torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: City Hunter
Titolo Fanfic: LA VERITÀ DEI SENTIMENTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: bobby-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/02/2005 22:13:42 (ultimo inserimento: 02/03/05)

ryo e kaori sono alle prese con un nuovo incarico,e la loro relazione sembra crescere......leggete!^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN NUOVO INCARICO
- Capitolo 1° -

La verità dei sentimenti!
Ciaooooooo! sono io,la pazza ragazza di 14 anni!anche qui assillerò con la storia dei fazzolettini,questa è la seconda fan fics che scrivo(la prima era di Inuyasha,non la ho ankora pubblicata!),e anche qui cercherò di non essere troppo mielosa!!(anche se non vi assicuro niente!)Il titolo lascia un po’ a desiderare però non sapevo che altro mettere,vorrei dire che City Hunter e il mio anime preferito!(subito dopo ce Inuyasha,poi Ranma etc……)anche se da poco ho scoperto che in Angel heart Kaori……..MUORE!UEEEEH cattivo Hojo!sigh………..;____;……….muore proprio qualche giorno prima del suo matrimonio con Ryo,questa è proprio Scarogna!(kissà se avevano combinato???)Cmq bando alle ciance e adesso si inizia!!!!City Hunter appartiene a Tsukasa Hojo etc,etc………..
*Pensieri*
:-dialogo.
SBONK=martellata!
1°cap.:ovvero “un nuovo incarico!”
Nel quartiere di Shinjuku era una normalissima giornata di Agosto,e Kaori come ogni mattina mentre preparava la colazione pensava a tutti gli avvenimenti successi in quegli ultimi giorni……………
Kaori:*non mi sarei mai aspettata un comportamento così da Ryo,sono così contenta!finalmente dopo tanto tempo mi ha detto che mi ama,anche se non me lo ha detto esplicitamente,lo ha lasciato intendere e poi ogni volta che mi rapiscono viene sempre a liberarmi,e anche da quello si vede che mi vuole bene!sono felice,anche se vorrei che mi dicesse <<Ti amo Kaori!>>,ma lui non è il tipo che esprime i sentimenti,quindi è anche troppo quello che mi ha detto,da quando ha lasciato intendere che mi ama,si comporta in modo strano con me,ora non salta addosso alle clienti ma ha ME!!ora è meglio che sveglio Ryo,è già mezzogiorno e non si è ancora alzato!*
Kaori:-RYOOOOOOOOOOOOO!SVEGLIATI!
Ryo:-no………ancora un po’,lasciami in pace Kaori!
Kaori:-COSA?guarda bello mio che è tardi e poi mi avevi promesso che saresti venuto con me per vedere se sulla lavagna ce qualche incarico!!
Ryo(versione maniaco!):-perché invece non rimaniamo a letto tutto il giorno???ah?dai Kaori!!!!il piccolo Ryo vuole che tu entri nel letto!!
E mentre diceva questo si buttò sopra di Kaori,che prontamente li tirò un martello da 20’000kg………..
Kaori(versione imbarazzata è rossa come un peperone!):-brutto scemo!vestiti che facciamo colazione e andiamo alla stazione!-///-
Dopo aver fatto colazione i due sweeper(non ricordo se si scrive così……..booh…….?___?)raggiunsero la stazione dove trovarono il messaggio,di una probabile cliente,l’appuntamento era fissato alle 12:50 al cat’s eye,raggiunto il locale erano solo le 12:35 così Kaori decise che avrebbe parlato un po’ con Miki………………
Kaori:-buongiorno!
Miki:-oh,ciao Kaori,AAAH!(secondo voi perché ha urlato?)
Kaori:-RYO!LASCIA STARE MIKI!MANIACOPERVERTITOCHENONSEIALTRO!
SBONK!
Kaori:-e pensare che sta…………mmmhmhhh!(Ryo le ha tappato la bocca con la mano……)
Ryo:- Kaori ma che dici!tu parli troppo!cosa vuoi che importi a loro di quello che ti ho detto stamattina!!!ahahahahah(risata moltoo nervosa!)
Umibozu(versione di uno che prende in giro un imbecille):-Ryo cosa hai?perché sei così nervoso?cosa hai detto stamattina a Kaori?ah?perché non rispondi?
Ryo:-non sono affari tuoi!Kaori tu rimani qui per incontrare la cliente,io vado a fare un giro,a stasera!
Kaori:-ok……….Miki che ore sono?
Miki:-le 12:40,perché?
Kaori:-no,niente,se non ti dispiace ti devo parlare……..
Miki:-no,non mi dispiace!anzi è da molto che non parliamo………..cosa mi devi dire?
Kaori:-volevo parlare un po’ di Ryo…………..
Verso le 12:48,una ragazza e un ragazzo entrarono nel bar……..
Miki:-Kaori,ma non è che sono quei 2 i clienti?
Kaori:-non lo so,vado a chiedere……..
Kaori:-XYZ,cosa posso fare per voi?
Ayumi:-lei è City Hunter?
Kaori:si,io e il mio socio formiamo City hunter,purtroppo il mio socio non ha potuto raggiungerci,comunque potete dire a me il motivo per qui ci avete contattato,io sono Kaori Makimura…….
Ayumi:-oh,mi scusi non ci siamo presentati,io sono Ayumi Thakashi e lui è il mio ragazzo Kenji Soiciro………
Continua………

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: