Hai messo su i muscoli, hai cambiato il motorino con una macchina nuova e sei diventato ancora più bello.

Cinque anni in cui sono cresciuta anch'io

credo

Perchè mi sento sempre la stessa.

E ogni anno è la stessa storia. Un cielo illuminato di stelle che nelle luci di Roma nn vedrò, una strada di curve ancora da percorrere, il motore della macchina che va quando il paese dorme ancora, con "week-end" degli 883 perennemente nello stereo accompagnando la caduta delle mie lacrime..

Anche quest'anno tra pochissimi giorni si ripeterà il medesimo episodio, ed io sto male al solo pensiero di nn sentire più la tua voce calda che mi saluta, i tuoi occhi che incrociano i miei...So già quanto mi mancherà quella gelosia che provo sempre nel vederti, anche solo parlare, con una ragazza che nn sono io.

Mi preparo già alla mia disperazione nascosta sul cuscino, di quando nel buio della mia stenza ripenserò a te..Cavolo credo che mi mancherà anche la tua famiglia, i tuoi bellissimi fratelli...
Mi dispero già pensando a quando mi volterò vedendo una macchina come la tua o dello stesso colore..

Rimarrò eternamente delusa nell'accorgermi che nn sarai mai tu.

Buonanotte amore mio

Voglio pensare che mi addormenterò per questi altri undici mesi in cui nn ti vedrò che il mio sarà solo un incubo in cui tu nn sei vicino a me,,E al mio risveglio (agosto prossimo) ti avrò accanto a me , con i tuoi occhi scuri che mi scrutano.

Che altro potrei fare altrimenti??

Dopotutto il mio posto è lì..A Roma...il mio è sangue capitolino..amo la mia città..L'amo più di quanto amo il tuo paese, sebbene voglia più bene a te che a tutti i romani messi insieme...

Buffo vero??

Proprio come tutto questo gioco di sguardi che ci ha reso complici per tutto questo tempo..Ma adesso mi sembra che tutto stia per finire..
Mi fa male ammetterlo, ma credo che nonostante tutti i miei sforzi, tu sia stato solo un Flirt (importante) estivo, una parentesi piuttosto lunga della mia vita, ma se ancora nn è successo niente credo che ormai nn succederà più nulla.

Perciò nn mi resta altro da fare che chiudere questo quaderno dove sto appuntando i miei sentimenti, riporlo insieme a tutti gli altri ricordi 'materiali' cominciando a pensare a cosa farò al mio ritorno a Roma

Nn pensandoti più.

Questo sarebbe il mio programma...

Ma c'è un ostacolo..Nn ci riesco!!

Tu mi piaci *******, tanto, e da tantissimo tempo.

Nn posso fare altro che aspettare che il tempo curi le ferite o che il destino scelga per me la strada esatta.

Ma mi mancherai tantissimo, perchè ti voglio un kasino di bene, amore mio.

Buonanotte.


THE END

°° è un tratto del testo di "nn amarmi" di Aleandro Baldi..Quest'estate al paese in cui ero io è venuto a fare un concerto l'undici agosto e questa frase mi è sembrata davvero adatta.

°°° è tratta dalla bellissima canzone del mitico Antonello Venditti "alta marea"..
Questa canzone la sentivo di ritorno dal mare..soprattutto l'ho sentita a ferragosto..Il + bello della mia vita, quest'anno.

DEDICATED TO : a tutti gli amici che ho lasciato giù in Calabria, a Luca che ha fatto in modo che quest'estate fosse particolare...E a tutti gli amici romani...In particolare a Marco, che è uno dei miei migliori amici..Grazie anche a Carolina che mi è stata molto vicina e a Giagi grazie al quale (ancora una volta) sto dimenticando un amore perduto. Ovviamente è dedicato anche e soprattutto al ragazzo che ha acceso in me quei sentimenti che poi hanno dato alla luce queste..ehm..cose ^^ grazie grazie grazie

RICHIESTA D'AIUTO: chiunque abbia letto questa ff spero legga anche questo..Ho bisogno d'aiuto. Avete presente gli eurythmics?? Sapete dirmi il titolo della loro canzone che ha fatto come 'colonna sonora' al film "vacanze di natale 95", il film con Luke Perry, Boldi e De Sica?? Vi prego, se potete aiutatemi!!

Cmq grazie per aver letto..se avete letto..e se vi va fatemi sapere che ne pensate..altrimenti..grazie ancora e alla prossima.

Un bacio

Ni__hao

Erika

^_________________^

sn tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(..purtroppo... sigh sigh)

ciriciao gente!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: