torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LETTERE PAZZE DI UN`AUTRICE DEMENTE ALLE AMICHE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: maya90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/03/2005 20:38:52 (ultimo inserimento: 11/03/05)

ke dire in uno sprizzo di follia ho scritto sul diario delle mie amike delle cavolate che loro mi hanno mi hanno consigliato di scrivere!commy please
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LETTERA ALLA MIA MICIA KATY-CHAN
- Capitolo 1° -

Salve! Sono tornata con una pazzia bella e buona!^^ Dato che ho poca ispirazione per il 5° cap della mia fic (anche se è in corso, nn so come farlo continuare!) ho deciso di inviare quella che si può dire una fic comica! Anche se avrete capito che non sono altro che lettere sceme, che ho scritto alle mie amiche, quando non avevo voglia di seguire la lezione,in cui ho inserito i personaggi di Beyblade(nella prima nn ci sono, ma nella seconda ci sarà l'affolamento!) e i miei personaggi (quelli della mia fic "XX Angels - The Bit-Powers Guardian, se magari volete darci un'occhiata e lasciare un commentino mi fate un piacere dato ke in questo periodo sn depressa!ç_ç)(lo sai ke nn si fà pubblicità occulta?ndKei)(mi sembrava troppo strano ke tu stessi zitto! cmq xkè nn posso fare pubblicità alla mia storia?! in fondo ke c'è di male?ndme)(6 proprio ottusa!U_U NdKei)(io ti ammazzo!è_éndme)(scusa nn avevi una lettera da scrivere!ndKei)(giusto!^^ndme ke scribacchia qualcosa su un foglio)(un caso senza speranza...=V_V= ndKei).
Non penso di dover dire altro se non: buona lettura e soprattutto COMMENTIIIIIII!!!!!!


Hola Katy,
cm va? Sn tornata più squinternata di prima(Mah, secondo me più di così nn peggiori! U_U ndMaya)! Te l'ho detto ke 6 speciale? Beh, te lo ripeto, altrimenti (l'arteriosclerosi fa male! V_V ndKim)(hai proprio ragione!^^ndXX Angels al completo)(siete cattive!ç_ç ndme)! Tu lo sai ke ti voglio tanto bene e penso ke tu sappia ke io ti sarò sempre vicina(è meglio ke ti dai all'ippica, l'italiano nn fa per te!ndMaya)(già! nn ho mai visto un periodo più contorto di questo!^_^ndZoe)(uffa!ma nn posso fare un discorso serio, xkè voi fate subito i i vostri commenti?!è_éndme)(Da!^^ndMaya;Sì!^^ndZoe;Yes!^^ndKim;Oui!^^ndElis)(ma dove mi trovo? O.o ndme). Cambio penna, perchè non mi sembra giusto usare la tua!Cmq stavo dicendo ke se ti serve un'amica io ci sarò sempre(6 troppo ripetitiva! ndKim)(La vuoi smettere, guarda ke ti disegno mentre baci quel mollusco di Kappa!^_^ndme)(NOOOOOOO...!Va bn tutto, ma nn Kappa!ç_çndKim)! Ti và se qualche giorno ci telefoniamo e parliamo del più e del meno?
Un'ultima domanda:mi sopporterai fino alla fine dell'anno?
6 fortunata, ho finito questa lettera demenziale,purtroppo è colpa di quelle defi dei personaggi!(dai sempre la colpa a noi!è_énd XX Angels)(e se no a chi la dò!^_^ndme)
Cmq ho finito ci si vede!^_________^
(O.o cosa pensate di fare con quelle armi?ndme)(quello ke nn abbiamo mai fatto prima...!^_^ndMaya)(cioè? ^_^''ndme)(cioè distruggerti!Muahahahahahaha!ndMaya ke ride sadicamente)(nn ne possiamo parlare?ç_çndme ke stà facendo testamento)(No!è_éndXX Angels)(posso almeno salutare la Katy,prima di morire?Vi prego!!ç_çndme)(sì, va bn!nKim al limite dell'esasperazione)(Ok!Ciao Katy è stato bello conoscerti!Addio!Sappi ke TVTTTTTTTTTTTTBXS!!!!ç_çndme)(bn hai finito!^^ Ciao Katy!^^nd XX Angels)

Ciao!
By Michy (Maya)

Cm vi è sembrata? Mandatemi tanti commy ne ho bisogno!^^
Intanto vi dico ke la lettera è stata scritta in un momento in cui la mia amica era un po' giù e io le ho rissollevato il morale cn questa lettera!Quando aveva finito di leggerla rideva a crepapelle!
Kei:quanto l'hai pagata x ridere?
oggi nn ti ammazzo, ma la prossima volta nn la scampi!è_é
Allora ciaoooooooooooo!!!!!!^_________^
COMMENTI
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: