torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ODORE DI SANGUE NELL`ANIMA
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: vamphira galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/03/2005 14:18:26 (ultimo inserimento: 27/05/05)

una giovane ragazza viene trasformata in vampira da un potente sire brujah, cosa accadra?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ODORE DI SANGUE NELL`ANIMA
- Capitolo 1° -

SALVE.... il mio nome è Vamphira... questa non è la prima fic che scrivo... ne ho scritte molte sotto altre nick...
in questo capitolo purtroppo, per mancanza di tempo.. non ce la farò a mettere una spiegazione chiara...è solo un'introduzione incompleta a ciò che vivrà questa Ragazza...il nome verrà poi...

ORE 22-00 - ROXANNE BAR -



La pioggia scende incessante...una nebbiolina sale dai tombini che ributtano fuori con piccoli spruzzo l'acqua in eccesso...l'intera città sembra un gigante sepolto sotto l'acqua gelida di novembre...chissà perchè ricorda molto "November rain" dei Guns n'roses.....
La barista sceglie un cd da mettere.. il locale è vuoto...ci sono solo i soliti due o tre ragazzi che aspettano il bus delle 22-30 e qualche tossico che aspetta il suo puscher...un vecchio blues si diffonde dalle casse...i ragazzi sorseggiano le loro birre.. il tossico esce...
la biondina al bancone estroflette le labbra verso un rossetto color fuxia che penso manco un clown si potrebbe mettere... si specchia, si sistema una ciocca del crine biondo fuori posto...aspetta...le finisce il turno tra due ore...
fuori non smette di piovere...enta una ragazza.. è bagnata fradicia...si scrolla l'acqua di dosso...la barista guarda con aria truce il pavimento zuppo...la ragazza fa finta di nulla...

RAGAZZA - tesoro fammi un tequila...
BARISTA- li hai 18 anni???
RAGAZZA - dammi un coctail allora...
BARISTA - quale?
RAGAZA - ( mamma mia come siamo acide!) 2 dita di vodka alla pesca, succo d'arancia, succo d'ananas e succo di pompelmo...ok?

la ragazza fa per andare ad un tavolo..

BARISTA - cocca! niente servizio ai tavoli!

la giovane torna alquanto scocciata al bancone, ha freddo, manca ancora mezzora all'arrivo del bus... lei è zuppa di pioggia... vorrebbe solo sedersi un po...
prende il cocktail e si siede vicino alla stufetta...da uno sguardo all'orologio.. le dieci e venti...(devo muovermi)
lascia 5 euro sul bancone, la fermata è a due passi dal bar, ma se non c'è gente il bus passa anche prima...
si muove rapida, piove ancora...in due minuti è alla fermata... c'è un uomo sotto la pensilina del tram, un uomo dai capelli corti e scuri, occhiali dalla montatura scura, vestito di nero...sembra molto muscoloso...si accorge di fissarlo e distoglie lo sguardo...guarda l'orologio... sono i 25... fra quanto arriva il bus?

UOMO - cosa ti chiedi? se passa il tram in orario? o forse se troverai un uomo, o un amico sincero?
RAGAZZA - p..prego?ci conosciamo? non mi pare?
UOMO - che caratterino...c'è il mio tram...
RAGAZZA - ... (è ANCHE IL MIO...che sorriso strano..pareva un ghigno...)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: