torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: IL SIGILLO SACRO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: menomaru2000 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/02/2005 17:44:42 (ultimo inserimento: 29/03/05)

sanzo, dopo un combattimento con un demone, si ritrova in una nuova dimensione, e qui incontra la giovane sayaka.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN NUOVO NEMICO
- Capitolo 1° -

SAAAAAALVE! ^___^ La vostra cara menomaru2000 posta questa fanfiction per una sua amica!!!!!!! Quindi, non l'ho scritta io! Ma sto solo pubblicando XD insomma sono un editore XDDDDDD
MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE NON DOVETE COMMENTARE OK???????? MI RACCOMANDO! TANTI COMMENTI CONSIGLI CRITICHE O SUGGERIMENTI!!!!!!!!!!!!!

Lilith: (Lilith è la mia amica ndmenomaru) VI PREGO SIATE CLEMENTI!!!!! T___T E' LA MIA PRIMA FIC!!!!!!!!!!
menomaru: e stà calma e vedrai che andrà tutto bene!
Lilith: lo spero!!!!!!
menomaru: E ORA VIA AL CAPITOLO!!!!!!!!!!!

UN NUOVO NEMICO
(in macchina verso ovest)
1 Capitolo

Goku:Sanzoo ho fame!
Sanzo:stà zitto!
Gojyo:stupida scimmia,finiscila di lamentarti per tutta la notte non ho sentito che i tuoi lamenti non ho chiuso occhio!
HAkkai:tra qualche minuto saremo arrivati ancora un po’ di pazienza Goku!

Goku:evviva!!prima di tutto cerchiamo un buon ristorante così facciamo un buon pranzetto ordinerò ravioli al vapore,ramen fumanti maiale in agrodolce e………..AHIA!!!
(sanzo colpicse Goku con il pugno)
Sanzo: se adesso non stai zitto ti uccido!!
(Goku piange con enormi lacrimoni)
Sanzo:Incredibile hai mangiato un’ora fa e ancora ti lamenti!
HAkkai:Bè non possiamo certo dire che il nostro goku non sia pieno di vita!non dimentichiamoci che è nel pieno della giovinezza!
Sanzo:non mi sembra questo il momento per fare la mammina!ti consiglio di sbrigarti ad arrivare in quel villaggio prima che sparo a qualcuno! Passare tutte questi giorni insieme a voi mi ha fatto venire la nausea!
Gojyo:cosera?un complimento corrotto di un bonzo?
Sanzo:se non ti piace come mi esprimo puoi anche scendere dalla macchina!
Gojyo:ma senti quest…………..
HAkkai:buoni buoni eccoci arrivati a destinazione!
Goku:wow!!!quello è un ristorante!!!!
(scendono dalla macchina che si trasforma subido in geep ed entrano nel locale)
Goku:prima io prima io!
Gojyo:hei calma!non siamo ad una gara di corse!
Sanzo:HA maledizione mi avete fatto venire una terribile emicrania!
(il cameriere si avvicina con aria titubante)
Cameriere:cosa desiderate signori?
Goku: vogliamo mangiare!
HAkkai:ci porti un menù per cortesia signore!
Sanzo:è possibile affittare delle camere?
Cameriere:Ho certo certo!vi porterò subito un menù e le camere saranno pronte immediatamente
Per quanto i signori credono di fermarsi?
Gojyo:solo per questa notte e vorremo 4 stanze singole!
Cameriere:Certo certo!e scusate se vi disturbo ancora signori ma vorrei sapere se con voi avete……..ecco…….se ci sono…..
Sanzo:cosa volete sapere?
Cameriere:bè ecco volevo sapere solo per titolo informativo se siete in compagnia di qualche donna signori!
Gojyo:senti vecchio se ero in compagnia di qualche donna mi avresti trovato insieme a questi gentili signori?
Sanzo:se eravamo in compagnia di qualche donna io non sarei neanche qui!
HAkkai:ecco un facile esempio di un donnaiolo e di un bonzo!
Goku:mi scusi ma perché ci fa una domanda simile?
Cameriere:o no no vi chiedo ancora scusa stranieri non volevo essere scortese ora vi porto subito un menù!
(si allontana velocemente)
HAkkai:mi chiedo che cosa voleva dire?
Gojyo:bè è facile da spiegare hai notato nel locale che non c’è neanche una donna?
Goku:anche quando siamo entrati in città si sentiva una strana atmosfera!e da quel che ho visto c’erano solo uomini per strada.
(Sanzo incomincia a guardarsi attorno insospettito mentre strani tipi al bancone li guardano con occhi curiosi)
Sanzo:non mi piace!
Gojyo:già neanche a me non mi piace mangiare senza una bella cameriera che mi serve!
(dopo aver mangiato si recano nelle loro stanze)
HAkkai:ma guarda Goku è già crollato!
(HAkkai si gira verso la finestra e vede Sanzo nervoso)
HAkkai:che c’è Sanzo ?
(Sanzo rimane serio a guardare fuori dalla finestra)
Sanzo: è strano è come se in questa citta le persona vogliano nascondere qual’cosa!
HAkkai:così l’hai avvertito anche tu!
Sanzo:Questa notte non riuscirò a dormire me lo sento!
(Sanzo si allontana dalla finestra)
Hakkai:bè ti auguro buona notte sanzo,vado in camera mia.
(Hakkai esce e chiude la porta mentre Sanzo rimane sdraiato sul letto guardando nel vuoto)
Sanzo:al diavolo!
(si gira verso il muro e si addormenta mentre nella stanza accanto)
Gojyo:maledizione mi sono finite le sigarette chissà se in città c’è qualcuno che li vende
(esce dalla locanda )
Gojyo:Ts’ci mancava solo che si metteva a piovere pazienza non ci riesco a rinunciare alle sigarette
Mmm vediamo un po’ non vedo niente che assomiglia ad una tabaccheria..
(si allontana guardandosi attorno)
Gojyo:mmm…..?!chi c’è?chi è là?!
(si guarda attorno allarmato)
?:HA!HA!HA!HA!
Gojyo:avverto una presenza demoniaca molto vicino.
?:HA!HA!HA!non hai scampo non credo che riuscirai a scappare da me!
Gojyo:bè se sei una gran bella donna non fuggirò da te molto facilmente ma……….
(tira fuori la sua arma e si mette in posa da combattimento)
Gojyo:se non sei una donna sarai tu a non poter fuggire da me!
(intanto alla locanda)
Hakkai:Sanzo!!
(Hakkai entra come una furia nella stanza di sanzo)
BANG!!!
(Hakkai rimane impietrito davanti alla porta con un foro di proiettile vicino alla faccia)
Sanzo:lo sai che non voglio essere disturbato mentre dormo!
Hakkai:ehm già ti chiedo scusa ! ma non mi sembra davvero il momento per queste cose!Gojyo è uscito un’ora fa e ancora non è tornato bisogna andare a cercarlo!
Sanzo:mmm!?
(Hakkai entra nella camera di goku )
Hakkai:Goku svegliati presto!
Goku:mm……….che c’è? È già ora di fare colazione?
Hakkai:no sono spiacente!
(escono dalla locanda mentre fuori piove a dirotto)
Sanzo:ma si può sapere perché devo bagnarmi per cercare quello stupido?tks se lo trovo che sta amoreggiando con una donna questa volta lo ammazzo lo giuro!
Hakkai:non credo sanzo mi aveva detto che gli mancavano le sigarette e usciva a comprarsele!
Goku:forse avrà trovato un chiosco di okonomiyaky e avrà voluto fare uno spuntino!
Hakkai:degna risposta di goku!
Sanzo:ghe…….è mosso da puri istinti animali!
(Sanzo sente un rumore e si gira di scatto)
Goku:che succede sanzo?
(Sanzo continua a guardare in un vicolo buio)
Hakkai:ma quello!!
(nell’oscuritàsi vede una figura che si avvicina traballante)
Goku:è gojyo!
Gojyo:scusatemi ma non sono in gran forma in questo momento per corrervi in contro e abbracciarvi! cough!cough!
(tossisce sputando sangue e si accascia per terra)
Hakkai:è stato ferito gravemente bisogna portarlo subito alla locanda per medicarlo!
Gojyo:mmm?.....
(Gojyo si risveglia a fatica sul letto della sua camera)
Goku:ehi!si stà svegliando!Hakkai corri!
Hakkai:ehi tu credevo che ci lasciassi da soli!
(sanzo è appoggiato sul cornicione della finestra)
Sanzo:incredibile!sei molto robusto!per le ferite che avevi riportato ti davo già per morto!bè sarà per la prossima volta!
(Gojyo apre lentamente gli occhi)
Gojyo:per quanto tempo sono rimasto incosciente?
Hakkai:per ben due settimane!il medico credeva che non cel’avresti fatta dopo tutto il sangue che avevi perso!
Goku:è vero ti abbiamo ritrovato in condizioni pietose dentro ad un vicolo buio!cosè volevi rimorchiare qualche bella donna ma alla fine hai scoperto che era un uomo e te le ha date di santa ragione?
Gojyo:c’è poco da scersare stupida scimmia!l’ultima cosa che mi ricordo è di essere stato assalito da un ombra!
(Sanzo lo guarda con aria circospetta)
Sanzo:che genere di ombra?
Gojyo:ma che razza di domande mi fai?!per caso che tu sappia ci sono vari tipi di ombre?AAH!
(gojyo si tocca la spalla dolorante)
Hakkai:non ti agitare devi rimanere calmo altrimenti ti si riapriranno le ferite!
Goku:Gojyo si può sapere cosa diavolo hai incontrato quella notte?dalle tue ferite sembra che questa persona o ombra o come diavolo la vuoi chiamare doveva essere più forte di te non ti ho mai visto conciato così male!
Gojyo:sinceramente non ne ho la più pallida idea!so soltanto che appena mi ha attaccato non ho visto più nulla!ho solo sentito come una morsa di freddo che mi circondava!
Hakkai:un elementale!
Goku:un che?
Sanzo:un elementale è un demone che usa i poteri degli elementi ghiaccio o fuoco,può usarli a suo piacimento per intorpidire il nemico in combattimento per poi farlo fuori
Goku:forte!è come avere un frigorifero o un grill a portata di mano!
Sanzo:Tks!idiota!!
Hakkai:no goku non c’è da scherzarci sopra!gli elementali possono essere molto pericolosi,specie quando sono attaccati da qualcuno!
Gojyo:o quando entri ne suo territorio!
(Hakkai Sanzo e Gojyo si guardano allarmati)
Goku:quindi mi volete dire che siamo in territorio nemico,è così?
(il discorso viene interrotto da un forte boato che fa tremare la casa)
Sanzo:ma che diamine!?!
Gojyo:è arrivato!
(corrono di fuori)
Hakkai:gojyo!tu rimani qui conciato come sei non potresti fare niente!
Gojyo:tks maledizione!
Cameriere:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!!!!!!!!!!
Goku:Sanzo!guarda!!
(sanzo si gira e vede una gigantesca ombra che tiene tra le mani la faccia del cameriere )
?:HA!HA!HA!HA!HA!è così pensavate di potermi sfuggire?poveri illusi!ora basta!
(il demone scaraventa il corpo dell’uomo addosso al muro)
Sanzo: EHI!la mamma non ti ha mai imparato che non si sporcano i muri di sangue?
?:anche spiritoso il bonzo!ma adesso mi dovrete dire tutto!altrimenti mi sbarazzerò di voi ad uno ad uno!
Hakkai:come siete maleducato!non sapete che prima bisogna fare conoscenza con chi non è del luogo?
Goku:già e da quel poco che sono riuscito ad imparare delle buone maniere si dovrebbe invitare la gente a cena per conoscerli meglio!
Hakkai:o almeno regalargli qualcosa per dargli il benvenuto!
?:l’unica cosa che avrete da me sarà solo lav
ostra disperazione se non mi dite subito dove è nascosta la donna!
Goku:ma di quale donna stà parlando sanzo?
Sanzo:ne so quanto te moccioso!
(il demone li attacca)
Hakkai:attenzione!!
(saltano sfondando il soffitto per ritrovarsi sul tetto)
Sanzo:a quanto pare non vuoi fare conoscenza!
Hakkai:che persona poco galante!
Goku:già ci accontentavamo anche di un dolcetto!
Sanzo:non preoccupatevi!
(sanzo tira fuori la pistola e mira al demone)
Sanzo:gli regalerò io un po’ di metallo!!
(il demone salta fuori dal buco e arriva sul tetto)
Gojyo:e no amico!
(l’arma di Gojyo afferra il demone alla gola)
Gojyo:forse dovrò insegnarti io come trattare i turisti!
(tira il demone e lo scaraventa per strada)
Hakkai:Gojyo! Ti avevo detto di startene buono!
Gojyo:e lasciavo tutto il divertimento a voi? Fossi matto!e poi un po’ di movimento dopo due settimene di letto mi farà bene!
Sanzo:sentite voi due!quando smetterete di fare la moglie e il marito mi fate un fischio?credo che in questo momento abbiamo cose più urgenti di cui occuparci!
Goku:lasciatelo a me per un po’ lo farò fuori in due minuti!
(goku salta per ritrovarsi di fronte al demone)
Gojyo:Goku!stai attento!!quello non è uno qualsiasi!
(goku si lancia addosso al nemico ma non riesce a colpirlo e gli passa attraverso)
Goku:ma!?...cosa diav!?......
(il demone si gira e colpisce goku alla schiena con un grosso inpatto che scaraventa goku addosso ad un muro)
Sanzo:ma come è possibile?!
Hakkai:non sapevo che gli elementali potessero perdere essenza!
(il demone si gira li guarda e scappa)
Gojyo:maledetto ferm…….
Sanzo:lascialo andare!
(sanzo ferma Gojyo con il braccio)
Sanzo:è un demone nuovo!non sappiamo cosa può fare!
Gojyo:e lo lasci scappare così!?ma dico sei matto!?!!
Hakkai:non abbiamo altra scelta Gojyo!
Gojyo:Hakkai anche tu!?!!
Hakkai:ti devo forse ricordare come ti ha conciato?Piuttosto andiamo a recuperare Goku,sembra aver perso i sensi!
(trovano goku a testa in giù con la schiena appoggiata al muro e gli occhi in stile girandola)
Goku:aaaaaah………..vedo tanti nikuman fumanti!!!.....
Sanzo:tks’!!!
Hakkai:bè non è conciato così male!
(tornano alla locanda)
Locandiere:vi prego vi prego non fatemi del male!
(goku ha legato l’uomo alla sedia)
Hakkai:se ci direte tutto vi lasceremo andare,perché quella cosa c’è l’ha tanto con noi?
Gojyo:io invece vorrei sapere il perché continuava a chiederci di una donna!
Locandiere:non posso parlare!non posso dirvi niente!!abbiate pietà!!!
Sanzo:ok!
(sanzo gli punta la pistola contro) soffrirai più!
(l’uomo lo guarda terrorizzato)
Locandiere:va bene!!va bene!!vi dirò tutto!!!
Sanzo:visto con le buone maniere si ottiene tutto!
Locandiere:quel demone è uno spirito elementale alle dirette dipendenze di uno spirito superiore che noi stupidamente abbiamo liberato!
Gojyo:lo sapevo!idioti fino alla fine!
Hakkai:come avete liberato quel demone?dove era sigillato?
Locandiere:è una storia che risale a 11 anni fa quando io ero ancora un adolescente,il nostro villaggio era ripetutamente attaccato da un gruppo di demoni che infestavano queste terre,noi eravamo allo stremo ,oramai eravamo rimasti in pochi , quei maledetti mostri avevano rapito donne e bambini, per poi divorarli nel loro rifugio!
Goku:e voi non sete riusciti a combattere!?avete lasciato che li divorassero!!?
Locandiere:non potevamo fare niente!!erano troppo numerosi!in più avevano rubato il sigillo sacro del nostro tempio!!
Non avevamo altra scelta!!se non facevamo quello che ci chiedevano avrebbero ucciso anche noi!e avrebbero rotto il sigillo!
Hakkai:potrei sapere cosa aveva di tanto pericoloso questo sigillo?
Locandiere:era il sigillo che proteggeva questa città,ma era anche un pericoloso monile!gli antichi antenati lo avevano nascosto in questo paese perché lo ritenevano luogo sacro!
Sanzo:quindi possiamo dire che eravate dei guardiani?
Gojyo:non capisco una cosa però,se questi vecchiardi avevano lasciato una cosa tanto pericolosa in questo villaggio non gli poteva venire in mente di applicargli una barriera sacra o qualcosa del genere!?
Locandiere:questo era il problema!la leggenda parla di un uomo un grande bonzo!che verrà qui a porre la sua barriera spirituale per proteggere il sigillo!
Goku:e quel bonzo che fine à fatto?
Locandiere:il bonzo arrivò appunto 11 anni fa ma con se portò anche una bambina,ci disse che grazie a lei il villaggio sarebbe rimasto al sicuro, ma noi dovevamo proteggere la bambina!dovevamo fare in modo che nessuno la vedesse,fino al giorno in cui il vero bonzo della profezia fosse arrivato in queste terre per sconfiggere il demone!
Gojyo:la storia si fa complicata!
Locandiere:il venerabile bonzo ci lasciò detto di fare in modo che nessun demone o altra identità mettesse le mani addosso a quella bambina!
Sanzo:che fine a fatto la bambina?
Locandiere:precisamente dopo grande cerimonia per innalzare la barriera spirituale,il bonzo venne attaccato da demoni inverosimilmente potenti! Ci ordinò di portare la bambina nel tempio per portarla al sicuro,noi ubbidimmo e mettemmo la bambina nel tempio insieme al gran sacerdote! Il bonzo fece una specie di rito sul tempio,che sparì sotto ai nostri occhi!insieme al sigillo!
Goku:ma quel bonzo chi era?da come ne parli dovevate rispettarlo molto!
Locandiere:quello figliolo era il venerabile Komyo Sanzo Hoshi!
Sanzo:COME!!!??
Hakkai:non era il tuo maestro sanzo?!?
Sanzo:…………………………..!?!
Gojyo:ma bene così la storia si fa più eccitante!
Locandiere:il venerabile sanzo!?!voi siete il successore di Komyo Sanzo Hoshi!?!!
Gojyo:venerabile?io lo definirei solo un bonzo corrotto!
Sanzo:FINISCILA IDIOTA!!
Goku:pio come fini tra il bonzo e quei demoni?
Locandiere:lui li sigillò!facendoci giurare che non avremmo dovuto mai e poi farli liberare,fino al giorno in cui un uomo non fosse venuto a liberarci dalla nostra promessa!ma come potete aver compreso ………..
Sanzo:qualcuno a fatto il cattivo e voi non siete riusciti a fermarlo!
Locandiere:……………………………………………….Proprio così!
Goku:ma cosa ha di tanto speciale questo sigillo?e perché quella bambina era così importante?
Locandiere:so solo che se il sigillo fosse stato spezzato avrebbe liberato un demone potentissimo!chiamato dagli antenati “IL PRIMO”!della bambina non so dire altro!però ricordo un fatto risalente all’epoca in cui il venerabile Komyo Sanzo Hoshi arrivò nel nostro villaggio
“Flashback”
Tohkyci:venerabile sanzo!venerabile sanzo!!presto correte!!il magazzino ha preso fuoco!!!!
Komyo:cosa!!??
(i due corrono vicino al magazzino dove una folla si è radunata)
Komyo:come è successo!??sono tutti in salvo!??
Kotori:Venerabile sanzo!!
Satoru:sì siamo tutti sani e salvi!!ma la bambina che era con voi è intrappolata tra le fiamme!!!non siamo riusciti a farci strada tra le travi cadute dal soffitto!!!dobbiamo fare qualcosa!!altrimenti morirà!!!!!
Komyo:COSA!!!!??SAYA è RIMASTA LA’ DENTRO?!!?
(non fa in tempo ad agitarsi che subito la folla incomincia a stupefarsi di qualcosa che è uscito dalle fiamme)
Kotori:venerabile sanzo!!guardate quella è SAYA!!!!
(komyo si gira e non riesce a credere a quello che vede,la bambina si fa strada tra le fiamme avvolta da una strana sfera di luce azzurra che sembra proteggerla dal fuoco,con gli occhi assenti la bambina esce dal rogo, appena in tempo prima che il tetto gli crollasse addosso, stringendo tra le manine un fagotto)
Komyo:SAYA!!va tutto bene piccola mia!?!
(Komyo corre da lei stringendole le spalle ma si accorge che la bambina ha lo sguardo assente)
Komyo:SAYA!!SAYA!!piccola!che cosa hai?guardami!!
(la bambina sentendo la voce del bonzo si riprende e incomincia a guardare Komyo prima con aria sorpresa poi comincia a sorridergli mostrando cosa teneva tra le braccia)
Komyo:saya!perchè eri lì dentro?si può sapere che diav…………..
(Komyo non fa in tempo a finire la frase notando subito cosa aveva in braccio la bambina)
Saya:erano nati da poco questi cuccioli non potevo lasciarli da soli!sarebbero morti in mezzo alle fiamme!
(komyo incomincia a guardare la bambina sorridendogli)
Saya:tu mi hai sempre detto che bisogna sempre difendere chi è più debole di noi!scusami per averti fatto preoccupare………….
(la bambina sviene tra le braccia del bonzo che subito la sostiene con delicatezza)
Kotori:venerabile sanzo!come stà?
Komyo:ora meglio!stà solo dormendo!
FINE “FKASHBACK”
Gojyo:così la bambina si chiamava Saya?
Locandiere:sì,non so cosa accadde in quel momento,ma quella strana luce avvolgeva la bambina come per proteggerla!mai visto niente di simile in vita mia!!
Goku:ma il bonzo cosa aveva a che fare con la bambina?
Locandiere:ci disse che l’aveva presa con sé quando sua madre morì due anni prima,e che l’avrebbe protetta finchè non avrebbe capito che futuro gli avrebbe riservato il destino!fù dopo quel fatto che lui e il nostro sacerdote diventarono strani,si riunivano sempre dentro al tempio per parlare,ma non so altro di questa storia!
Hakkai:molto bene!ora almeno siamo riusciti a capire cosa cercava quel demone!
(hakkai si gira verso sanzo che stà per lasciare la stanza)
Hakkai:dove vai sanzo?
Sanzo:a prendere una boccata d’aria!mi sono stufato di tutte queste storielle inutili!domani partiamo!andate a dormire!ci sveglieremo presto!
(sanzo esce chiudendo la porta dietro di sé)
Gojyo:ma che antipatico!non riesce neanche a ha seguire una storia fino alla fine!
Goku:ma come non vuole fare niente con quel demone?!!Hakkai!vacci a parlare!non possiamo abbandonare la gente di questo villaggio così!!
Hakkai:lascialo stare!dopo quel che ha saputo forse vorrà stare da solo a pensare sul da farsi!ora andiamo ha dormire!ci parleremo domattina!
(intanto Sanzo esce dalla locanda accendendosi una sigaretta)
Sanzo:”al diavolo tutti!cosa credono che possa fare io? Quel che ha fatto il mio maestro è anche troppo!”
(si gira nella direzione in cui si trovava il tempio e si accorge di una vecchietta ferma davanti ad un piccolo altare costruito dove prima si ergeva il tempio)
Vecchia:sono ormai passati tanti anni piccola , ma la tua amica Kotori non si è scordata di te! Prego gli’dei che tu sia sana e salva piccola Saya!
(sanzo al solo sentir quelle parole si avvicina alla vecchietta)
Kotori:vi aspettavo giovane bonzo!o forse vi devo chiamare venerabile Genzo Sanzo Hoshi?
Sanzo:chiamami come più di aggrada vecchia!tu cosa sai di questa storia?conoscevi quella bambina?
Kotori:la conoscevo molto bene!il venerabile Komyo l’aveva affidata a me per quei pochi giorni che rimasero nel nostro villaggio!ma quando la bambina sparì insieme al tempio lui se ne andò pregandomi di erigere questo altare in memoria di Saya, e così feci come puoi ben vedere…
(sanzo guardò l’altare,era piccolo e al suo interno c’era un incensiere che emanava un dolce odore di fiori di oleandro,vide che era ben pulito e non abbandonato alle intemperie, ed su di una piccola statuina di budda era adagiata un rosario di perle rosse)
Sanzo:perché vieni a pregare davanti a questo altare vecchia?
Kotori:il venerabile Komyo mi disse di celebrare ogni notte una supplica agli dei per chiedere loro di proteggere la bambina d’ovunque si trovasse!
Sanzo:tu sai che fine ha fatto la bambina?dove si trova in questo momento?
Kotori:………………………………………………………..
(kotori cominciò a guardare sanzo con aria contemplativa , poi si allontanò dall’altare incominciandosi a dirigere verso una capanna)
Kotori:vieni con me bonzo,ho qualcosa da mostrarti!
(sanzo guardò la vecchia allontanarsi ,non sapeva il perché ma si sentiva in dovere di seguirla ,abbassò lo sguardo e incominciò a pensare)
Sanzo:”è questo che vuoi che faccia maestro? Devo trovare la bambina?dammi un segno!fammi capire quello che devo fare!”
(guardò la vecchia che lo aspettava davanti all’entrata della capanna guardandolo,e subito sanzo gli andò incontro)
Sanzo:solo una domanda vecchia! Come facevi a sapere il mio nome?
(kotori lo guardò per poi distogliere lo sguardo)
Kotori:komyo mi parlò di te 11 anni fa! E mi disse di fare in modo che tu riuscissi a capire ciò che ti legava a quella bambina,
(aprì la porta e accese una candela per poi avvicinarsi ad un muro , alzò la candela e la sua luce illuminò un quadro)
Sanzo:ma cosa!?...........
Kotori:questo quadro lo dipinsi io 11 anni fa prima che la banbina sparisse!
(il quadro raffigurava Komyo che teneva per mano la banbina , la piccola sorrideva tenendo tra le braccia un mazzo di oleandri bianchi)
Kotori:quella è stata la prima e unica volta che vidi la banbina sorridere, gli oleandri bianchi erano i suoi fiori preferiti!sono riuscita a finire il quadro solo dopo che la banbina sparì in quella sfortunata notte assieme al nostro sacerdote ed al tempio,Komyo quando lo vide era triste ma con aria fiduciosa mi disse………………….
FLASHBACK
(komyo si trovava di fronte al quadro e con la mano destra toccò l?immagine della banbina)
Komyo:Kotori devi farmi una promessa!
Kotori:HE?.............
(kotori si voltò a guardare il bonzo con aria curiosa)
Komyo:devi promettermi di mostrare questo quadro all’uomo che un giorno giungerà in questo villaggio che secondo la profezia dei vostri antenati salverà Saya e innalzerà la sua barriera spirituale per proteggere il sigillo!
(kotori guardo Komyo e vide che il suo viso era rigato dalle lacrime)
Kotori:venerabile komyo! Perché piangete?
Komyo:so che non la rivedrò più, la mia banbina si farà grande ma io non potrò più vedere il suo dolce sorriso!non ha mai conosciuto la madre, non ha mai potuto abbracciarla e sentire il suo affetto,ma prima che ella morì gli feci una promessa ,che avrei mantenuto fino alla fine!ella dovrà superare mille difficoltà ma assieme all’uomo della profezia compirà il suo destino!
(Kotori continuò a guardarlo ,sentiva come una stretta al cuore per quell’uomo,il suo viso era triste ,di una tristezza unica!aveva capito che voleva un grande bene a quella bambina ma adesso che lei non c’era più lui era completamente vuoto)
Komyo:io dovrò tornare nella mia terra,oramai io non posso fare più niente per voi,devo prendermi cura del mio pupillo Koryu, è ancora un ragazzo ma molto presto il suo destino si compierà prendendo il mio posto con il nome di sanzo!
Kotori:venerabile Komyo!dovete partire?
Komyo:sì! Ma se il mio futuro me lo permetterà tornerò da voi!e chissà forse quel giorno sarò in compagnia di Koryu e Saya!
FINE FLASHBACK
Sanzo………………………………………….
Kotori:il tuo maestro ti doveva voler molto bene venerabile sanzo,
Sanzo:…………….io…………….non sapevo di questa storia, quando il maestro Komyo tornò disse di volermi raccontare dei fatti che successero durante il suo viaggio…………………..ma quella notte non fece in tempo ………………………..dei demoni lo uccisero , rubandogli il sutra del cielo sacro.
Kotori:……………….capisco…………….mi dispiace tanto
(Kotori mise una mano sulla spalla di sanzo facendogli cenno di seguirla)
Kotori:il venerabile Komyo mi ha dato una cosa da farti avere seguimi!
(Sanzo la guardò e vide la vecchia dirigersi in un'altra stanza,la seguì senza indugiare,appena entrato notò con sorpresa che la stanza era spoglia priva di mobilio c’era soltanto una piccola colonna di pietra con sopra in cofanetto)
Kotori:aprilo!lì dentro c’è una cosa che Komyo ha lasciato per te.
(sanzo guardò la vecchia che gli sorrise facendo un piccolo accenno con la testa come per esortarlo ad avvicinarsi al cofanetto,sanzo non esitò oltre, si avvicinò alla colonna e subito aprì il cofanetto che cominciò a suonare una dolce melodia,rimase sorpreso quella melodia gli faceva ricordare qualcosa,come se degli antichi ricordi riaffiorassero in lui,scosse la testa mettendosi una mano sulla fronte per poi guardare subito all’interno del cofanetto)
Sanzo:una lettera!
(sanzo aprì la busta e cominciò aleggere)
Mio caro Koryu
Se in questo momento stai leggendo questa lettera vuol dire che io non ci sarò più e che non ho fatto in tempo a raccontarti degli avvenimenti successi prima del mio ritorno al tempio,mi dispiace di averti lasciato solo proprio nel momento del bisogno, ma se sono morto l’h0 fatto solo per difendere la tua preziosa vita,di sicuro avrai incontrato kotori che ti avrà raccontato tutto, ora devi compiere il tuo destino,fin dal primo momento che ti trovai sulle sponde del fiume ho capito che eri destinato a seguire le mie orme ereditando il nome di Sanzo.
Ora devi fare in modo di proteggere il sigillo, ritrovare Saya mia figlia e con lei dirigerti verso ovest, proteggila stagli accanto e sii per lei una guida finchè non riuscirai ha capire come distruggere il sigillo impedendo al “PRIMO” di impossessarsene per distruggere l’umanità!l’ascio assieme a questa lettera delle cose che dovrai dare a mia figlia quando la troverai,il rosario di sua madre e il piccolo ciondolo che gli volevo regalare io per il suo compleanno ma che dopo quella sfortunata notte non gli sono riuscito a dare!rappresenta il suo fiore preferito l’oleandro bianco,prego gli idei che tu riesca a compiere questa difficile missione!prometti di essere sempre forte Genjo Sanzo hoshi!
(sanzo rimase stupito da quel che aveva letto,ma come!?Saya sua figlia!?!!prese in mano il rosario e il ciondolo e li strinse nella sua mano)
Sanzo:non sapevo che il maestro aveva una figlia!
Kotori:me lo disse prima che partisse che Saya era sua figlia essendo nata da una myko era destinata ad un grande destino come quello di preservare il sigillo dentro di sé, Komyo e il nostro sacerdote nascosero il sigillo nel piccolo corpo della bambina perché era l’unico modo per nasconderlo al “PRIMO” mi disse che Saya aveva grandi poteri ereditati dalla madre come quello di saper usare il sigillo contro il”PRIMO”,ella era l’unica in grado di farlo,Komyo aveva pensato di proteggere la bambina per nasconderla agli occhi del “PRIMO”,ma in quella sfortunata notte quando i demoni ci attaccarono per rapire la bambina il venerabile Komyo prese la sofferta ma inevitabile soluzione di far sparire la bambina assieme al nostro sacerdote che avrebbe dovuto proteggerla , fece un rituale sacro sul tempio che sparì sotto ai nostri occhi increduli!quel rito non potrò mai dimenticare quella terribile sensazione , era come se il tempio fosse stato inghiottito da un vortice e trasportato in un'altra dimensione
Sanzo:il rito dimensionale del sutra del cielo sacro!
Kotori:mi spiace per come sei venuto a sapere di questa storia,ma era inevitabile , secondo me il venerabile Komyo sapeva che saresti giunto in questo villaggio!
Sanzo:cosa dovrei fare adesso?
(kotori guarda sanzo e si accorge che il ragazzo aspetta una risposta da lei)
Kotori:il demone che vi ha attaccato la scorsa notte e che ha ridotto il vostro amico in quello stato si trova in un vecchio tempio al margine della foresta che circonda il nostro villaggio,fai quello che ritieni più giusto,anche se secondo me credo che tu voglia vendicare i tuoi amici per quello che è capitato loro!
Sanzo:punto primo,non sono miei amici,punto secondo se si sono fatti conciare in quella maniera vuol dire che sono solo dei deboli,punto terso so che questa faccenda finirà di sicuro molto male ma se è una cosa che ha cominciato il mio maestro ……………………………………….
(sanzo si allontana dirigendosi verso l’uscita si ferma vicino alla porta poggia una mano su di essa e dando sempre le spalle alla vecchia gira il capo guardandola)
Sanzo:di sicuro il suo discepolo riuscirà a risolverla!
(apre la porta ed esce dirigendosi verso la locanda ,kotori rimane a guardarlo sorridendo )
Kotori:Avevate ragione Komyo Sanzo Hoshi il vostro ragazzo sembra freddo in apparenza ma dentro di lui arde lo spirito di un grande uomo che è cresciuto ed ora è pronto ad uscire fuori!
(la mattina dopo sanzo entra nella camera e trova Hakkai goku e gojyo che dormono ancora profondamente)
BANG!!!!BANG!!!
Goku e Gojyo:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
(i due si svegliano di soprassalto addosso al muro della camera terrorizzati)
Sanzo:svegliatevi idioti!!!abbiamo del lavoro da sbrigare!!
Hakkai:ma guarda è tornato Sanzo!chi oltre a lui riesce a svegliarvi così dolcemente?
Gojyo:MALEDETTO BONZO CORROTTO TI AMMAZZOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Goku:accidenti Sanzo perché mi hai svegliato!stavo sognando di mangiarmi tanti fumanti okonomyiaky!
Sanzo:sbrigatevi a vestirvi dobbiamo andare nella foresta!
(partono e si dirigono verso la foresta , Goku e Gojyo si guardano titubanti mentre Hakkai che sta guidando lancia un’occhiata verso Sanzo seduto vicino a lui con le braccia conserte ed gli occhi chiusi)
Gojyo:allora dannato di un bonzo si può sapere perché ci dirigiamo nella foresta?
Goku:già spiegaci cos’è tutta questa fretta , nella confusione non ho fatto in tempo a fare colazione!
(sanzo continua a stare zitto)
Hakkai:di sicuro avrai deciso di risolvere questa situazione,ho indovinato?
Sanzo:……………………….ferma la macchina Hakkai!vi devo parlare!
(Hakkai si ferma e incomincia a guardare sanzo idem per Goku e Gojyo)
Sanzo : ieri sera ho incontrato una persona che mi ha chiarito le idee,e ho preso una decisione,il mio maestro Komyo Sanzo Hoshi aveva aiutato in passato le persone di questo villaggio e………………………
(sanzo racconta tutto quello di cui è venuto a sapere da Kotori la sera prima facendo rimanere di stucco Hakkai Goku e Gojyo , quando finì di raccontare rimasero in silenzio per un po’ poi gojyo mise un braccio sulle spalle di sanzo )
Gojyo:va bene Sanzo puoi contare su di me!
Sanzo:…………………….
Hakkai : bè siamo rimasti uniti per tutto questo tempo,tu ci hai sempre aiutato quando eravamo in difficoltà non vedo il motivo per cui non dovremo starti vicino adesso!
Goku:ehi! Non dimenticarti di me sanzo!!!ci sono anche io!!
(sanzo guardò i compagni seriamente per poi sorridergli ringraziandoli con un cenno della testa)
Sanzo:molto bene allora vedi di far muovere questa carretta Hakkai ci dirigiamo alla fine di questa foresta!
(hakkai mise in moto a tutta velocità sgommando con la gip,…………………………….erano di nuovo in viaggio!)

Continua......

ALLORA? CHE VE NE PARE COME PRIMO CAPITOLO???? COMMENTATE!!!!!!!!!!!!! ALTRIMENTI CHIAMO IL MIO INU-CHAN E FACCIO UNA STRAGE è_é
Lilith: E IO CHIAMO SANZO!!!!!!!!!!!!!!

A PRESTO!!!!!!!!!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: