torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
CrossOver: Dragonball
Titolo Fanfic: UNA GRANDE PARTITA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: treasterischi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/03/2005 17:18:16

la partita di calcio più assurda del campionato scritta dall`autrice più assurda del sito!!! commetate!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciiiiiiaaaaaauuuuuu!!!!! DOpo mesi di silenzio finalmente Tre Asterischi è tornata alla caricaaaa!!!!! Eccomi qui con un'altra ff demenziale, leggete e commentate!!! Ciiiiiaaaauuuu!!!

Prefazione dell’autrice: Come ho gia detto i cartoni,i manga e i videogiochi giapponesi si suddividono in tanti universi confinanti,ma diventare protagonista di un cartone,videogioco o manga non è così semplice: infatti tutti i personaggi devono necessariamente essere laureati(tranne qualche eccezione tipo i cloni a crescita rapida o roba simile),ora mi spiego meglio: tutti i personaggi frequentano insieme le scuole elementari e le medie,poi si avviano obbligatoriamente verso i licei e le università di ogni cartone dove si apprendono tutte le discipline necessarie per divenire un protagonista: nel Liceo Dragonball ti insegnano a volare e a tirare onde-energetiche + tutte le altre arti marziali necessarie,nel Liceo Gundam W impari a pilotare robot giganti e a programmare computer super sofisticati e videoregistratori(cosa che nessun comune mortale riuscirà mai a fare), nel Liceo Pokemon impari un sacco di discipline scientifiche e anatomiche sui Pokemon con cui ti tocca aver a che fare finche campi,nel Liceo Holly e Benji impari a giocare a calcio per diventare poi un professionista…ecc. È logico che una volta usciti dall’università non si è relegati nel proprio universo,anzi se si fa un corso accelerato si può intraprendere con successo una carriera diversa da quella scelta a scuola,per esempio Vegeta ha frequentato il Liceo Dragonball,ma poi è diventato il più grande allenatore di Pokemon del mondo sotto il falso nome di Lance(chi,come me,possiede il videogioco se ne può rendere conto facilmente). Frequentando i Licei si finisce con l’affrontare altre scuole in svariate discipline sportive: calcio,basket,pallavolo,baseball…ecc
Qui di seguito riportiamo una memorabile partita di calcio tra il Liceo Dragonball e il Liceo Holly e Benji. Chi vincerà?
N.B. nel mondo Holly e Benji si è soliti entrare nella dimensione parallela dello “Sfondo a Righine” usata anche in Mila e Shiro,in questa dimensione tutte le azioni sono rallentate e quelli di Dragonball non la sanno usare. E poi nel loro mondo il tempo scorre molto più lentamente.
Se non vi sono chiari certi punti guardate Holly e Benji.
In programmazione(forse)anche Mila e Shiro e Slam Dunk.


Buona lettura!!!!! ^______^

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Introduzione:

La squadra del Liceo Dragonball comprende molti giocatori di età differenti in quanto (si sa!) i Sayan non spiccano certo d’intelligenza e per quanto potenti nelle materie pratiche in quelle mentali risultano piuttosto scadenti perciò certe bocciature risultavano inevitabili,per quel che riguarda i Cyborg e i cattivi,beh,il 7 in condotta può creare dei seri problemi (specie per gente come la squadra Ginew che si è trovata lo 0 in condotta) perciò non stupitevi se Goku e Vegeta giocano insieme e altre stramberie simili.

Formazione Dragonball:

Attaccanti: Goku,Vegeta,Crili,Junior
Difensori: Napa,Radish,Cell,C-18
Centrocampisti: Yanco,Ten Sing
Portiere: C-16(che occupa tutta la porta)
Riserve: Majimboo,Freezer,Dargula

Formazione Holly e Benji:

Attaccanti: Holly,Tom,Mark,Philip
Difensori: Yuman,Sandy,i Gemelli Derrick
Centrocampisti: Peter(spaccaossa),Patrick(tiro del falco)
Portiere: Benji
Riserve: Bruce,Denny,Denver,Eddy Worner

Regolamento:
Siccome Holly e Benji giocano in casa si seguiranno le loro regole:
1)Niente onde-energetiche
2)Proibito volare
3)Vietato massacrare letteralmente l’avversario
4)Niente tentativi di corruzione o attentati all’arbitro e ai guardialinee
5)Vietata l’ipervelocità
6)Nonostante vento,pioggia,neve,caldo,freddo…ecc la partita non può essere interrotta.




Una Grande Partita


Oggi è una magnifica giornata di sole e le previsioni per la partita sono ottimali,ecco le squadre che scendono in campo e si stringono la mano.
Siamo pronti per il fischio d’inizio in quanto tutte le squadre in campo sono giapponesi e quindi l’inno non è necessario.
La palla è per Holly e Benji che si portano subito all’attacco,Mark Lenders si dirige verso l’area avversaria saltando facilmente i primi difensori, Cell entra in scivolata e…Mark lo scavalca facilmente;ormai solo C-18 e C-16 difendono la porta…
C-18: Dimmi bel calciatore sei ancora scapolo?(tono moooolto sensuale)
Mark: VADE RETRO!!!! STA LONTANA DA ME!!!! NON TOCCARMI!!!! AIUUUUTO!! UNA MANIACA!!!!(scappa terrorizzato lasciando lì il pallone)
Incredibile!! Mark Lenders il capocannoniere sta fuggendo terrorizzato verso il centro campo,ora capisco perché C-18 è stata messa in difesa.
Rinvio lungo di C-18,stoppata di petto di Yanco che però viene fermato da un intervento in scivolata di Peter che avanza deciso verso l’area avversaria, Yanco è rimasto a terra e come sempre l’arbitro lascia correre,ancora una volta Peter ha dato prova di meritare l’appellativo di “spaccaossa”.
Rapido dreebling tra Peter e Patrick che superano tutti i difensori e sono soli in area,Patrick si prepara al tiro:
Patrick: Non avete scampo,il mio famoso “Tiro del Falco” vi distruggerà!!!!! Segnerò io il primo Goal!!!(N.B. Patrick è nello “Sfondo a Righine”)
C-18: Lo vedremo!!!
Incredibile,C-18 è entrata in scivolata,ma non è riuscita neppure a sfiorare il pallone!!!
Cell: è inutile C-18, Patrick è nello “Sfondo a Righine” non possiamo colpirlo fino a quando non capiremo come entrarci anche noi!!!
Patrick: Tiro del Falco!!! VAI!!!!!
PARATA!!!!! strepitosa del portiere che non ha nemmeno dovuto muoversi dalla sua posizione.Rimessa in gioco di C-16 che calcia il pallone fino nell’area avversaria dove Vegeta stoppa di petto,si gira,tira e…spacca in 2 la traversa e fa scoppiare il pallone.Si interrompe momentaneamente la partita per montare una nuova porta.Ricordiamo a chi si fosse sintonizzato adesso che dopo questi primi 5 minuti di gioco il punteggio è ancora sullo 0-0.
Junior: 5 minuti?!! O mamma,qui non finiremo prima di una settimana!!
Goku: Vorrai dire un mese!!!



§§§§§§§§§§§§§§§§§§(Pausa per rimontare la porta)§§§§§§§§§§§§§§§§§§



Rieccoci pronti per riprendere la partita,mentre la porta veniva montata tutti si sono accorti che in questo quarto d’ora la temperatura è salita di 15 gradi infatti in campo si gioca con 38 gradi all’ombra,una vera follia,ma si sa,la partita deve continuare.Rimessa in gioco di Benji Pryce per Oliver Hutton che ingaggia una rapida serie di scambi con Tom,raggiunge l’area, tira e…SEGNA!!!!! Strepitoso goal di Holly ai danni di C-16 che stava parlando con un uccellino a bordo-campo.La temperatura sta ancora salendo,adesso sarà dura per Dragonball recuperare lo svantaggio.Rinvio lunghissimo del portiere,colpo di testa di Ten Sing che passa a Junior che viene bloccato da 2 difensori,Junior scarica su Crili che è smarcato in mezzo all’area,Crili riceve,tira e…PARATA!!!!! DI Benji Pryce che rinvia a mano verso Mark,che però viene anticipato da Goku che tira e SEGNA!!!!! è il goal del pareggio.finisce in questo momento il primo quarto d’ora di gioco col punteggio sull’1 pari,la temperatura ha raggiunto i 48 gradi e i giocatori sembrano avvertire il problema(soprattutto Radish) la palla resta contesa a centrocampo e sembra che nessuna delle due squadre abbia intenzione di portarla avanti,ma ecco intervenire i Gemelli Derrick che avanzano verso la porta e si preparano a una delle loro acrobazie.
Jeson: Catapulta
James: Infernale
Insieme: VAIIII!!!!!!!(per vedere a modo l’azione guardate Holly e Benji,io non sto a spiegarla,è troppo lunga)
Cell: C-16 stai attento!!!!
Uscita del portiere che però viene letteralmente scavalcato dal gemello catapultato in aria e…GOAL!!!!! Holly e Benji conducono per 2 a 1,che partita strepitosa!!!Mi è giunto un comunicato che la temperatura ha raggiunto i 50 gradi,veramente esasperante.Nuova contesa a metà campo e sono ancora i Gemelli Derrick a spuntarla ma vengono attorniati da ben 4 giocatori.
Jeson: James,usa la mossa della scimmia!!! (James infatti si china a 4 zampe e comincia ad avanzare spingendo la palla col petto,la posizione ricorda infatti una scimmia,ma anche la posizione che assumono le femmine Sayan nella stagione dell’accoppiamento,la reazione di Napa,Vegeta,Goku e Radish verrà censurata,possiamo solo dirvi che quei 4 vengono ammoniti e che i gemelli invece vengono sostituiti con Denny e Bruce)
Il caldo è insopportabile e Crili viene sostituito da Majimboo per uno svenimento,il delirio da calore si fa sentire;
C-18: IO MI CI VENDO L’ANIMA!!!
(arriva prontalmente Dargula col contratto)C-18: Io sottoscritta C-18 vendo anima e corpo di C-17 al diavolo in cambio di una bevanda fresca e la modica cifra di 1000000000000000000000000000000000000000000000000$$$$. C-18
Cell: Non potevi chiedere di vincere la partita?
C-18:E che me frega!Tanto è un gioco,alla fine corrompiamo l’arbitro!!!!
Coach: Ragazzi muovetevi a segnare il primo tempo è quasi finito!!!!!
Majimboo: Ho un’idea! Cavallettone i gemelli Derrick hanno fatto la mossa della scimmia giusto?
Cell: Non chiamarmi Cavallettone,comunque cosa centra la mossa dei gemelli?
Majimboo: Se loro hanno fatto la mossa della scimmia noi faremo la mossa della “Cavalletta Australiana”!!!!
Dragonball si sta portando all’attacco con Cell e Majimboo in avanti,molto strano vedere Cell all’attacco,solitamente gioca in difesa.
Majimboo: Mossa della Cavalletta Australiana!! VAI!!!!!(afferra Cell per la coda e lo scaglia verso la palla,Cell colpisce di testa e segna ma sbatte il grugno contro il palo)
GOAL!!!!! Dragonball pareggia!!!!
Cell: Che male!!!! Ma sei deficiente?
Majimboo: Sono cose che capitano!
Cell: Te le do io le cose che capitano!!!!!
Non riusciamo a capire come mai Cell abbia agguantato Majimboo per il pipullo che ha sulla testa e lo abbia scaraventato contro la porta facendogli sbattere il cavallo contro i pali.comunque ecco il fischio dell’arbitro che segna la fine del primo tempo.
In questi 15 minuti d’intervallo il cielo si è molto rannuvolato,non ci sono più le stagioni,speriamo solo non cominci a piov…FLOOOOOOOOSHHHHH…ere.
Il campo si sta trasformando in un pantano,ma ecco le squadre che entrano in campo,la palla è a Dragonball,ma Junior non riesce a controllarla e il suo passaggio per Goku finisce in una pozza.Mark recupera palla e assieme a Denny si dirige verso la porta avversaria,ma ecco sopraggiungere C-18 che gli si para davanti,ma viene scaraventata a terra.
C-18: IO LO AMMAAAAAAAZZOOOOOOO!!!!!!
C-18 viene ammonita per essere entrata in una gamba a Mark il quale stringe i denti e continua a giocare.Il campo è ormai impraticabile ma la partita continua,il pantano si è trasformato in sabbie mobili e C-16 è immerso fino alla cintola e molti giocatori precipitano dentro le pozze per riemergere poi dall’altra parte del campo mezzi affogati. Holly e Tom portano avanti la palla,scartano i difensori,tirano insieme e…GOAL!!!!! Holly e Benji è di nuovo in vantaggio!!!! Tra tutti i giocatori Cell è l’unico che non sprofonda avendo le zampone larghe,perciò viene mandato in campo Freezer al posto di Radish che con quei capelli non vede più nulla.La partita prosegue e le due aree sono diventate due laghi a causa delle contese.Un fulmine ha colpito il tabellone mandandolo in corto-circuito e con le azioni rapide degli ultimi minuti non sappiamo più il punteggio,entrambe le squadre sostengono di essere in vantaggio,siccome il campo è completamente sommerso passeremo dal calcio alla palla-nuoto!!

Siamo pronti per cominciare la partita di palla nuoto tra Dragonball e Holly e Benji, il campo si è trasformato in una splendida piscina,anche se continua a piovere,Dragonball si porta subito all’attacco mentre quelli di Holly e Benji risultano svantaggiati nell’uso delle mani,solo Benji se la cava
Benji: Questo è Goal di sicuro!!!
Goku: Lo vedremo!!!!
Junior: Attento Goku,Benji è nello “Sfondo a Righine”!!!
Goku: Ho capito come entrarci!!!
Straordinaria presa di Goku che ferma Benji e…Un momento quello che Goku ha in mano è un pallone da pallavolo quello da pallanuoto è nelle mani di…C-16 (intanto nel mondo Mila e Shiro Mila sta cercando il suo pallone)
(mezz’ora dopo)
Le porte sono completamente sommerse e si sta pensando ad una bella gara di nuoto per risolvere lo 0-0.
Vegeta: Non possiamo andare avanti così,ci vuole una soluzione!!!
Majimboo: Io ne ho una!!
Junior: Quale?
Majimboo: Questa!(Majimboo si immerge e torna su col tappo della doccia, un vortice immenso risucchia via i giocatori)
Siccome tutti i giocatori hanno lasciato il campo la partita si conclude in parità. Dallo stadio è tutto,linea allo studio!

Vi è piaciuta?! Mandate Commenti!!!!! ^_____^
Ciiiiiiiiaaaaaaaauuuuuuu!!!!!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: