torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: LEGGANO LE PERSONE CHE ROMPONO LE PALLE CON STA COPPIA REIXKEI PERFAVORE!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: black-davil galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/03/2005 23:18:20

parlerò, il più brevemente possibile, di un certo piccolo problemuzzo che mi ha proprio rotto... senza offesa per nessuno si intende!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MA CHE COSA AVETE IN TESTA MENTRE SCRIVETE???
- Capitolo 1° -

Allora... il piccolo problemuzzo di cui ora io parlerò è strettamente legato ad alcune fan un po' troppo esuberanti della coppia ReixKei...
probabilmente ora direte.. e mo' questa povera deficiente che vuole, bhe pensatelo pure perchè so bene io quello che penso di voi alcune volte quando mi fate girare^^... ovviamente dico tutto con il miglior garbo possibile..
Bene, tutti noi sappiamo che nel mondo beyblade da quando nel manga è nato lo yaoi ci siamo distinti(non che non ne esistano altre) in due grandi categorie cioè ReixKei e TakaoxKei.... ora, uno qualunque di voi mi spiegherà, perchè vorrei capirlo, cosa c'è di male il quest'ultima categoria, perchè capitemi, io rimango allibita ogni santa volta che leggo scritte del genere 'Takao non è altro che un maiale puzzolente, Kei è un figone quindi è logico che stia con Rei, lui si che lo merita'.... MA DOVE STà SCRITTO!
Ma come vi permettete solo di sussurrare una roba simile, scusatemi eh!, io non ho mai trovato molta attrattiva per le ReixKei, se non scritte molto bene, ma io non insulto la categoria né tanto meno il povero Rei, che anzi stimo molto per la sua bravura, lui è un ragazzo d'oro!
Ma anche Takao lo è!, non so ora se voi abbiate visto la 1° serie, tipo quella bella puntatina del lago Bajkal, Kei stava sprofondando nei ghiacci e non è stato solo Rei a salvarlo, ma tutta la squadra, ciò vuol dire anche Takao, e perfavore non dite che non sarebbe cambiato niente se non ci fosse stato, perchè è palese rispondervi allora che non sapete cosa vuol dire il gioco di squadra!, e io non credo che nessuno di voi non lo conosca.. pensate che lo conosco ADDIRITTURA io!(e ciò non è una piccolezza)
Oltre a questo voglio solo farvi venire in mente una cosa,... chi ha inventato tutti i personaggi di beyblade? Aoki! Non trovate che offendere un suo personaggio che lui, non credo nessuno dubiti!,ha sicuramente creato per un BUON(sottolineo perchè senò la vostra immaginazione corre molto veloce!) motivo, sia equivalente a un poco gradito sputo in faccia all' autore? , l'autore stesso che ha inventato i VOSTRI idoli, quindi, e concludo così, io mi scuso a nome dei fan TakaoxKei se mai hanno detto qualcosa di poco piacevole su Rei o sulle ReixKei, anche se io girando su internet ho visto solo il contrario, ma visto che NON sono perfetta, come tutti voi del resto, chiedo venia comunque, mi dispiace se quello che ho scritto potrà essere giudicato come un' offesa e quindi frainteso, ma ora se permettete la mia coscienza è apposto, visto che non sono stata affatto offensiva, infatti parliamo in generale e perciò non ne ho neppure motivo.
Sono stata chiara spero, giudicate questo mio sfogo come caspita volete, tranquille che i vostri commenti negativi(ovviamente quelli non tarderanno ad arrivare), non mi faranno nè caldo nè freddo, ma vi prego di non risparmiarli perchè vorrei sapere cosa ne pensate anche voi....
Si spera a presto....
black-davil.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: