torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ANNA
Genere: Sentimentale, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Autore: cicci100 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/03/2005 20:03:12

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -




Mi divertivo con lei…
Era come giocare con l’allegria in persona…
Ci volevamo un sacco di bene, stavamo sempre insieme… poi tutto svanì… e con il tutto anche lei…
Tutti i sorrisi, tutti gli abbracci, tutte le parole consuete che ci scambiavamo, mi si ripetono in mente, non le scorderò mai, non potrò mai scordarle.
Mi manca troppo adesso, dopo 4 anni passati senza lei, senza la mia migliore amica, senza quella persona su cui potevo sempre contare, su quell’ancora di salvezza che per me rappresentava, quella boccata d’aria fresca, quel vento dolce sulla pelle, quel sole che non si spegne mai, che mai tramonta…
Mentre le lacrime scorrono sul mio viso, io penso a lei, al suo sorriso e ricordo…

Non tornerà più, lo so, è inutile negarlo anche se è difficile ammetterlo… Un saluto e poi… addio di nuovo per altri anni… senza lei altri anni della mia vita scorreranno, ma in fondo al cuore qualcosa sarà sempre vivo, qualcosa che so, non si spegnerà mai… qualcosa che nessun altro al mondo saprà eguagliare, un vuoto che nessuno al mondo saprà colmare, un vuoto che mi accompagnerà per il resto dei miei giorni, che sarà rinchiuso dentro me e che non uscirà mai, qualcosa che solo lei saprà domare.

E mentre me l’immagino là, in America, io resto qua, senza poter far nulla, senza poter raggiungerla e abbracciarla ancora una volta e per sempre star con lei per il resto della mia vita…
Solo questo, solo questo chiederei a un genio di una lampada qualunque che mi chiedessi :- esprimi il tuo desiderio… -.

Ti voglio bene Anna....
Ricordalo...
Ti voglio bene...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: