torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LETTERA DA KAGOME A KIKYO
Genere: Sentimentale, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...)
Autore: chy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/03/2005 12:09:33

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Cara Kikyo,
tra pochi istanti Inuyasha verrà via con te... come un soffio d'aria gelida sul collo, me lo porterai via per sempre... ma non è per questo che ti serbo rancore: non sono egoista come te... ti odio e ti disprezzo perchè lo strapperai alla vita... perchè, pur amandolo tantissimo, vuoi che muoia... ho sempre saputo quello che lo stesso Inuyasha prova nei tuoi confronti ma, non posso sopportare il fatto che tu gli neghi il diritto di vivere! VIVERE!!!!!!
Ma tu... tu non sai neanche cosa voglia dire Vivere, Kikyo! Come puoi negargli quello stesso diritto che hanno negato anche a te?! Sai meglio di tutti, quanto sia insopportabile scoprire che potevi andare avanti, quando invece la tua vita si è spenta troppo presto... perchè vuoi che anche Inuyasha provi questo terribile vuoto, che ti accompagna sempre?! Perchè vuoi che muoia?! Perchè vuoi che soffra?! Perchè?!?!
Te lo dico con sincerità, non riesco a capire se lo ami davvero o se il tuo è solo uno stupido capricco... se fosse davvero così, allora, ti prego di non farlo: non portarlo via, non permettere che muoia... solo tu puoi fermare questa pazzia!!! Credi che starebbe meglio con te, all'inferno, se non qui, con me, Sango, Miroku, Shippo, Miyoga e tutte le persone che gli vogliono bene?! Risponditi con sincerità, Kikyo! Pensi davvero che sarebbe giusto fargli abbandonare gli unici amici che ha incontrato?! Sarebbe davvero felice, lontano da loro?! Pensi davvero, di riuscire a colmare l'immenso vuoto, che la loro lontananza causerebbe?!
Se è così, sei una povera illusa... e un'egoista... si, sei un'egoista!!! Pensi solo a te stessa, ai tuoi sentimenti, al tuo cuore... ma vorrei ricordarti, Kikyo, che il tuo cuore ha smesso di battere 50'anni fa!!!!! Ti rendi conto di cosa sia la morte? Eppure dovresti saperlo, vista che sei morta...
Mettiti nei miei panni: che cosa faresti? Te lo dico io, che cosa faresti: prenderesti il mio arco e, con una delle mie freccie, mi trafiggeresti il cuore... mi uccideresti senza pietà!
E ti sei mai chiesta perchè io non l'abbia mai fatto? Sarebbe facile, per me, toglierti di mezzo e allora perchè? ... ti rispondo semplicemente: perchè io, a differenza di te, non voglio vedere Inuyasha soffrire... hai capito bene, Kikyo: IO non voglio vederlo soffrire! IO non voglio che muoia! E sai perchè? PERCHE' IO LO AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esatto, lo amo... tanto, forse troppo... ma di sicuro, lo amo più di te! Perchè vuoi far soffrire la persona che dici di
amare?! E non venirmi a dire che anche lui è daccordo, perchè non risponderei più di me!!!! Lui lo fa solo perchè si sente in colpa verso di te, perchè si crede responsabile della tua morte... tu vuoi che pensi questo? Spero di no, perchè avresti toccato il fondo! Lo so che credi che lui ti ami ma non è così... forse neanche lui se n'è accorto, ma io si... è da tanto che non pensa più a te... non dirmi che non te ne sei mai accorta?! No, non sei così stupida... l'hai capito anche tu... Comunque sia, ora è inutile scriverti queste cose, perchè so che non cambierai mai idea... sono arrivata troppo tardi... questa lettera spero la leggerai prima di andartene e di portartelo via... se così fosse, falla leggere anche a lui, perchè vorrei che, prima di morire, sapesse che lo amo e l'ho amato tantissimo... hai capito Inuaysha:TI AMO!!!!...
Kikyo, non so più che dirti: spero che almeno ti senta sicura di quello che stai per fare perchè, come hai già avuto la conferma, non si torna più indietro... quando si muore, finisce tutto... anche l'amore e di questo, tu ne sei la prova...
Kagome Higurashi



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kagomina - Voto: 20/03/09 19:44
Bravaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

E bellissimaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Complimenti!!!!!!!!!!!

Magari kikyo fosse così!!!!! ma non lo è!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: