torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: DIGIMON
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: pikkolina91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/02/2005 13:45:52

è la mia prima fanfiction e racconta in sintesi le coppie che si formano e cosa accadrà tra 4 anni hai digiprescelti
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL GRUPPO FINALMENTE AL COMPLETO
- Capitolo 1° -

FanFiction:
Protagonisti: Tai Matt Sora Mimi Kari T.K. Davis e altre ragazze aggiunte x fare scorrere la storia.
Godetevi la 1^ ff ke faccio e spero ke vi piaccia nn dico tanto ma ke vi piaccia.

Joe ha 17 anni e frequenta la 4^ superiore (scuola: scientifico potenziato)
Tai Matt Sora Mimi e Izzy hanno tutti 16 anni e devono fare la 2^ superiore.
Kari Davis T.K. Ken Yolie hanno 14 anni e devono frequentare la 3^ media + gli esami.
Codie ha 12 anni e frequenta la 1^ media
… … …
Tra parentesi metterò i miei commenti mentre tra virgolette i pensieri dei personaggi.
In azzurrino scriverò la storia, in verde saranno scritti i discorsi tra me e i vari personaggi, in giallo-arancione scriverò quello che ci sarà tra parentesi e in violetto chiaro quello tra virgolette.
Ricordatevi ke è solo la mia prima FanFiction quindi nn sarà “brillante” se cos’ vogliamo dire cmq spero ke vi piaccia un pokino. Ora smetto di parlare e vi lascio alla mia storia! Buona lettura e commentate.
By Pikkolina91
… … …

IL GRUPPO FINALMENTE AL COMPLETO

E’ ESTATE E LE SCUOLE SONO FINITE DA QUALCHE GIORNO …

7.00
KARI: Taiiiiiiiii sveglia sono le 7.00 di mattina svegliatiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!
TAI: ZZzzZZzzZZzz
(IO: ke pigrone…ma è possibile che sei sempre a dormire?
TAI: beh……non è certo colpa mia se tutti mi fanno così?
IO: beh, tua no, ma neanche di noi scrittori di fan Fiction
TAI: ah sì?! e allora di ki è?
IO: beh………di quelli ke hanno inventato i personaggi di digimon…penso…… anke se nn voglio dare a loro la colpa
TAI: ah…
IO: certo loro ti hanno dato un carattere e ti hanno fatto così ma…
TAI: ma cosa?
IO: ma è proprio grazie a qst carattere che sei uno dei personaggi + votato da noi fan dei digimon
TAI: grazie siete troppo buoni con me J
IO: ai detto bene siamo troppo buoni con te cmq… ora nn ti montare la testa e torna nella Fan ke tua sorella sta, per la miliardesima volta, cercando di svegliarti
TAI: certo vado vado o rischio che Kari mi tenga il muso per mesi e mesi…e io non voglio!)
KARI: ho detto svegliaaaaaaaaaaaa !!!!
Tai mezzo intontito alza la testa e, con gli okki semi chiusi, fissa la sorella.
TAI: ma ke palle... ma cosa vuoi? Guarda ke la scuola è finita… xkè mi dovrei svegliare a quest’ora…e poi…adesso ke ci penso ma hai visto ke ore sono?
KARI: certo ke ho visto ke ore sono e siamo anke in ritardo quindi alzati, sbrigati, vestiti e andiamo.
TAI: uffa xkè? Nn riesco a capire il xkè dovremmo svegliarci così presto?!
Kari gli lancia in faccia i pantaloni ed esce dalla stanza.
KARI: (urlando da fuori la stanza…) oggi torna Mimi nn dirmi ke te n’eri dimenticato vero?
TAI: Mimi? E ki è ? …… MIMI ? c***o è vero. Mi vesto e sono subito da te.
2 minuti dopo…
TAI: ekkomi possiamo andare ora.
KARI: (scocciata) FINALMENTE !!!

Corsero il + in fretta possibile ed a tempo di record arrivarono in aeroporto dove c’erano già tt ad aspettare Mimi.

Tutti: ciao !!!
KARI: scusateci ma quel pigrone di mio fratello nn voleva alzarsi dal letto…
E detto questo lo fulminò con lo sguardo…
TAI: (spaventato dalla sorella e abbassa la testa) scusate e ke finalmente…
Nn poté finire la frase xkè subito fu interrotta da un’altra voce … la proprietaria della voce era una ragazza dai capelli color oro e con in testa un cappello alla cow-boy.
RAGAZZA: Salve ragazzi ke bello rivedervi
Tutti si voltarono…
TAI: “Ke f**a…!”
(IO: Tai!!!
TAI: ke c’è? …
IO: sai ke non si dicono le parolacce?!
TAI: lo so lo so non c’è bisogno ke me lo dici!
IO: e allora evita di dirle
TAI: ok ci proverò ma non ti assicuro proprio niente
IO: ok tanto so che non mi ai neanche ascoltato… VERO?!!!!!
TAI: cosa?
…-_-‘…
IO: lascia stare…piuttosto perché ai detto una parolaccia in pubblico?
TAI: Ma l’hai vista?
IO: ma chi?
TAI: Mimi! Chi se no?! Guardala!
IO: la vedo la vedo! Piuttosto tu la vedi?
TAI: la vedo e cme se la vedo
IO: ehi! Nn ti ho detto di guardarla dall’alto in basso
TAI: cme si fa a nn guardarla così? Mmh…certo ke è cambiata molto in qst ultimi anni
IO: già + intelligente, + grande, + matura, + responsabile…
TAI: + f**a
IO: ehi ma quello nn l’ho detto
TAI: infatti, l’ho aggiunto io
IO: ok ok basta fare complimenti a Mimi forse è meglio ke vai a salutarla o tt le salteranno addosso tranne te
TAI: vado subitissimo xkè DEVO salutarla
IO: ok vai su sbrigati!
TAI: vado vado nn mi mettere fretta
IO: ops scusa)
TUTTI: Mimi !!!
Tutti (compreso Tai) le saltarono addosso e stettero, mezz’ora, solo a salutarsi ed abbracciarsi, ma pian piano i ragazzi dovettero andare e rimasero solo Tai Kari Sora e Mimi.
KARI: scusate ma anke io devo andare !!!
MIMI: vai pure! Ah aspetta…
Mimi si avvicinò a Kari e le sussurrò all’orecchio una cosa ke lasciò Kari senza fiato (… nn vi dico cosa gli ha detto xkè se continuerete a leggere qst Fan lo scoprirete cmq centra il fratello di Kari…nda)
KARI: … Beh… ciao
TAI, SORA, MIMI: ciao!!!
MIMI: Sora te ke fai?
SORA: se vuoi ti do una mano con i bagagli tanto abitiamo nello stesso palazzo
MIMI: nn ti preoccupare me li farò portare a casa da qualcuno…
TAI: se vuoi li posso portare io…
E senza aspettare una risposta Tai prese i due bagagli e cominciò a trascinarli
MIMI: “cavolo certo ke Tai è diventato proprio carino! Mmh… ma ke sto pensando a me piace Will! …No, ma ki voglio prendere in giro! Tai è carino e mi piace da sempre! Mi piacerebbe tanto dirglielo ma non devo trascurare i sentimenti di Sora! È la mia migliore amica e nn posso portaglielo via…xò Tai e Sora nn stanno assieme quindi una probabilità ce l’ho! Cmq è meglio diglielo ke mi piace…anche solo per togliermi il peso… e poi Sora non ha mai detto ke è innamorata di Tai, è solo una delle mie tante fissazioni!”
(IO: Mimi smettila di farti queste domande!
MIMI: lo so…
IO: e allora se lo sai perché lo fai?
MIMI: non so…forse è solo una paura…certo!…paura di perderlo per sempre, di non poterlo rivedere mai più, paura di vederlo assieme alla mia migliore amica, di sentirsi rifiutata e…
IO: e…basta!!! L’amore non è una cosa da niente, men che meno è una cosa da niente! Per amore si deve essere disposte a tutto!!!
MIMI: certo lo so…ma non è mica facile dichiararsi!
IO: invece, sì che è facile, anzi è una delle cose più facili che c’è a sto mondo..
MIMI: scherzi vero? Una dichiarazione non è mica una cosa da niente!
IO: invece ti dico che è facile!
MIMI: e perché ne sei così sicura? E come fai a dirlo?
IO: semplice! Se sei veramente innamorata di un ragazzo, non dev’essere difficile dichiararsi, perché ci pensa il tuo cuore e il tuo amore ad esprimere tutto quello che provi per quella persona!
MIMI: forse ai ragione! Bisogna solo provare!
IO: brava cos’ devi essere forte, combattiva e soprattutto innamorata!
MIMI: certo con il mio amore conquisterò il cuore di Tai..
IO: -_-‘ ora non esageriamo ok?
MIMI: ops O///O)
Tai si voltò e vedendo la ragazza ke lo fissava senza xò muoversi gli disse…
TAI: ehi ke fai ? vuoi rimanere lì fino a notte?
MIMI: sì arrivo
Poki minuti dopo arrivarono nel condominio dove vivevano i tre ragazzi…
SORA: ekkoci qua
TAI: ualà ekko i tuoi bagagli Mimi
MIMI: grazie ragazzi… entriamo! Nn vedo l’ora di rivedere i miei.
Presero l’ascensore, ed arrivarono davanti all’appartamento dei genitori di Mimi in poki secondi
MIMI: COOOOOSAAAAAA !O_O!
SORA e TAI: ke succede Mimi stai per caso male?
MIMI: sì mi sa proprio di non stare bene …
C’era un biglietto con una brutta notizia per Mimi…
(nel biglietto c’era scritto: ciao Mimi siamo la mamma e il papà nn volevamo farti preoccupare quindi abbiamo scritto questo biglietto x avvisarti ke staremo al mare per qualche giorno intanto potresti chiedere a qualche tua amica se ti potrebbe invitare! Beh…ora ti lasciamo ciao tesoro e buon rientro…nda)
MIMI: I miei sono partiti x il mare e ora?! Ke faccio? nn ho un posto dove stare a dormire!!!
SORA: se vuoi puoi venire da me così mi fai un po’ di compagnia, dato ke anke mia madre è al mare e io sono sola!
MIMI: 6 il mio angelo nn so ke dire sempre pronta ad aiutare eh?
SORA: per un’amica si fa di tutto
MIMI: ok grazie

Tai lasciò le due amike ai loro pettegolezzi e tornò a casa
Le due ragazze cominciarono a parlare finkè l’argomento cadde su Tai…

MIMI: mi sembra ke Tai sia diventato molto carino nn trovi?
SORA: O///O xkè me lo kiedi?
MIMI: così
Il discorso continuò per tutta la sera fino a cena dopo le amike si diressero a letto…
MIMI: dove sto a dormire?
SORA: ke ne dici di camera mia? C’è un letto in più potresti dormire lì se ti va
E detto questo Sora entra in camera sua e indica un lettino vicino al suo…
MIMI: ok thanks!…

Mentre le due si misero in pigiama x poi andare a letto Mimi fece una domanda a Sora…
MIMI: allora finalmente posso sapere ki è il ragazzo ke è riuscito a far innamorare SORA? Ricordi? Me ne avevi parlato x telefono e mi avevi detto ke me lo avresti detto appena ci saremmo riviste?
SORA: O///O nessuno solo un mio compagno di classe
MIMI: ah sì? E ki è? Spero nn sia ancora Matt?
SORA: nooooooooo nn è lui, è un altro
MIMI: (incuriosita) oooh veramente e chi è? E’ un nuovo o vecchio amico?
SORA: e uno che conosco da molto tempo
MIMI: E chi è???
SORA: è è ………..
MIMI: e dai dimmi chi è. Infondo sono la tua migliore amica
SORA: vedi è è………
MIMI: e dai dillo presto sto nome che si fa notte
SORA: è è T……..
MIMI: uffa, deciditi
SORA: (un po’ arrabbiata) lasciami il tempo di dirlo! Nn fai altro ke interrompermi!
MIMI: ops scusa nn volevo “speriamo tanto ke nn sia LUI”
SORA: vedi la persona che amo è………… TAI O///O
MIMI: “Nn è possibile, come immaginavo, ma xkè? Xkè proprio lui?”
SORA: Mimi è tt ok?
MIMI: (facendo finta di niente) certo tt ok beh… direi ke forse è meglio andare a dormire
SORA: cme vuoi tu! Allora buona notte
MIMI: notte
MIMI: “Nn è possibile TAI? Ma xkè? Anch’io l’amo e forse è meglio ke domani glie lo dica prima ke si dichiari Sora”

IL GIORNO DOPO…. 8.30 a.m.
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiin Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiin
KARI: rispondo io
(IO: certo che rispondi tu! Come al solito tuo fratello dorme!
KARI: -_-‘ già come al solito ai detto bene!
IO: ma sei sicura che non prende dei sonniferi prima di andare a letto?
KARI: beh…forse
IO: O_O’ COSA?!!!!!
KARI: ehi! Stavo skerzando! Comunque non penso cioè certo che no!
IO: a bene cmq non ho mai visto un ragazzo che dorme così tanto!
KARI: già non dirlo a me! Dappertutto dorme quello! Persino a scuola!
IO: a scuola è classico dormire!
KARI: beh…allora ti sembra normale addormentarsi per strada mentre si va a scuola?!
IO: no nn mi sembra per niente normale!
KARI: certo che non normale!!! Solo a mio fratello può accadere una cosa simile!
IO: direi che ai proprio ragione! -_-)
KARI: pronto
MIMI: Kari sono Mimi c’è tuo fratello xfav?
KARI: sì certo te lo passo
KARI: Taiiiiiiiiiiiiii è Mimi vieni a rispondere
TAI: ZZzzZZzz
KARI: (entrando di scatto in camera del fratello) Tai è Mimi rispondi al telefono
TAI: (mezzo sveglio) DAMMI il telefono
KARI: perfavore! Ok te lo do cmq ciao e ben sveglio
TAI: grazie e scusa ma ricordati ke sono appena sveglio e nn volevo risp così scusami
KARI: (urlando) niente è tt ok nn ti preoccupare
… … …
TAI: pronto
MIMI: ciao Tai ti ho svegliato?
TAI: (skerzando) noooooo certo ke no
MIMI: dai nn raccontare bugie stavi dormendo?
TAI: veramente sì ma nn ci sono problemi cmq xkè hai chiamato? È tt ok?
MIMI: sì tt ok, volevo solo kiederti se… voleviuscireunattimoconmechehounacosaimportantedadirti
TAI: cosa?!
MIMI: ops scusa “ke figuraccia ke ho fatto”
TAI: beh penso di aver capito! Vuoi uscire con me ke mi devi dirmi qualcosa d’importante giusto?
MIMI: sì “per fortuna ke ha capito quel ke gli ho chiesto xkè nn sarei stata capace di ridirlo una seconda volta”
TAI: certo mi kambio ed arrivo
MIMI: ok allora ti lascio. Vieni qua te? Sono al parko
TAI: certo arrivo in tre secondi
MIMI: ciao
TAI: ciao
MIMI: “ ok il primo passo lo fatto ora bisogna fare la seconda mossa nnkè la + difficile….DICHIARARSI”

3 “SECONDI” DOPO TAI ARRIVA AL PARKO E SI AVVICINA A MIMI

TAI: ciao ekkomi qua
MIMI: ciao grazie per essere venuto
TAI: spero ke nn sia capitato niente di spiacevole
MIMI: no no è solo ke…. Ke devo dirti una cosa……
TAI: dimmi allora
MIMI: io….. O///O
TAI: te?
MIMI: io…… ekko io O///O
TAI: questo l’ho capito, ma te cosa?
MIMI: io ti…… TAI… IO TI AMO O///O
… … …
TAI: e ci hai messo tanto a dirlo?
MIMI: cosa? O_O’ tutto qua quel ke mi dici? Rispondi in questo modo ad una dichiarazione così importante per me
TAI: ma io l’avevo già capito aspettavo solo ke me lo dicessi
MIMI: ah? O_O
Tai si avvicina alla ragazza e gli appoggia le mani ai fianci poi la fissa con i suoi okki blu oceano (cme sono romantica…cmq nel cartone nn ha gli okki blu ma nei manga sì…nda)
MIMI: O///O
TAI: FINALMENTE ME L’HAI DETTO
MIMI: O///O
Tai avvicina il suo viso a quello della ragazza, Mimi chiude gli okki e dopo 2 secondi le labbra dei 2 ragazzi ( o vorrei dire dei due innamorati…nda) si ritrovano unite cme x magia… alla fine i ragazzi si stakkano e Tai dice una cosa ke Mimi nn immaginava che il ragazzo dicesse
TAI: ankio ti amo pikkola
MIMI: ma tu nn amavi Sora…
Nn fece in tempo a terminare la frase ke Tai la baciò una seconda volta poi…
TAI: cme ai detto tu AMAVO Sora ma ora AMO te e se ti ho baciato ci sarà un motivo…
MIMI: O///O
TAI: ora mi dispiace ma devo andare in palestra e poi agli allenamenti di calcio
MIMI: o-ok a-allora a d-domani
TAI: domani?
MIMI: certo domani facciamo un pic-nic a Digiworld, nn te l’ha detto Kari?
TAI: no… vabbè parlerò poi oggi con lei cmq a domani ciao tesoro
MIMI: ciao O///O

GIORNO DOPO…
Tutti sono andati a casa d’Izzy dove poi partiranno x Digiworld per passare una piacevole giornata tutti assieme.
IZZY: bene ci siamo tutti?
TUTTI: sì!!!!
IZZY: allora possiamo partire
Detto questo Yolie dice la sua tipica frase…
YOLIE: pronti digiprescelti attivarsi!
E in due secondi arrivarono a Digiworld

DIGIWORLD..
TUTTI: wow cmè cambiato questo mondo
VOCE: sì ma in bene nn trovate?
… … …
Tutti si voltarono e videro…
TAI: Agumon amico mio ke bello vederti!

Dopo qualke secondo tutti gli altri digimon sbucano dal nulla apparte Veemon. Tutti si abbracciarono, salutarono e baciarono. (che scena triste dopo lunghi anni di separazione finalmente i digiprescelti possono riabbracciare i loro digimon…mi viene quasi da piangere ;-( …nda)
DAVIS: “Ehi ma dov’è Veemon? Nn c’è… vorrà dire ke andrò a cercarlo tanto nessuno si accorgerà ke nn ci sono”
E, infatti, nessuno si accorse ke Davis si era allontanato dal gruppo, ma questo durò solo poki secondi perché dopo tutti si accorsero della separazione dal gruppo di Davis…
MATT: ora ke ci sono tutti possiamo iniziare il pic-nic
CODY: nn esattamente
KEN: e ki manca?
CODY: c’è troppa calma qui manca …… manca ……
TUTTI: (in coro) Davis!
TAI: (un po’ preoccupato) io vado a cercarlo voi cominciate a cucinare e a preparare il pic-nic ok?
KEN, MATT: veniamo anke noi
TAI: no restate qui con gli altri
KEN, MATT: xkè?
TAI: xkè se arriva un digimon malvagio dovete proteggere le ragazze
KEN, MATT: allora ok ma fai attenzione anke tu ok
TAI: certo nn vi preoccupate…
TAI: Agumon tu vieni con me?
AGUMON: certo

INTANTO…
DAVIS: (urlando) Veemooooooooon dove 6?
Davis udì una voce, nn umana, molto tremante e debole ke disse…
VOCE: aiuto….aiuto…aiutatemi
DAVIS: ki 6? Dove 6?
VOCE: sono qui dietro… aiuto
Davis riuscì a trovare la voce, cioè il digimon che chiedeva soccorso, e gli andò subito in soccorso
DAVIS: (spaventato e sorpreso) Veemon!!
VEEMON: Davis 6 venuto ad aiutarmi?
DAVIS: amiko mio ma cme 6 ridotto?
VEEMON: sono stato attaccato da 2 digimon potentissimi
DAVIS RIMASE SCONCERTATO A SENTIRE QUELLE PAROLE
MA VENNE RISVEGLIATO, DAI PENSIERI KE GLI PASSAVANO NELLA MENTE, DALLA VOCE DI TAI KE LI CHIAMAVA
DAVIS: Tai siamo qua
TAI: (raggiungendoli) ragazzi state bene?
DAVIS: io sì ma bisogna curare Veemon
MA IN QUEL MOMENTO SI PRESENTARONO A LORO I 2 DIGIMON KE AVEVANO CONCIATO COSì VEEMON. I 2 MOSTRI ATTACCARONO I 3 AMICI KE VENNERO MESSI SUBITO K.O. APPARTE AGUMON KE, DOPO ESSERSI MEGADIGIEVOLUTO, INIZIò A COMMBATTERE CONTRO I 2 MOSRTI

INTANTO IL RESTO DEL GRUPPO VIDE UN’ESPLOSIONE PROPRIO NELLA DIREZIONE CHE AVEVA PRESO TAI PER ANDARE A CERCARE DAVIS
TUTTI: cos’è stato?
Girarono tutti gli okki e riconobbero WORGRAYMON ke stava combattendo con 2 digimon
KARI: (urlando) Taiiiiiiiiiiiiii
Tutti si diedero un okkiata
TUTTI: andiamo
Arrivarono sul luogo del delitto e in fondo ad un burrone trovarono i corpi dei due ragazzi + quello di Veemon ormai retrocesso
Davis riuscì ad aprire gli okki e, quando scorse le sagome degli amici, con voce debolissima disse…
DAVIS: Kari! Kari
KARI: Davis! Arrivo subito!
DAVIS: mi sa ke … Tuo fratello..
KARI: (terrorizzata) mio fratello cosa? Cos’è successo a Tai?
E Davis svenne perdendo i sensi
Tutti i digiprescelti si precipitarono sul fondo del burrone x soccorrere gli amici feriti…

FINE 1° CAPITOLO
Spero vi sia piaciuto il primo cap. nn era un grankè lo so! Cmq senza badare agli errori grammaticali e alla struttura del testo (oddio non voglio fare la parte della secchiona che pensa alla grammatica cmq…volevo solo dire che se ci sono troppi errori finisce che il mio testo non viene capito da nessuno! E questo sarebbe un dispiacere per me!) spero ke la trama della mia FanFiction vi sia piaciuta cmq leggete anke gli altri capitoli ke spero vi piaceranno tutti e vi auguro una buona lettura. By Pikkolina91 (Pikkolina91 è il nickname che uso in chat! Quindi se certe volte mi volete cercare io sono in chat ok? cioè spesso sono in chat! Potete trovarmi tutti i Lunedì) lo so magari sono pikkola per andare in chat, ho solo 13 quasi 14 anni, ma non vuol dire niente! Beh… se mi cercate per parlare un po’ con me o per commentare la mia prima fan state certi di trovarmi ogni Lunedì in chat. Ciao ciao e buona lettura!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
galaxi90 - Voto: 14/12/09 11:37
complimenti mi è piacuta
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: