torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: DIGIMON
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: pikkolina91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/02/2005 13:46:57

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DALLA MORTE AD UN VIAGGIO NEL FUTURO
- Capitolo 1° -

DALLA MORTE AD UN VIAGGIO NEL FUTURO

Riekkoci con il seguito del 1°capitolo… ke spero vi sia piaciuto. Nn ho specificato il genere della Fan cmq è generale (romantico, azione e avventura), un po’ di tt…
Beh…vi lascio al mio secondo capitolo ciao e commentate!!!
By Pikkolina91
… … …

I 2 amici vennero portati d’urgenza, prima nel mondo terrestre, poi in un ospedale dove vennero ricoverati d’urgenza.
Tai era in coma mentre Davis stava ancora dormendo sotto l’effetto dei farmaci che gli aveva già prescritto il dottore. Le situazioni, per Davis, stavano migliorate, mentre, quelle di Tai, peggioravano d’ora in ora. Tai era ormai in coma e, secondo il dottore, era senza speranza, solo un miracolo l’avrebbe salvato; per Davis le cose si stavano girando per il verso giusto, infatti, dopo qualke ora che si trovava in sala di ricovero, Davis aprì gli okki…
DAVIS: “Dove sono?” “ehi… xkè nn riesco a parlare?”
Davis cominciò ad agitarsi in preda al panico, allora, il dottore, gli fece subito una puntura di tranquillizzante per evitare un arresto cardiaco o qualcosa di spiacevole.
Kari e gli altri, dopo aver saputo ke l’amiko si era svegliato, entrarono in camera di Davis
TUTTI: Davis!
Davis si limitò a sbattere le palpebre
KARI: (piangendo si avvicinò all’amiko) Davis come va?
Davis gli indicò la maschera dell’ossigeno e gli fece capire, con dei gesti, ke nn riusciva a parlare
KARI: scusa nn l’avevo vista
Poi prese la mano all’amico e la strinse forte a sé e con le lacrime al volto ed una voce tremante disse…
KARI: 6 uno scemo mi ai fatto prendere un colpo nn farlo mai più. L’ospedale……ma guarda in ke posto vai a capitare
… … …
DOTTORE: scusate ma devo cambiare e disinfettare le bende al vostro amiko e devo toglierli anche la maschera dell’ossigeno xkè ora non ne ha più bisogno.
Fatto ciò…
DAVIS: Tai? Come sta lui?
MIMI: (visibilmente preoccupata e con uno sguardo disperso nel vuoto e spezzato dal dolore che provava per l’accaduto) nn sappiamo ancora niente di lui
DAVIS: (deluso) ah ok
… … …
DAVIS: ahiaaaaaaaa ke maleeeeeeee
Il dottore guardò l’infermiera
INFERMIERA: nn è niente Davis devi stare solo calmo e fermo
DAVIS: ma cos’è questo dolore? Fa male……
DOTTORE: ho una cosa da dirti Davis a proposito di questo dolore
DAVIS: dica!!!
DOTTORE: ekko..
Prima ke potesse finire la frase, Davis andò in arresto cardiaco…
DOTTORE: ecco, quello che pensavo si è avverato! ragazzi perfavore uscite tutti dalla camera
Quando tutti furono fuori, un’infermiera uscì dalla stanza di Tai e disse rivolta a Kari
INFERMIERA: lei è Kari?
KARI: sì sono io xkè?
INFERMIERA: mi dispiace ma suo fratello è in coma profonda
In un primo momento Kari si sentì male, la sua testa cominciò a girare, la sua mente pensava solo al fratello e nella sua testa si materializzò il volto di Tai, sorridente, bello, allegro come al solito, ma, poi, svenne e quando riaprì gli okki si ritrovò su un lettino ke si trovava nella sala d’attesa
KARI: dove sono?
SORA: finalmente ti 6 svegliata.
MIMI: 6 all’ospedale della nostra città (scusate se non specifico il nome della città piuttosto che quello del quartiere ma sinceramente non me li ricordo! nda)
MATT: ed abbiamo appena scoperto ke SONO andati in coma
KARI: sono? Ma chi?
T.K.: (abbassò il volto che venne coperto dai capelli) anke Davis è andato in coma… ora i dottori ci hanno solo consigliato di ritornare a casa xkè…
T.K. non riuscì a finire la frase perché preferiva evitare di dare, proprio lui, una brutta notizia alla sua Kari! Allora, prendendo il coraggio necessario, Joe si decise e rivelò a Kari in che situazione erano i due ragazzi, ma prima di farlo, la ragazza prendendo quel poco fiato che aveva ormai in gola chiese…
KARI: xkè…?
SORA: xkè cosa?
KARI: …T.K. a detto che i dottori ci hanno consigliato di tornare a casa ma non ha specificato il motivo!
MIMI: ma sei sicura di volerlo sapere?
KARI: certo che lo voglio sapere!
IZZY: ma ne sei proprio certa? Guarda che…
KARI: basta!!! Ditemelo il motivo se dico che lo voglio sapere significa che lo devo sapere!
MIMI: Kari stai calma noi te lo chiedevamo solo per essere proprio sicuri che volevi saperlo!
SORA: Mimi a ragione! Non volevamo certo prenderti in giro! Noi ti vogliamo bene e non vogliamo che tu soffra!
KARI: ok ho capito e vi ringrazio! È molto carino da parte vostra cercare di evitarmi delle brutte sorprese! Ma perfavore mi potete dire cosa hanno detto i dottori?
JOE: beh…hanno detto che sono in coma profonda e…
KARI: (con le lacrime che tra un po’ avrebbero allagato l’intero ospedale) e…?
IZZY: ed è difficile ke si sveglino presto… probabilmente nn si sveglieranno mai +
KARI: (in un pianto disperato e addolorato) posso almeno vederli un’ultima volta?
YOLEI: mi dispiace ma nn si può, l’avevamo già chiesto noi ma ci hanno detto ke nn si possono fare visite almeno nn ora che sono conciati così.
KARI: (distrutta dalla brutta notizia che aveva ricevuto qualche secondo fa) ok…
Tutti tornarono a casa e ricominciarono la vita di sempre (se così vogliamo dire. nda). Andarono in vacanza e cercarono di nn pensare all’accaduto (anche se non ci riuscirono. nda) . Trascorsero giorni ma Davis e Tai nn si svegliavano ormai le vacanze stavano per terminare…

INTANTO..
Tai e Davis si ritrovarono in un’altra epoca, nn erano in coma ma semplicemente nel loro futuro… (anke se loro nn lo sapevano)
TAI: dove siamo?
DAVIS: cos’è successo?
I due si guardarono in giro e videro ke nn era il solito Giappone ma che era diverso, allora si avvicinarono ad una ragazza che passava di lì in quel momento e le chiesero ke anno era.
La ragazza li guardo con uno sguardo allibito poi rispose 2020 e se ne andò continuando a fissarli con uno sguardo strano, come se avesse visto dei pazzi appena usciti dal manicomio! (già non sapevano neanche in che anno erano! Che altro poteva pensare quella povera passeggera?! nda)
TAI: COOOOSAAA? O_O’
DAVIS: 2020? Ma sono passati 16 anni!!!
(IO: ke bravo Davis ai imparato a fare i calcoli
DAVIS: nn mi sembra il momento adatto per skerzare, piuttosto dove mi hai mandato?
IO: beh……questo lo devi scoprire da solo! È uno dei tuoi compiti!
DAVIS: ho capito ma non potresti dirmelo cmq?
IO: certo…………che no!
DAVIS: ma..
IO: niente ma! Devi scoprirlo tu non posso dirtelo io e ora torna alla fan!
DAVIS: non è giusto sarà un lavoraccio immaginare dove sono finito! Magari sono andato in America!
IO: certo certo! Non correre troppo con quella fantasia!
DAVIS: e perché no?! Cmq chiederò aiuto anche a Tai!
IO: certo bravo chiedi aiuto a Tai!)
TAI: nn è possibile
Intanto mentre i due cercavano di capire cosa stava accadendo e dove erano finiti si accorsero che in quel momento stava passando un ragazzino di circa 3 anni! Lo guardarono bene e dopo un po’ si accorsero ke il bambino era… era…IZZY!!!!
(IO: Izzy? Ma allora siete proprio scemi siete nel futuro e pensate ke un bambino di 3 anni sia Izzy? Piuttosto Izzy sarà un uomo!
TAI: noi nn siamo scemi! E cmq è uguale!
IO: certo è uguale tanto x te è tutto uguale..!)
TAI: ehi bambino!!!
BAMBINO: ki io?
DAVIS: sì tu
BAMBINO: ke c’è?
TAI: ti chiami IZZY?
BAMBINO: no io mi chiamo Tom, Izzy è il nome di mio papà
TAI e DAVIS: papà? O_O’
(IO: ragazzi nn fate quelle faccie
DAVIS: e xkè?
IO: xkè se assomiglia ad Izzy è naturale ke sia suo figlio o cmq un suo parente nn trovate?
TAI: uffa cme al solito devi avere ragione tu!
IO: nn è vero! E cmq siete voi ke nn ragionate
DAVIS: sì magari ai ragione!
IO: nn magari certo ke ho ragione
TAI: sì ma cme ho sempre detto sei tu ke ci fai scemi
IO: ok ho capito forse è meglio lasciare stare xkè se no ci sarebbe una terza guerra mondiale, piuttosto volete ritornate alla Fan?
TeD: ok andiamo)
TOM: sì mio papà
TAI: ci puoi portare da lui xfav?
TOM: ok cme volete
DAVIS: grazie
DAVIS: (sottovoce) Tai ma ke vuoi fare?
TAI: (sottovoce) chiederemo informazioni ad Izzy di sicuro saprà dirci cosa sta succedendo
DAVIS: (sottovece) speriamo ke capisca ki siamo
TAI: (sottovoce) capirà, capirà, ne sono certo. Ricordati ke lui è Izzy il GENIO!!!!

Dopo aver attraversato qualke isolato giunsero innanzi ad una bellissima villetta, proprio in periferia della città…
TOM: ekkoci, qst è casa mia
Tom apre la porta si toglie le scarpe poi urla….
TOM: (urlando) papà ci sono delle persone ke ti stanno cercando
IZZY: arrivo ti ho sentito non c’è bisogno che urli o sveglierai la mamma
TOM: scusa ai ragione, cmq io vado in camera mia
Tom saluta Tai e Davis poi corre nella sua cameretta. Intanto si sentono dei passi ke scendono dalle scale e finalmente..
IZZY: ciao… ma voi ki siete?
TAI: ciao Izzy come sei cresciuto
DAVIS: nn ci riconosci?
IZZY: (incredulo) cresciuto? … ma ki siete e cosa volete da me?
DAVIS: (fulminando Tai con lo sguardo) Visto Tai <ci riconoscerà ci riconoscerà ne sono certo!> vedo cme ci riconosce!!!
TAI: (un po’ deluso dal buco nell’acqua che avevano fatto)ke delusione pensavo ke almeno Izzy ci avrebbe riconosciuto
DAVIS: Tai nn te la prendere con lui nn è colpa sua se nn ci riconosce sono passati 16 anni ricordi?
TAI: ai ragione Davis, beh…lasciamo il disturbo allora
IZZY: no aspettate. Tai? Davis? Siete voi? Cme è possibile ke siete così pikkoli?
TAI: bravo Izzy siamo Tai e Davis di 16 anni fa
IZZY: sarà meglio avvisare tt del vostro arrivo, intanto sarei felice se alloggiaste qui da me, nella mia villetta.
TAI e DAVIS: con molto piacere grazie!
Intanto, dopo aver fatto un giro di chiamate, Izzy annuncia a Tai e Davis ke domani si sarebbero incontrati tt a Digiworld.

…IL GIORNO DOPO…
IZZY: Tom vieni dobbiamo andare Tai Davis venite
TAI, DAVIS, TOM: arriviamo!!!
Arrivarono a Digiworld in un secondo e lì trovarono tt padri madri e figli.
Tai e Davis rimasero a bocca aperta nn si erano mai posti il problema di cosa sarebbero diventati da grandi ne niente sul loro futuro da genitori ed adulti. Rimasero lì a fissare tt gli altri… (o vorrei dire tt loro del futuro)
TAI (del passato…a bassa voce): c***o nn pensavo ke loro sarebbero….no, noi saremmo così nel futuro
… … …
KARI: fratellone o fratellino ke carino ke eri
TAI (passato): -_-‘
DAVIS (passato): qst poi
Tai molla un pugno a Davis
DAVIS (passato): ehi ma ke ti ho fatto ora?
TAI (passato): guarda ke ti ho sentito
DAVIS (passato): ho solo detto la verità
TAI (passato): ma ne vuoi un altro?
DAVIS (passato): tanto nn mi fai mica paura
KARI: (scocciata) bastaaaaaaaaa!
Tai e Davis si girano e guardano Kari (come x dire”ehi ma ke abbiamo fatto?”)
KARI: voi due sempre a litigare!!!
MATT: (a bassa voce) bambini
TAI (futuro): Matt sta zitto!
MATT: è xkè dovrei?
… … …
TAI (futuro): cosa ci fate qui voi 2?
TAI(passato): e ke ne so io!! Noi due dovremmo essere in com…
DAVIS (passato): sta zitto!
TUTTI (tranne Davis e Tai del passato): in co…?
TAI: vedete noi due abbiamo avuto un piccolo incidente a Digiworld, siamo stati portati d’urgenza al pronto soccorso e lì dopo qualche arresti cardiaci siamo andati in coma finkè nn siamo arrivati qua
TUTTI (tranne Davis e Tai del passato): COMA?!
DAVIS: (passato) sì in coma, capita ke si può fare?!
… … …
IZZY: probabilmente si deve essere aperto un vaco spazio-temporale*
*= un digivarco spazio temporale è un varco che ti permette di viaggiare nel tempo
TUTTI (tranne Davis e Tai del passato): probabile
DAVIS (passato): e adesso cosa si può fare?
JOE: proprio niente
TAI (passato): cme proprio niente?
CODIE: beh…bisognerà aspettare che si apri un nuovo digivarco spazio-temporale
MIMI: sempre che sì apri…
SORA: e sempre che sia il varco di cui avete bisogno
DAVIS (passato): xkè?
YOLIE: xkè rischiate di finire ancora in un altro futuro se nn in un passato
TAI (passato): nn mi dispiace cme idea
KARI: fratellone nn c’è niente da skerzare
TAI (passato): scusa sorellina
IZZY: Kari a perfettamente ragione, viaggiando nel tempo potreste provocare delle modifiche nel futuro…
KEN: e lì sì che sarebbe un gran bel guaio
TAI (passato): e noi cme facciamo a capire quale varco dobbiamo scegliere cioè cme faremo a capire quale sarà il digivarco che ci permetterà di tornare alla nostra epoca
IZZY: quello nn lo so
JOE: magari vi accorgerete da soli, nn so vi illuminerete o cmq in un modo simile…
KARI: magari vedrete raffigurato qualcosa che vi farà capire che è la vostra epoca…
MIMI: oppure saranno i digivice ad avvisarvi dell’apertura del digivarco…
CODIE: oppure sarete avvisati da Gennai, quello della vostra epoca.…
DAVIS (passato): e se nn succedesse niente del genere?
IZZY: beh…in quel caso rischiate di rimanere nel vostro futuro x sempre
TAI (passato): anche contro la nostra volontà?
JOE: sì anche contro la vostra volontà
IZZY: rischiando di modificare il futuro
TAI (passato): dobbiamo trovare al + presto quel digivarco
DAVIS (passato): ai perfettamente ragione, io nn voglio rimanere qua per tutta la vita
Mentre i ragazzi pensavano e discutevano sull’accaduto, di cme si sarebbe aperto il digivarco e di cme facevano a capire che era il varco che li avrebbe trasportati alla loro epoca si aprì un passaggio nel cielo dove c’era riprodotta la figura di Kari del passato ke piangeva e Tai e Davis ke erano, in coma, su due lettini dell’ospedale
TAI (del passato): wow un digivarco! E quella è la mia Kari! (voltandosi verso “loro” del futuro) mi sa ke dobbiamo andare
TUTTI (tranne Davis e Tai del passato): ciao ci ha fatto piacere vedervi ciaooo
Dopo quei saluti Tai e Davis saltarono nel digivarco e si risvegliarono nei loro lettini…
Tai guardò Davis e Davis guardò Tai gli amici rimasero immobili fino a quando si ritrovarono abbracciati da tt…

Due mesi dopo, nnkè un mese prima dell’inizio della scuola decisero di fare un pic-nic a Digiworld.

Arrivati a Digiworld Tai decise ke nn poteva raccontare tt ma xò lo DOVEVA dire xkè sentiva ke era una cosa ke tt dovevano sapere
TAI: io e Davis abbiamo una cosa importantissima da dirvi
DAVIS: vero!!!
Tai e Davis raccontarono cosa gli era successo
TAI: Kari lo sai ke nel futuro davi certe okkiate a T.K.
KARI: fratellone nn mi prendere in giro
DAVIS: Tai “purtroppo” nn skerza
KARI: T.K.? ma valà! A T.K.?
TAI: sì a T.K.
KARI: probabilmente sbagliate
DAVIS: “purtroppo no” invece è la verità
INTANTO…
T.K.: “Com’è possibile? Se risp così vuol dire ke nn le piaccio”
TAI: possibilissimo ed oltretutto vedendo te e lui del futuro vi volevate molto anzi moltissimo bene.
KARI: “Beh… in fondo nn è male, è carino ed oltretutto mi vuole bene… e anch’io gli voglio bene” O///O “ ma che cosa sto dicendo sono x caso pazza? T.K.……mmh…bo magari un pensierino glie lo potrei fare mah…oddio ma guarda a cosa vado a pensare”
TAI: KARIIIIII!!!!!
KARI: eh? Cosa? Ke c’è?
TAI: Kari a ke stavi pensando?
KARI: O///O n-niente
MATT: e allora xkè sei diventata rossa?
KARI: i-io n-no t-ti s-sbagli
TAI: e ora xkè balbetti?
KARI: (urlando) nn balbetto e nn sono rossa fatevi gli affari vostri!
MATT: nn ti scaldare calmati cmq corri dietro a T.K. xkè è scappato e nn mi sembrava ridesse cme al solito
KARI: “T.K.!”
POKO DOPO KARI RAGGIUNGE T.K. KE SI ERA SEDUTO SU UNA ROCCIA POSTA AFFIANCO AD UNA CASCATA…

KARI: T.K. xkè sei fuggito?
T.K.: Kari lasciami solo……vattene!!!
KARI: (preoccupata) T.K.?!
T.K. abbassa la testa e Kari gli siede affianco…T.K. fa x alzarsi e cambiare posto quando Kari sussurra a bassa voce delle parole ke nn avrebbe mai pensato sarebbero uscite dalla bocca della ragazza…
KARI: T.K. dove pensi di andare? Lo sai ke in fondo io ho bisogno di te! Nn puoi andartene e lasciarmi sola in qst postaccio……io ti……ti voglio tanto bene……anzi, TI AMO T.K.
T.K.: (immobile) c-cosa?
KARI: mi sei sempre piaciuto ma nn so il xkè cercavo di evitarti e ti trattavo male, nn sono stata buona con te e nn ti merito. Pensa ke per capire ke ti volevo così bene ho dovuto parlarne con Tai! Ti rendi conto! Con mio fratello. cmq volevo solo ke sapessi ke mi piaci tanto e ke ti AMO TANTO T.K., TI AMO
T.K. si avvicina a Kari e la fissa negli okki, cme in cerca della verità…
T.K.: “nn è possibile…nn riesco a credere a quello ke a detto!” “ sarà una bugia x prendermi ancora in giro o……oppure sta dicendo la verità?!” “lo devo scoprire”

FINE 2° CAPITOLO
nn vorrei lasciarvi nel momento + “drammatico” di qst storia cmq… spero solo ke vi sia piaciuta cmq continuate a leggere se volete sapere cme andrà a finire con questi due!!! By Pikkolina91

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: