torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SEI CIÒ CHE MI FA STAR BENE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kumie galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/02/2005 00:22:36

mia adorabile angioletta pasticciona,lo sai che ti amo,vero?bhè...ribadisco il concetto!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Ciao angelo mio.Dopo che ho letto la tua ff non ho resistito a scrivertene una anche io ^//^!Domani preparo le valigie e per quattro giorni non ci sentiremo,mi mancherai ma non sarò troppo triste,perché adesso più di prima so che tu sarai con me anche se non ti vedrò!


Sai cos’è che mi fa star bene?
Non lo immagini piccola?
Allora ti aiuterò a capirlo!Vediamo…ciò che mi fa star bene è incredibilmente sbadata e pasticciona,è così timida e maldestra che se in chat la prendono un po’ in giro le arrossisce perfino il collo perché sul suo bel volto non c’è più posto,ed è talmente sentimentale che se le mandano una critica è capace di demoralizzarsi così tanto da scrivere delle scuse ufficiali.
“Come?” mi chiederai “ciò che ti fa star bene è solo questo?!“
E allora io ti risponderò con uno dei miei sorrisi più belli,perché ciò che mi fa star bene è molto,molto di più!
Ciò che mi fa star bene mi fa piangere ogni volta che è dolce con me,perché mi fa capire quanto io sia fortunata ad averla conosciuta.Rende il dolore più sopportabile,perché so che anche se non è con me,la sua mano calda accarezzerà sempre il mio viso rigato di lacrime per scacciarle,e farmi tornare a sorridere.
Io amo ciò che mi fa star bene,perché oramai le sono legata!

Io la amo perché è forte.
Soffre in silenzio,chi dovrebbe amarla sul serio non sa apprezzarla,ma trova comunque la forza di consolarmi.

Io la amo perché è coraggiosa.
Affronta questa vita con il sorriso sulle labbra,e se cado durante il cammino,non ha paura di fermarsi per aiutarmi ad alzarmi.

Io la amo perché mi fido di lei.
Mi dice sempre che mi aiuterà in ogni occasione,che sarà sempre al mio fianco e che saremo amiche per sempre.Ed io cosa faccio?Semplicemente,le credo.So di poterlo fare.

Io la amo perché è se stessa.
Non ha paura di dire ciò che pensa,si espone.Ed è così rispettosa nel farlo,che prima che come amica,la rispetto e la stimo come persona.

Io la amo perché non posso più farne a meno.
Mi fa star bene.E’ un motivo più che sufficiente per volere che il nostro legame non si spezzi mai,mi pare.

Allora,angelo mio,adesso hai capito che cos’è che mi fa star bene?
Dovresti esserci arrivata,perché ciò che mi fa star bene sei tu,mia angioletta pasticciona!

Piccola,io sono il tuo angelo custode,non dimenticarlo.Se sei triste e vuoi piangere,ci sarò sempre ad abbracciarti e a lasciare che le tue lacrime scorrano via,perché il tuo sorriso è la cosa più preziosa di questo mondo!
E allo stesso modo,se sei felice e sorridi,mi sembra di poter toccare il cielo con un dito,perché sono la tua gioia e il tuo sorriso che mi fanno essere felice.



Spero di non essere stata pesante,non sono abituata ad aprirmi in questo modo,è una novità per me ^//^.
Allora Chy-chan,ti ho voluto fare anche io una sorpresina,anche se copiata dalla tua X-P…spero che ti faccia piacere!
Ti amo tanto angelo,il nostro è veramente un colpo di fulmine ^*^!
Dalla tua Ku-chan! ^*^ ^*^ ^*^ ^*^ ^*^ ^*^ ^*^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: