torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shin Seiki Evangelion (Neon Genesis Evangelion)
CrossOver: forum ecc...
Titolo Fanfic: THE DOOM`S DAY
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: shinji-87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/08/2002 19:29:31 (ultimo inserimento: 22/12/02)

e` la mia prima ff, spero che vi piaccia! mi sono ispirato anche a dibattiti, ff e altro del forum ed ho creato questa avventura/comica. ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I SALVATORI DELL`UMANITÀ
- Capitolo 1° -

Salve a tutti! Questo è il mio primo esperimento di scrittura di una FanFiction, non so come verrà, ma spero che vi piaccia, così probabilmente non sarà l'ultimo! ^_^

*****

La shinji87 Multimedia® è orgogliosa (+ o -) di presentare :

THE DOOM'S DAY

(copyleft Shinji87 Multimedia® 2002 All rights reserved. - La riproduzione o distribuzione non autorizzata di questa FF o parte di essa non sarà perseguibile civilmente o penalmente [ma si prega di avvertire])

Prima di iniziare la storia, però, ecco un po' di formalità:

ATTENZIONE: ogni riferimento a fatti, persone, nomi, cose, animali, fanfiction, ecc........ realmente esistenti è da ritenersi puramente fatto apposta dall'autore.
Si raccomanda anche di leggere il foglio illustrativo o perlomeno la nota informativa sintetica per informazioni sulla salute durante e dopo la lettura.
Le frasi contenute tra < e > sono pensieri.

FOGLIO ILLUSTRATIVO:

- MODALITA' D'USO: La fanfiction va letta riga per riga da sinistra verso destra, dall'alto verso il basso e non in qualunque altro modo, in caso contrario consultare gli "effetti indesiderati" o le "controindicazioni".

- CONTROINDICAZIONI: Nei soggetti più deboli e in caso di uso errato (v. "modalità d'uso") si possono verificare nausea, vomito, mal di stomaco o mal di testa. In caso si manifesti anche uno solo di questi sintomi si sconsiglia di proseguire la lettura. Se essa è prolungata, invece, si possono verificare attacchi di epilessia, convulsioni, azzeramento dell'attività cerebrale o decesso dell'individuo.

- EFFETTI INDESIDERATI: Se la lettura avviene mentre si è stanchi o si ha dormito poco possono verificarsi improvvisi colpi di sonno, svenimenti, coma, morte.

- AVVERTENZE: Nei test sono state riscontrate difficoltà di lettura da parte di soggetti analfabeti, ai quali si sconsiglia di proseguire la lettura.

- CONSIDERAZIONI FINALI:Data la bassa percentuale dei casi in cui le controindicazioni si manifestano (circa l' 86,94715% nei test su topi e babbuini) la fanfiction è considerata sicura. La Shinji87 Multimedia declina comunque ogni responsabilità.

NOTA INFORMATIVA SINTETICA:

Leggete a vostro rischio e pericolo! Buona fortuna! ^^

*****

CAPITOLO I: I SALVATORI DELL'UMANITA'

(siamo messi bene ^^ )

Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana...

Voce1: AHAHAHAH!!! Non ce la farai mai! Ormai ho vinto!
Voce2: Lo vedremo! Ride bene chi ride ultimo!
Voce1: Ti sbagli!
Voce2: Invece NO! YHHHHAAAAAAAAA!!!!!

Un oggetto luminoso, probabilmente una cometa, attraversa il cielo nero e si perde nell'oscurità.

Voce2: SIIIIIIIIII!!!! 1 a 1, siamo pari!
Voce1: Non vale! Era fuorigioco!

Ecco all'improvviso comparire sulla destra un uomo grasso, vestito di nero, presumibilmente uruguayano, pettinato come se una mucca gli avesse dato una leccata in testa, che sventola una bandiera colorata.

Voce2: Ma siamo in 2! Non esiste il fuorigioco! >_<
Comunque, se la metti su questo piano...

Dall'altra parte dell'inquadratura parte un esercito di tifosi italiani e spagnoli, inferociti, diretti verso l'uomo appena comparso, che comincia a correre, e tutti spariscono nell'oscurità.

Voce1: Maledetto! Hai vinto una battaglia, ma non la guerra!

Primissimo piano di uno e dell'altro che si guardano modello duello far-west con relativa musica di sottofondo.

*****

Stesso istante, un'altra galassia lontana lontana... ...ma vicina a quella di prima

Voce3: Ma che succede? Cos'è tutto sto casino?
EHI! VOI DUE! COSA STATE COMBINANDO? (grida per farsi sentire)
Voce2: Ca**o! E' Kaede, cosa gli raccontiamo adesso?
Voce1: Digli le solite balle, che il rumore viene... toh, dalla galassia AP4978 e che noi non c'entriamo niente.
Voce2: EHM... NON E' NIENTE! SONO RUMORI CHE PROVENGONO DALLA DIREZIONE DELLA GALASSIA AP4978. (grida per farsi sentire)
Kaede: (intanto si è avvicinato) Ma non vi sembra strano che ultimamente si sentono così tanti rumori da quella direzione? Non sarà il caso di dirlo a Miyazawa?
Voce1: Ma no! Cosa dici! AH!AH! Non disturbarla per queste sciocchezze! Stai tranquillo qui la situazione è perfettamente sotto controllo!
AHAHAH!!!!! ^_^
Kaede: Vabbe'... se lo dite voi...
Ma se succederà ancora la avvertirò subito, che se no ci vado di mezzo pure io se mi state nascondendo qualcosa!
(si allontana)

Voce1: (sottovoce) Che interpretazione da oscar! Anche stavolta siamo riusciti a scamparla!
Si vede che sono un dio! ^^
Voce2: (sottovoce) Adesso non esagerare, quello lo frega pure un pollo! Piuttosto, c'è qualcosa che non mi quadra! Ma non riesco a capire cosa ........................Ecco cos'è! ............. dove è finita la palla? ?_?

KABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!

Voce1: Posso indovinare? ^^#
Voce2: Perché capitano tutte a noi! -_-#
Voce1: Siamo rovinati! =_=
Kaede: (voltandosi) ............ ¬_¬

*****

Stesso istante (mi, ma quanto dura sto istante!^^), pianeta Terra, un posto non precisato negli USA.

Soldato: Signor Comandante! Un messaggio urgente! E' stata osservata l'esplosione di un corpo celeste a ovest nord-ovest, 56° sopra l'orizzonte! Ordini Signore!
Comandante: Mmmh......... Portami un rapporto dettagliato dell'accaduto e mi raccomando non rivelare nulla a nessuno dell'accaduto! HAI CAPITO?
Soldato: Signor sì, Signore!
Comandante:<Che sia il segnale? Che sia tutto vero?...
...Lo scopriremo presto...>

Il comandante si assicura che non ci sia nessuno nella stanza, poi prende il telefono e compone un numero....

Comandante: Mi passi il presidente, è urgente...........................

*****

Torniamo dove eravamo prima.

Ecco sulla sinistra comparire la figura di Miyazawa con una frusta in mano, di fianco a lei Kaede (ma a distanza di sicurezza perché con quella non si può mai sapere) e dall'altra parte i due poveri sfigati di prima...

Miyazawa: (sguardo minaccioso) Allora... perché ogni volta che succede qualcosa mi trovo davanti voi due?
Voce1: Dev'essere un caso!
Voce2: Già! Sicuramente c'è un equivoco!
Miyazawa: Se, come no! ¬_¬
Voi volete rovinarmi la reputazione! Forza ditemi cosa avete combinato! E vedete di non raccontarmi palle, altrimenti... SCHIOPPPP (lo schioppo della frusta che si abbatte sul pavimento crepando tutte le piastrelle)
Kaede: NOOOO! Avevo appena finito di ripavimentare!
Miyazawa: Almeno così avrai qualcosa da fare!
Kaede: Sigh... ç_ç
Miyazawa: ... dov'eravamo rimasti... ah, sì ...coraggio sputate il rospo.
E tu vai a prendermi le schede di questi due!
Voce1: Ecco... stavamo giocando a calcio con una cometa, poi lui ha fatto un tiro sbilenco e ha colpito un tuo pianeta. E tutta colpa sua, io non c'entro niente!
Voce2: Non è vero, io ho pure segnato! E sei stato tu a deviare la palla, ti ho visto che l'hai toccata!
Miyazawa: Basta! Ho capito com'è la situazione...
Siete degli irresponsabili! E pensare che vi ho pure affidato un pianeta, vi avevo dato un'altra chance, ma voi non smetterete mai di battervi. Fare il dio è un mestiere impegnativo e non bisogna mai distrarsi dai propri doveri e trascurare i propri pianeti!
Uff.... -_-
Kaede: Ah sì? Non credevo fosse così faticoso, mi sembra che tu non fai altro che divertirti tutto il giorno.
Miyazawa: E A TE CHI T'HA CHIAMATO? Stai zitto e fai il tuo dovere altrimenti ti rimando direttamente dove ti ho trovato, CAPITO?
Kaede: BIIIIP BIIIUIIIP! NO! Ti prego, scusa!
Miyazawa: ......^^'''''' ...Ehm... Torniamo a noi. Avete qualcosa da dire?
Voce1: ... -_-
Voce2: Confermo quello che ha appena detto lui. -_-
Kaede: Ecco le schede, Miya! (tira fuori da uno scatolone pieno di fogli due fascicoli modello FBI e li consegna a Miyazawa)
Miyazawa: (da una breve occhiata ai fogli) Ahia! Qui mi sa che nessuno potrà più assolvervi, sarete costretti a dimettervi dalla carica di dii!
Voce1: Ma... perché?
Miyazawa: Cominciamo da te zell86: hai precedenti di sequestro di persona...
Zell86: Sì, ma io ero il sequestrato......
Miyazawa: ...furto con scasso e rivelazione di informazioni top secret?
Zell86: ...ma non ti ricordi? Sei stata tu a chiedermi di fare queste cose perché volevi sap.. Mmmmh........ (Miya gli tappa la bocca)
Miyazawa: VA BENE! VA BENE! BASTA! ^^# ............... OK, sei assolto!
Passiamo a Shinji87: rapina a mano armata...
Shinji87: Ti servivano soldi per i laboratori illegali... ¬_¬
Miyazawa: ...possesso di sostanze stupefacenti allora?
Shinji87: ... sei tu che me le hai vendute, sei la prima produttrice dell'universo!
Miyazawa: MIIIIIII!!!!! MA COME SIETE FISCALI! ^^''''' State sempre a guardare i particolari! Che stress che siete! Stavolta vi perdonerò, ma la prossima...............
Zell86: ...sarà uguale!
Shinji87: Giusto!
Miyazawa: Esatto!......Eh? Ma cosa mi fate dire! A stare con voi la mia salute psichica peggiora ogni secondo che passa! ^^
Zell86: Per noi è la stessa cosa!
Shinji87:Tanto! Peggio di così......
Miyazawa: Adesso parliamo di cose serie, ovviamente quella dell'incidente era una scusa per chiamarvi...
Zell86: Sì, sì! Come no! ^_^
Miyazawa: SMETTETELA DI INTERROMPERMI! Quante pagine lo volete far durare sto discorso? Avete presente quel pianetino verde e azzurro...
Zell86: Quale? Dove vuoi arrivare?
Shinji87: Dacci più indizi!
Miyazawa: ...con tante nuvole e comincia con la T
Zell86: Sì, mhhh....... mi sembra di averne sentito parlare.
Shinji87: No, mai visto, credo!
Miyazawa: Dai! La T....
Zell86: SHHHHH! Aspetta.... Lo so.... la Torcia! No! La Torba... la Torta, la Trota......
Shinji87: Sì,.......¬_¬ proprio! Hai dimenticato la Tr**a.
Zell86: Zitto che mi deconcentri! Allora......... la Tanzania, la Thailandia, Tora Bora, la Tora......
Shinji87: Ah! La tauromachia!
Miyazawa: DEFICENTIIIIIIIIIIIII! LA TERRA! LA TERRA! Il pianeta che vi avevo affidato! >_<
Quello che ci abitano gli esseri umani, che eravamo anche noi prima di diventare dii!
<Sigh...... mi viene da piangere T_T>
Zell86: COSA? Tu ci hai affidato la Terra? MA SEI SCEMA! La nostra patria! Potevamo distruggerla!
Shinji87: Già, fortuna che non le è successo niente! Comunque Miya potevi avvertirci!
Miyazawa: MA DOVE ERAVATE QUANDO VE L'HO AFFIDATA? EH? STAVATE DORMENDO? >_<
Shinji87: Sai com'è......... tu dici sempre tante cose, magari qualcosa ci sfugge oppure un colpo di sonno improvviso...
Miyazawa: SILENZIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una mia fonte di informazioni top secret sulla Terra mi ha riferito che ultimamente c'è un forte tremito nella forza e che probabilmente qualcuno sta tramando qualcosa di grosso come diventare un dio e dato come avete controllato bene il vostro pianeta ho ragione di credere che sia tutto vero.
Non ho potuto farmi spiegare di più perché c'era il rischio che intercettassero la chiamata. Per questo avevo intenzione di mandarvi là per controllare quello che sta succedendo realmente e sventare la minaccia, capito?
Zell86: Cosa? Ma noi non sappiamo neanche da che parte iniziare! Non abbiamo neanche un indizio!
Miyazawa: Per prima cosa dovete incontrare la spia che mi ha fornito le informazioni, poi seguirete le istruzioni che vi darà......... non mi sembra difficile! ^^''''
Zell86: Sì, è facile a dirlo, ma quelli vogliono diventare divinità con la forza, saranno ben protetti e armati! Non sarà facile neanche con i nostri poteri!
Shinji87: .......................................Ah, scusate ero distratto! Mi sono perso l'ultima parte del discorso, dov'è che dobbiamo andare, Miya?
Miyazawa: Sigh... T_T ............ OK. Mi avete convinto, verrò anch'io! Sigh..... T_T.

L'EMOZIONE CONTINUA...

Si conclude qui il primo capitolo di questa mia prima FF, ma presto per la vostra felicità arriverà anche il secondo! E anche se non siete felici arriverà lo stesso! E come diceva Miyazawa, se volete bastonarmi... non potete! BWA BWA BWA! E questo non vi farà dormire la notte!!!! ....^_^
Quindi... THE SHOW MUST KING KONG
(quanto tempo che volevo dirlo, ndr)

Cosa starà succedendo sulla Terra?
Cosa hanno un mente gli USA (che probabilmente molti gia non si ricordano più la scena) e chi è che li sta plagiando?
(a dir la verità non ho ancora deciso anche se 1 idea ce l'ho e forse mi farà andare nei ca**i)
Qual è la vera identità di Kaede?
E soprattutto.... Riusciranno i 4 deficienti a salvare la Terra?

Lo scoprirete (o forse no perché ci saranno altri capitoli) nel prossimo episodio: "IL SABOTAGGIO"


PS Come ho già (sapete che non mi ricordo più se si scrive con l'accento o no? Adesso guardo il vocabolario...................... Sì ho scritto giusto!) detto all'inizio ci possono essere rifermenti anche ad altre FF o a dibattiti apparsi su qualche forum. Ecco...., sono stati inseriti appositamente da me! ^_^
In questo capitolo non ricordo se ne ho messi, ma nei prossimi ce ne sarà qualcuno.
Special thanx: A tutte le persone che hanno scritto le frasi a cui mi sono riferito e mi riferirò appositamente!

CIAO! ^_^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: